Capirossi più forte della febbre

Capifossi più forte della febbre Capifossi più forte della febbre Si fa curare in clinica, poi ottiene il 2° tempo cose potranno ancora cambiare, e anche di molto. Più attendibile la sessione della classe 500, dove l'australiano Doohan (Honda) ha raggiunto punte di 312 km/h, infliggendo oltre 2" allo spagnolo Puig (Honda) e ancora dì più all'americano Schwantz (Suzuki). Soltanto settimo tempo per Cadalora, con una Yamaha rinnovata nella carenatura, nelle gomme e anche nel motore dopo le deludenti prestazioni in Austria. Le prove più emozionanti, almeno per il clan italiano, sono state però quelle delle 250, dove tre nostri piloti sono finiti ai primi posti (nell'ordine Biaggi, Capirossi e Romboni) e uno di loro ha dato vita ad un curioso, anche se involontario, fuoripro¬ HOCKENHEIM. Brutto tempo, freddo e pioggia sulle prime prove del G.P. di Germania, 6a prova iridata e una delle gare più attese per le caratteristiche del circuito tedesco che consente medie di circa 200 km/h e punte vertiginose di oltre 300 km/h. Tuttavia ieri il maltempo ha condizionato gran parte delle prestazioni. Le 125 sono state costrette a girare sempre sotto l'acqua, rimandando a oggi ogni indicazione sulla griglia di partenza. Il miglior tempo è stato ottenuto dal tedesco Oettl (Aprilia), davanti al nostro Debbia (Aprilia) e all'altro pilota di casa Raudies (Honda). Se si pensa però che il leader mondiale Sakata è solo 13°, ben si comprenderà come nelle prove odierne le NEW YORK. Jennifer Capriati ha lasciato il centro di riabilitazione per tossicodipendenti di Miami Beach dove era entrata tre settimane fa, dopo essere stata arrestata per possesso di marijuana. gramma. Infatti Capirossi, che nei giorni scorsi aveva avuto problemi di salute a causa di un attacco di rosolia, questa volta si è dovuto fermare dopo un giro per una fortissima emicrania, accompagnata da febbre alta e dolori alla colonna cervicale. Il centauro italiano, mentre i suoi avversari continuavano a girare, ha dovuto ricorrere alla cure della clinica mobile del circuito, dove è rimasto rinchiuso per oltre mezz'ora. Quindi, dimesso dai sanitari e risalito in moto con un collarino per ammortizzare le sollecitazioni meccaniche nella zona cervicale, Capirossi ha potuto inanellare soltanto nove giri, sufficienti però a fargli ottenere il secondo tempo dietro a Biaggi.

Luoghi citati: Aprilia, Austria, Germania, Miami, New York