Craxi, no al videointerrogatorio

Craxi, no al videointerrogatorio Craxi, no al videointerrogatorio Per il presidente del tribunale resta contumace MILANO. E alla fine il videointerrogatorio di Bettino Craxi non si farà. Niente satellite per il processo Eni-Sai. Nessun ponte tecnologico tra il palazzo di giustizia di Milano e la villa di Hammamet in Tunisia, casa dell'ex numero uno del garofano. Il presidente della quarta sezione penale del tribunale di Milano ha respinto la richiesta avanzata ieri mattina dal pubblico ministero Fabio De Pasquale di sottoporre l'ex segretario del psi, Bettino Craxi - attualmente contumace a Hammamet - ad un video-interrogatorio via satellite. Carfì ha motivato con una serie di osservazioni di carattere tecnico e giuridico la sua risposta, so- Ha cessato di battere il cuore generoso e buono di t Piergiuseppe Valsecchi incisore Con la sua Anna, lo ricordano con infinito dolore e rimpianto la mamma Bianca, il figlio Alberto con la mamma, la sorella Giovanna con Giovanni, Monica e Silvia, parenti ed amici tutti. Funerali in Cuorgnè dall'abitazione in via Bosdonio 22 lunedi 6 ore 16 in parrocchia. S. Rosario in parrocchia domenica ore 20,30. Per continuare la sua opera, non fiori, ma offerte per il restauro dell'organo del santuario di Belmonte. Le offerte si raccolgono presso Ag. Assicurazioni Perona, Bar 15, Bar Elsa. — Cuorgnè, 3 giugno 1994. PEPE', sei stato grandel Ti amo. Annlnu. Elena ed Angelo con tanto dolore e tanto rimpianto. Grazie per essere stato tra noi. Servizi Medici Ex-Torino. Nessuno potrà dimenticarti. Studio Medico Mazzini, Rivarolo. Per il bene che mi hai e che ti ho voluto, ti ricorderò sempre. La mamma di Anna. Ernestlna con Ezio, Vera, Iva e famiglie, Nerina con Paolo partecipano al dolore dei cugini per la scomparsa del caro BEPPE. — Rivarolo, 4 giugno 1994. Titolari e Dipendenti della Concessionaria FIAT Pagliaro ricordano con affetto l'amico e collaboratore Beppe Valsecchi — Rivarolo, 4 giugno 1994. Partecipano al dolore per la perdita di BEPPE: Pier Carlo Landriscina Ugo Mattioda Manuela, Daniele Seren Rosso Liliana, Roberto Dalle Roberto, Vittoria Botto ' Paolo, Depetrini Anna, Giovanni Trione Gianfranco, Marta Carla, Meo Marengo Franca, Ilario Savio Giandomenico, Lina, Mario Ferrerò Gianni Berta Mauro Giacoletto Silvano e Raffaella Pescetto Massimo Fornasari Giuseppe Nella e Augusto Geminiani Emma Renato Perottl Paola Ziano Gino Bellan Franco, Marina Macocco Lalla, Elio Cafasso Giorgio, Paola Bellino Renzo, Germana Bellino Fiorenzo, Ferranda Gerri Dino, Mirella Viano Walter, Grazia Noascone Domenico, Paola Cagna Giovanni, Clci Gaudi Alessandro Marietti Andrea Castiglioni Maria Lucia, Alfredo Berrà Davide Baroni Ferruccio Minutolo famiglia Campaner Pia Cibrario e famiglia Nella, Giuseppe Chiotto Silvio e Claudia Cinotto. Sono vicini alla famiglia Valsecchi per la scomparsa dell'amico BEPPE: Norma e Enzo Riva Fulvia e Bruno Guglielmotti Roberta e Roberto Cibrario Tiziana e Mauro Cortese Wilma e Fausto Chiri Gisella e Piero Tha Angela e Renzo Mussano Domenica e Walter Beltramo Maddalena e Michele Cortese Gian Carlo Fenoglio Franco Pennone Grazia Guglielmotti Romano Giuseppe Mauro Aira Giuseppe Ida Vezzetti Nino Caterina Vistone. L'ex segretario del partito socialista Bettino Craxi stenendo in sostanza che Craxi non è impossibilitato - come del resto non si evince neppure dai certificati medici che ha prodotto - a muoversi ed a presentarsi al tribunale. Inoltre Carfì ha sottolineato l'impossibilità di sospendere Ci mancherai tanto. Consullmpianti, Biella. | : Il Lions Club Alto Canavese prende viva parte al lutto della famiglia per la scomparsa dell'amico Beppe Valsecchi — Castellamonte, 3 giugno 1994. Olga e Gino Ghlzzardi sono vicini a Bianca e famiglia. Abbiamo avuto il privilegio di conoscerti e di esserti amici: Laura e Franco Ferllto Laura e Giorgio Ricca. Angela e Adolfo Camusso ricordano con all'etto l'amico BEPPE. E' mancato all'affetto dei suoi cari Angelo Pastore Con grande dolore lo annunciano: la figlia Carla col marito Riccardo Pagherò e i figli Mario, Alberto e Giulia, le cognate Anglcla Nicola Pastore e Ginetta Pirinoli Grosso, i nipoti: Pastore, Micchiardi, Valenzano, Fossarello Grosso, i cugini e i parenti tutti. Si ringraziano per l'assidua e confortevole assistenza: il prof. Adriano Vitelli, il dott. Federico Vitelli, la dott. Clara Lavatelli, la dott. Claudia Cardinali e l'infermiera Maria Teresa. I funerali avranno luogo lunedi 6 alle ore 10 nella parrocchia di S. Anna. — Torino, 3 giugno 1994. Affettuosamente vicini a Carla Tuccio, Franca e figli. Per la perdita del carissimo cognato e zio Angelo Pastore Angiola e Anna Rosa commosse prendono viva parte al grande dolore di Carla e della sua fa..iiglia. — Torino, 4 giugno 1994. Dida e Nino con Luca ed Emanuela ricordano con affetto lo zio ANGELO e sono vicini a Carla in questo triste momento. Luisella Nino con Vittorio e Federica sono vicini con affetto a Carla ed alla sua famiglia in questo momento di profondo dolore. I cugini Mara, De Gennaro, Cremasco partecipano affettuosamente al dolore di Carla e famiglia. Alfredo Nicola e famiglia si uniscono al dolore di Carla. Angelo Pagllero, Silvio Pagliero e famiglia partecipano al dolore di Carla per la scomparsa del suo caro PAPA'. Dopo aver dedicato la sua vita agli altri, cristianamente è tornato alla casa del Padre Luciano Coriasco medico Con grande dolore lo annunciano la moglie Maria Giustina Parino, il figlio Claudio con la moglie Paola, la mamma Ines Caudera ved. Coriasco, le cognate, i nipoti e parenti tutti. I funerali avranno luogo a Nus oggi sabato 4 em. alle ore 10 con partenza dall'abitazione dell'estinto alle ore 9,45. — Nus, 2 giugno 1994. Serenamente è mancato Mario Truffa L'annunciano il figlio Renato, la sorella, nuore, nipoti, parenti tutti. Funerali oggi ore 16 parrocchia di Grana Monferrato (AT). Benedizione ore 13 ospedale Evangelico in Torino. — Torino, 4 giugno 1994. E' mancata all'affetto dei suoi cari Cristina Schiralli di anni 26 Addolorati lo annunciano l'adorato figlioletto Daniel, i genitori Franco e Letizia, la nonna, gli zii, cugini e parenti tutti. Funerali sabato 4 giugno alle ore 16 nella cattedrale di Asti. La presente serve da partecipazione e ringraziamento a tutti coloro che le furono vicini e le vollero bene. — Asti, 4 giugno 1994. il processo. Dunque no anche al trasferimento della Corte in Tunisia. Craxi resta dunque contumace. La possibilità di deporre attraverso video conferenza è stata introdotta dal nuovo codice di procedura penale per i pentiti di mafia che sono sottoposti al programma di protezione del ministero dell'Interno. Secondo Carfì, infine, Craxi non si trova certo in questa situazione. De Pasquale aveva avanzato la richiesta di video-interrogatorio in alternativa all'interrogatorio per rogatoria. Ieri mattina i legali dell'ex segretario socialista avevano inviato un nuovo certificato medico nel tentativo di giusti¬ E' mancato Armando Tea di anni 45 Ne danno l'annuncio la moglie Eva, la figlia Barbara, mamma e papà, il fratello Bruno con Giovanna, parenti tutti. Funerali lunedì 6 corrente alle ore 11,45 nella parrocchia Assunzione di Maria Vergine (Lingotto). Non fiori. — Torino, 3 giugno 1994. I Colleghi sono affettuosamente vicini a Bruno per l'improvvisa scomparsa del fratello ARMANDO. — Torino, 3 giugno 1994. Alba, Germana, Aldo, stretti ai familiari, piangono la prematura perdita del caro ARMANDO. — Torino, 3 giugno 1994. Affettuosamente vicine a Eva: Amalia Bulla Luciana Parlagreco Laura Gugllerl Laura Franchi Patrizia Audisio Mirella Bosso Cristiana Francone Giuseppina Borrelli. Il Personale del Centro trasfusionale dell'Ospedale Infantile Regina Margherita partecipa addolorato. Le famiglie: Rizzo, Bassignana, Serafino partecipano commosse. Emma e Tommaso Mollo partecipano al dolore di Barbara, Eva e famiglia. E' mancato Antonio Testa anni 85 L'annunciano: la moglie Anna Gai, le figlie Caterina con il marito Andrea Germanetti e figlie Sebastiana e Anna Maria, Vittoria con il marito Antonio Allocco e figli Anna con Marco e piccola Chiara, Dino con Paola, parenti tutti. Funerali in Bra, sabato 4 giugno ore 15 parrocchia S. Giovanni, partendo dall'ospedale Moiinette (via Santena) alle ore 13,30. — Torino, 3 giugno 1994. Ciao BISSO. Chiara. Silvia, Lorella, Sergio ricordano TUNIN con affetto. Partecipano al dolore della famiglia Germanetti gli amici Giancarlo e Luciana, Mario e Marialuisa. Rina e Renzo Mo con Rosanna Severino e Marika Paglietti si uniscono al dolore della famiglia. Carlo, Francesco, Rosa, Laura Germanetti pai lecipano al dolore della famiglia Testa per la scomparsa di ANTONIO. E' mancata l'anima buona di Maria Badellino vedova Oddera di anni 89 L'annunciano: i tigli Giacomo e Luigi, la nuora Carla, le nipoti Maria Vittoria con Valter, Isabella e Giacomo, Maria Cristina con Giusto e Pietro, nipoti, cugini e parenti tutti. I funerali avranno luogo domenica 5 giugno nella parrocchia S. Maria di La Morra alle ore 17 partendo dall'abitazione dell'estinta. — S. Maria La Morra, 3 giugno 1994. Antonio Flandino e famiglia partecipano al dolore dei cugini per la scomparsa della tVl A Wl A ■ Gli Amministratori, i Sindaci, la Direzione Generale ed il Personale tutto della Cassa di Risparmio di Cuneo partecipano al dolore del proprio presidente dott. Giacomo Oddera per la scomparsa della mamma Maria Badellino vedova Oddero — Cuneo, 4 giugno 1994. ficare la sua assenza. L'aveva fatto tramite l'avvocato Lo Giudice che aveva fatto pervenire al Tribunale una lettera in cui Craxi si diceva disponibile ad essere sentito e «grato» se l'interrogatorio si fosse potuto svolgere ad Hammamet dove riaffermava di dover ancora restare per «inderogabili esigenze di salute e di sicurezza personale». L'udienza di ieri del processo è stata dedicata in gran parte all'interrogatorio dell'ex segretario amministrativo della democrazia cristiana, Severino Citaristi, che ha elencato i contributi versatigli negli anni da Aldo Molino, prima della vicenda Eni-Sai, per complessivi 2 miliardi 850 milioni. [r. i.] Improvvisamente è mancato il prof. Giuseppe Ferrerò A funerali avvenuti ne danno l'annuncio con profondo dolore la moglie Marisa, il figlio Pier Luigi, la sorella Maria, il fratello Ernesto. Torino, 31 maggio 1994. Franco, Luciana Vitale e figli partecipano al dolore della signorina Maria Ferrera. Lamberto e Lionello Jona unitamente ai' Collaboratori dello Studio commossi partecipano al dolore della signorina Maria Ferrerò per la morte del FRATELLO. Confonato dall'affetto della sua Bruna, di Mariangela, Marinella, Mauro, Walter e dei piccoli Nicolò e Alessio è mancato Sergio Marchetti Lo annunciano il padre Severo, la figlia Wilma, la sorella Luciana, cognati, nipoti e parenti tutti. Si ringrazia il dott. Gerbino, dott. Gobbi e sig.ra Daniela deirAdas, e personale di gastroenterologia ospedale S. Croce. Funerali sabato 4 giugno ore 17 chiesa parrocchia di Montaldo Scarampi (AT). — Cuneo, 3 giugno 1994. Vicini a Wilma famiglie Marchetti Filippi. Cristianamente è mancata ai suoi cari Margherita Mussetta ved. Mariotti anni 89 L'annunciano: la figlia Maria col marito Luigi Bardlna e figlia Vilma con Pierluigi Brannetti e la piccola Simona e parenti tutti. Funerali in Lombardore sabato 4 corr. ore 15,30 dall'abitazione via Volpiano 1. La presente è partecipazione è ringraziamento. — Lombardore, 3 giugno 1994. Dolce mamma nel nostro cuore ora che ci hai lasciati le formalità impongono che si annunci il tuo diparto pertanto con profondo dolore i figli e le famiglie di Caterina Graglia ved. Monticone denunciandone il decesso comunicano che le esequie avverranno il 5 em. alle ore 9,45 partendo dall'abitazione e tumulazione nella tomba di famiglia a San Pietro di San Damiano At. I figli ringraziano tutti coloro che con sincero affetto le sono e sono stati loro vicini lungo la sua vita. — San Pietro, 4 giugno 1994. Marco e Diego salutano la cara NONNA. I consuoceri Bono partecipano al dolore. Cristianamente è mancato Giovanni Lucatene anni 67 Ne danno l'annuncio la moglie Nella, la figlia Gabriella, il genera Mario, il nipotino Fabio, sorella, cognati, cognate, nipoti, parenti tutti Funerali lunedì 6 ore 8,15 parrocchia S. Maria Goretti. Indi la cara salma proseguirà per Rodello. Non fiori ma eventuali offerte alla ricerca sul cancro. — Torino, 2 giugno 1994. Cristianamente è mancato Antonio Savant anni 94 L'annunciano: il figlio Ermanno, i nipoti Antonella con Giovanni e Alice, Marino con Mariella e Serena e parenti tutti. Funerali in Germagnano oggi 4 corr. alle ore 15,30. — Germagnano, 2 giugno 1994. Cristianamente è mancata Domenica Giors Reviglio in Negro anni 87 L'annunciano il marito Domenico; i figli Maddalena ed Ezio con rispettive famiglie; la nuora Caterina Goffi ved. Negro e famiglia; parenti tutti. Funerali in Chialamberto sabato 4 corr. alle ore 15 nella chiesa parrocchiale. La presente è partecipazione e ringraziamento. — Rivoli, 3 giugno 1994.