Lo Palombelli sorpresa in topless di Barbara Palombelli

Lo Palombelli sorpresa in topless Su Gente le foto della moglie del sindaco Rutelli in spiaggia a Sabaudia Lo Palombelli sorpresa in topless La giornalista: «A casa ci siamo fatti quattro risate» ROMA. In casa, naturalmente, «ci siamo fatti quattro risate», dice Barbara Palombelli, giornalista, moglie del sindaco di Roma Francesco Rutelli, dunque entrata, suo malgrado, nel circolo delle «first lady», dunque fotografata, suo malgrado, mentre prende il sole in topless. Il servizio, pubblicato su «Gente» in edicola questa settimana («E adesso vediamo al mare la coppia più bella di Roma»), documenta i momenti salienti di una giornata trascorsa sulla spiaggia, a Sabaudia, un mese fa: l'arrivo del sindaco, maglietta bianca, calzoncini gialli, riviste, e quello della «sindachessa»: bichini, bagno, topless, sdraio. ««Poiché hanno scelto di prendere il sole nelle ore più calde della giornata», informa la tenera didascalia, «i coniugi Rutelli hanno preferito lasciare i figli in camera a riposare». Dal vestito da sera al costume da bagno, giù giù fino alla retori- ca della coppia giovane, moderna, carina, l'escalation era inevitabile: «Me l'aspettavo, dopo la storia dell'America», precisa Palombelli, che pur essendosi sottratta alla cerimonia del tè con le signore e al giro dei musei, ha preso parte - in abito lungo, blu a pois - al pranzo offerto dal presidente del Consiglio in occasione della visita di Clinton in Italia. «Ho sperato fino all'ultimo di poter restare a casa, quel giorno. Contavo molto sul fatto che la moglie di Berlusconi, notoriamente riservata, decidesse di non intervenire. Invece, è andata com'è andata. E in quel momento ho capito quali fulmini stavano per abbattersi su di me. Lo sapevo, lo sapevo che sarebbe finita così. Tanto vale riderne. Il mio figlio più grande, di dodici anni, quando ha visto quelle foto mi ha detto: "Quanto sei brutta, mamma"». Come «sindachessa», Palombelli si è esibita il meno possibile («Ho fatto solo Clinton e il Papa»), e conta di continuare così. Esaurita l'eco delle giornate clintoniane, ridimensionato l'interesse nei confronti delle nuove «first lady» e del loro guardaroba, pure gli agguati dei paparazzi dovrebbero terminare: ((Anche perché sono una persona normale, ho un lavoro che m'impegna, e non passo il mio tempo a grattarmi al sole». [st. m.] Barbara Palombelli moglie del sindaco di Roma Francesco Rutelli

Luoghi citati: Italia, Roma, Sabaudia