Il ct delle Furie Rosse: tutti possono fare gol Gli asiatici sperano nel caldo come alleato

Il et delle Furie Rosse: tutti possono fare gol I Gli asiatici sperano nel caldo come alleato Il et delle Furie Rosse: tutti possono fare gol I Gli asiatici sperano nel caldo come alleato gli attaccanti sarà importante? «Non si tratta di regole nuove, ma di applicazione di regole che ci sono già. Se un arbitro le applica e l'altro no, è un casino. Nel passato è accaduto così». Non è un po' poco Salinas solo davanti, Salinas che nel Barcellona non è titolare, e che sta per essere ceduto? «Io non faccio la formazione del Barcellona. Salinas ha esperienza internazionale, segna molto con la Nazionale, comunque i gol li fa tutta la squadra». Zubizzarreta è squalificato .. «E Canizares è un bravo portiere». Vero che dopo la partita i giocatori avranno libertà di donne? «Vero che lascio far loro la vita che fanno quando è tempo di campionato. Il problema è che le donne, le poche che sono Distribuito da JVC. ShowView è un marchio utilizzato da Gemstar Dtvelopment Corporation. qui per loro, stanno a Chicago». Con i giornalisti spagnoli ha il rapporto, beneaugurante, che aveva Bearzot in Spagna nel 1982 con quelli italiani. I giocatori sono stati segregati nell'albergo biancoazzurro. Il motivo è che erano stanchi per l'ultimo allenamento, la mattina. Questa la vigilia spagnola. I coreani invece si erano concessi la sera

Persone citate: Bearzot, Canizares, Salinas

Luoghi citati: Barcellona, Chicago, Jvc, Spagna