Nomadi sempre leggenda

La band di Beppe Carletti stasera in concerto a Nichelino La band di Beppe Carletti stasera in concerto a Nichelino Nomadi, sempre leggenda In vendita i biglietti per Celentano Solo Nomadi. La leggenda torna a colpire. La band di Beppe Carletti è in concerto stasera alle 21 al campo sportivo di Nichelino (via 25 Aprile). Organizza Piemonteuno. Biglietti (20 mila lire) in prevendita da Music Luiso (via Nizza 380) e Box Office Ricordi (piazza Cln) a Torino; e a Villastellone (Gran Bar), Rivoli (Mr. Fuzz), Orbassano (Tutta Musica), Nichelino (Base Musica), Carmagnola (A Zeta Musica), Moncalieri (Music Shop), Borgaretto (Melody Music), Carignano (Bar Sport ex Comba), Vinovo (Bar Centro Jo), None (Bussolino Foto). I Nomadi attraversano un momento di particolare fortuna artistica: il loro ultimo album, «La settima onda», è piaciuto a pubblico e critica. Restando in tema di sempreverdi, ecco i punti vendita dei biglietti per Adriano Celentano, il 18 ottobre al Palasiampa. I tagliandi (a prezzi tutt'altro che moderati: 100, 80, 60 e 40 mila lire) si trovano a Torino da Box Office Ricordi, Hot Point, Maschio, Birreria Marconi, ci- GLI APPUNTAMENTI Welfare State Domani alle 10,30 alla Società di San Vincenzo de' Paoli, corso Matteotti 11, conferenza di Siro Lombardini sul tema «Riepilogo dei vari sistemi di politica economico-sociale di altri Stati occidentali. Il mito del "Welfare State": raffronto ed esame di vantaggi e svantaggi». La danza Questa sera alle 21 al Teatro Valdocco, in via Sassari 28/b, spettacolo degli allievi dello «Spazio danza» diretto da Paola De Fusco. Alle 21 al Centro Pannunzio, in via Maria Vittoria 35/h, Maria Grazia Ardissone presenta il libro di Dario Oitana «L'arte di diventare ignoranti» (editrice Kosmos). Presente l'autore. Partorire Alle 18 nella sala riunioni dell'Ordine degli Psicologi, in corso Vittorio Emanuele 88, presentazione del corso di preparazione al parto «Anche papà aspetta un bambino». Informazioni allo 011/43.43.733. Beneficenza In occasione della festa di Sant'Antonio da Padova oggi, domani, domenica e lunedì vendi¬ I Nomadi suoneranno stasera alle ore 21 a nema Ambra, Disco Folies, Disco Shopping, Effetto Musica, Mariposa Dischi, Master Sound, Momi Music, Queen Music, Top Music, Tutti Frutti, Video Music, Video & Music. In provincia: Mr. Fuzz (Rivoli), Big Time (Caselle), Disco International (Ivrea), Disco Star (Grugliasco), Disco Uno (Rivarolo), Punto Musica (Chivasso), Rogirò (Pinerolo), Van Club (Al- ta di beneficenza nel santuario di Sant'Antonio da Padova (via Sant'Antonio da Padova 7). E' aperta dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 19; il ricavato andrà a sostegno delle attività del «Refettorio dei poveri». Le monete Alle 17 al Museo Civico di Numismatica Etnografia e Arti orientali, via Bricherasio 8, Serafina Pennestrì parlerà sul tema «Usi e abusi della moneta in Grecia e a Roma». Ignoranti Oncologia Domani dalle 8,30 alle 13,30 all'Ordine dei Medici di Torino e Provincia, via Caboto 35, seconda giornata del corso di aggiornamento «Nuove frontiere nella diagnostica oncologica». Organizza la Lega italiana per a cura di Gabriele Ferraris CENTRI SOCIALI. I newyorkesi Mind Over Matter e i giapponesi CCCC stasera a «El Paso» (via Passo Buole 47). Al «Csa Murazzi» concerto jazz. Al «Delta House» (via Stradella 140) «Toga Party» con musica 60/70. Ore 22. ROCK. Alle 20,30, mercato di viale dei Mughetti: House Band, Acosta-Casares, Canale 66. A Trofarello (p.za Stazione, ore 21) Black Montain Side, Boom Boom Brothers e Bluestone. Alle 22: Chiaroscuro al «Riflessi» (c.so Ferrucci 42), Wells Fargo al «Balla coi lupi» di Cesana, Stregha al «Karibù» (Rivoli, c. Susa 381); Fax alla «Sagoma» di Almese, Neroneve al «Due buoi rossi» di Settimo, Hydra all'«Amadeus» (Avigliana, c. Torino 110). Jambour al Centro d'incontro di Rivalta (via Monte Ortigara). LATIN. Kid José aU'«Armadillo» (via Nietzsche 155/18); Cico Moreno al «Sabor Latino» (Avigliana, via Monginevro 10); Antonio da Cuba al «Solotalco» (Nichelino, via Cuneo 16); Raca Brasileira alla «Churrascaria Brasil» (Caselle, strada Venaria 115). Ore 22. VARIE. Le Masche al «Ruggine» (via Pr. Clotilde 23/b, ore 21,30). Alle 22: Alfrenico al «Meri Giò» (via Montanaro 66); Roagna-Damilano allo «Chalet Lago» (Avigliana, via Monginevro 26) e Maurizio &• Paolo al «Romy's» (Cascine Vica, via Po 14). Cabarettisti esordienti al «Bells & Flowers» (via Belfiore 38), jazz-cubaret con Mario Pogliotti al «Leri» le. Vittorio 64). a Nichelino in via 25 aprile pignano), Liuteria Alvermann e Top Video Music (Cirié). Infine, le prevendite per «Sonoria '94», la «Woostock italiana» (con Dylan e Peter Gabriel) che si terrà a Milano dal 7 al 9 luglio: biglietti da Rock & Folk, Box Office Ricordi, Maschio Video Music, Hot Point, Disco Shopping, Disco Star (Grugliasco), Punto Musica (Chivasso), Magic Bus (Pinerolo). [g. fer.] la lotta contro i tumori (telefono 011/83.66.26). Aromaterapia Alle 21 al centro «Il Quadrifoglio», in via Lancia 10, si parla di aromaterapia, l'uso degli oli essenziali. Informazioni allo 011/38.63.03. Donne di corsa Domenica, alle ore 15 in corso Unità d'Italia 125, partirà «Valentina», corsa e camminata ecologiche per sole donne (km. 6). Ulteriori informazioni allo 011/66.31.231. Trapianti Domani, dalle 9 alle 12,30 nella sala convegni C a Torino Esposizioni, convegno sul «trapianto d'organo» organizzato dal Lions Club Torino Sabauda. Tel. 011/562.67.47. Bimbi malati Domani alle 21,15 nel Palazzo dell'Arsenale, in via Arsenale 22, concerto benefico del Coro del Teatro Regio, diretto dal