Repressione sessuale

Repressione sessuale Repressione sessuale AL vostro inviato. Cari lettori, oggi trovo una certa difficoltà nello scrivervi dagli Usa la mia seconda corrispondenza, a causa di un problemino all'ordine del giorno. Il caldo torrido di queste ore che raggiunge temperature altissime, preoccupa grandi e piccini. Il sole scioglie tutto: dalle tossine dei calciatori, alle penne biro del sottoscritto. Dopo aver provato inutilmente con la penna a sfera di Curzio Maltese, da qualche minuto sto armeggiando con la sfera lucida di Sacchi, che girato al contrario, sarebbe perfetto se la sua crapa pelata non scottasse come un boiler, a causa dei tanti problemi che lo attanagliano, a poche ore dal padre di tutti i match. Baresi per esempio, con la complicità del capo della polizia Parisi, è evaso dal ritiro della Nazionale, dopo la notizia dell'arrivo della moglie. La fuga del capitano ha messo in crisi il modulo tanto caro a Sacchi: il 4-3-3, che da oggi diventa 3-3-3. Come ha dichiarato )o stesso Gigi Riva ai nostri connazionali, riuniti allo Sheraton Cross Road di Mahwah, per u.i incontro con i giocatori azzurri. Il meeting, organizzato da mesi dall'ex senatore Jim Florio arrivato al raduno con la Punto regalatagli da Furio Colombo, si è rivelato un vero successo. I tifosi italiani hanno potuto vedere i giocatori solo nelle figurine Panini dell'Unità, e i cannoli siciliani da un metro e mez- Pan: sicil zo preparati per l'occorrenza, li ha dovuti mangiare tutti il sindaco del New Jersey, colto poi da malore. Antonio Matarrese porta ancora addosso i segni della calorosa accoglienza. Il presidente sotto shock, nella presenziai suite 2001, alla presenza del capitan Spock, ha dichiarato che se l'Italia passa il turno si fa buddista. Chiudiamo con il grido d'allarme di due specialisti: 01fcianiezkj e Halpenin, professori presso il centro studi sull'impotenza, che sono stati tassativi: Matarrese come molti giocatori sotto controllo, rischia grosso. La repressione sessuale può essere nociva, una prolungata astinenza porta alla pazzia. Le dichiarazioni dei medici hanno creato molto trambusto in tutto l'ambiente. Le mogli dei giocatori olandesi, capita la gravità del caso, e d'accordo con il medico degli arancioni stasera, dopo aver messo a letto Rijkaard e soci, s'infileranno tutte insieme in quello del presidente Matarrese tentando il miracolo. gPanisicilI Pan: I sicil etti itti | Piero Chiambretti itti

Luoghi citati: Italia, New Jersey, Usa