«Il soccer non ha futuro» di Roberto Beccantini

«Il soccer non ha futuro» «Il soccer non ha futuro» passo alla volta. I sacri testi prevedevano (e prevedono) il top a ridosso del debutto mondiale. 7) «I contratti in sospeso non mi preoccupano». Nessuna azione di disturbo. L'Arrigo cita Pagliuca, promesso sposo all'Inter, e Signori, smanioso di ridiscutere (e allungare) l'impegno che con la Lazio ha sottoscritto fino al 1996. Pagliuca è stato strepitoso all'Olimpico, il bomberino viaggia alla media di un gol a partita. Escluso il precario Baggio2, i problemi vengono - al limite, e curiosamente - da chi ha firmato per tempo. 8) «La carta Massaro». Inesplorata a tutt'oggi, salvo per 45 minuti contro gli elvetici. Un'alternativa preziosa. Potrebbe trovare spazio domani, a New Haven. Di sicuro, resta fuori Maldini. Sacchi è paonazzo: temo che mi salti anche l'esordio con l'Irlanda. Probabile formazione anti Costa Rica (4-3-3): Pagliuca; Tassotti, Baresi, Costacurta, Benarrivo; D. Baggio, Albertini, E vani; Berti, R. Baggio, Signori. E' il periodo della semina, questo. Sarà interessante verificare i gusti dei tifosi. Matarresiani (primo, vincere; ultimo, giocare bene) o sacchiani (vincere attraverso il giocare bene)? «I fischi di Roma - sospira l'Arrigo - mi dicono che ho ragione io. E allora, se permettete, vado dove mi porta il cuore». Roberto Beccantini Maldini (a lato) e sopra il et Sacchi. A sinistra Robi Baggio fa amicizia con un timido Bambi

Luoghi citati: Costa Rica, Irlanda, Lazio, Roma