Macchie in camera da letto: sangue?

Nella villa di Vinovo le pareti risultano essere state riverniciate di recente Nella villa di Vinovo le pareti risultano essere state riverniciate di recente Macchie in camera da letto; sangue? Donna scomparsa, è giallo Da ieri a mezzogiorno la villetta di Cora Ramos Rojas, la boliviana di 42 anni scomparsa misteriosamente quaranta giorni fa, è sotto sequestro. Un perito dovrà esaminare l'interno e soprattutto alcune macchie scoperte sullo stipite di una porta: potrebbero essere di sangue. Nulla si sa ancora sulla sorte del marito, Felix Buitron, anche lui boliviano, partito per destinazione sconosciuta, e ieri mattina rappresentato soltanto dall'avvocato. Il sopralluogo dei carabinieri della compagnia di Moncalieri e degli uomini della squadra omicidi della Questura nell'appartamento e nel garage della villa di via Monte Rosa 7, frazione Villaggio Ippico di Vinovo, è durato oltre tre ore. Con particolare attenzione e cura è stata esaminatala camera da letto che Cora divideva con il marito, Felix Buitron Morales, anch'egli scomparso ufficialmente «per cercare la moglie». Proprio Felix Buitron avrebbe riverniciato le pareti della stanza di recente, ma sulla porta della camera da letto sono state trovate macchie sospette. Se è sangue lo dirà il perito dopo le analisi. Nell'appartamento ci sono altri elementi che suscitano dubbi sulla «partenza» della padrona di casa: negli armadi una ricca serie di abiti da donna, in bagno il «beauty-case». Sia il capitano Vittorioso sia il SANITÀ' SOTTO ACCUSA ! ! lllllllllllilll Messi i sigilli alla villa di Vinovo dei coniugi Buitron dopo la scomparsa di Cora Ramos Rojas

Persone citate: Cora, Cora Ramos, Felix Buitron, Felix Buitron Morales

Luoghi citati: Moncalieri, Vinovo