II maquillage gratis e tanti abiti «technicolor»

shopping pazzerello shopping pazzerello II maquillage gratis e tanti abiti «technicolor» IL MADE IN TURIN SBARCA IN CINA TORINO-Canton no stop. Un viaggio pieno di promesse. Il governo cinese e il canale televisivo Cctv (China Central Television), hanno organizzato un grande evento: che si è inaugurato nei giorni scorsi e terminerà il 21 giugno. Lo scopo? Promuovere il made in Italy nel Celeste Impero. Un'operzione che già diede notevoli risultati l'anno passato con l'edizione Chic '93, il primo salone di moda cinese aperto ai Paesi occidentali, fra cui l'Italia. Questa volta però la manifestazione coinvolge una forte maggioranza di torinesi. L'agenzia Studio 2 Fashion (di via Santa Teresa 10) è stata ufficialmente invitata dalla Repubblica popolare cinese a partecipare e organizzare una serie di sfilate a Nanchino, Canton, Shangai e Harbin. Sempre il governo ha richiesto la presenza di alcuni marchi. Il primo è C.P. Company Sportwear (il cui presidente è il piemontese Carlo Rivetti). Se- gue la Redwall (azienda che fra le varie linee di pelletteria produce anche quelle di Moschino e Borbonese), quindi la Guerrini alta moda spose. E infine la Passera Design, fondata dall'architetto torinese Giacomo Passera. «Le testimonial ufficiali della manifestazione sono Dong Mei, la modella e conduttrice televisiva. E Gong Li, l'attrice che ha vinto il premio Oscar per l'interpreazione del film "Lanterne Rosse"», spiega Sandro Caodaglio, responsabile - insieme con Roberto Piana e Brune Cirederf - dello Studio 2 Fashion. «In occasione del defilé ad Harbin, capitale della Manciuria, verrà proposto un gemellaggio con Ravarino (Modena), sede della Sportwear Company. In questa occasione Carlo Rivetti proporrà al sindaco di Harbin uno scambio culturale che prevede pure alcuni stage nella sua azienda». La kermesse «dagli occhi a mandorla» ha anche lo scopo di favorire eventuali accordi commerciali fra produttori italiani e cinesi. [a. am.] Nellefoto, le camicie da notte di «Dire, Fare, Baciare» e la collana diLancetti prodotta daEnny Monaco In facolt * Programma "Didattica breve* * Piano di Studi * Fornitura di tutti i testi integrati da dispense e appunti Lezioni, anche individuali, dalle 9,00 alle 22,00 Verifiche pre-esami Assistenza e pratiche burocratiche 34 sedi in Italia Chiedi informazioni