«Nessun dubbio sulla correttezza di Mediobanca»

«Nessun dubbio sulla correttezza di Mediobanca» «Nessun dubbio sulla correttezza di Mediobanca» ROMA. «Non basta un'informazione di garanzia per sollevare dei dubbi sulla correttezza dell'operato di Mediobanca e di Enrico Cuccia». Lo afferma Francesco Cossiga. «In un Paese dove un avviso di garanzia non si rifiuta a nessuno, non si può porre in dubbio la correttezza professionale di banchieri che per circa 50 anni sono stati al centro della vita finanziaria, industriale e bancaria del nostro Paese. Mi auguro che ogni cosa venga chiarita al più presto, anche perché avendo preso alcuni giorni fa un tè con pasticcini con il dottor Cuccia, non vorrei essere coinvolto anch'io nell'affare Montedison...». [AdnKronos] Alda e Piero partecipano commossi al dolore della famiglia. Pierluigi Adriana Orsi, Giorgio Daniela Maletto partecipano al dolore di Aldo e famiglia. Medici e Personale del servizio di Metrologia e Dialisi dell'ospedale Martini sono vicini al dott. Luciano Scarabosio in questo difficile momento. Gli amici Giorgio e Sergio Castello con le rispettive famiglie e con papà e mamma partecipano al grande dolore del notaio Aldo Scarabosio. Beppe Bava partecipa al dolore dell'amico Aldo per la perdita della MAMMA. — Torino, 3 giugno 1994. L'Amministratore Straordinario, tutti I Colleghi dell'Ufficio di Direzione, unitamente al Personale Medico e a tutto il Personale dell'UssI TO III, si uniscono al dolore della famiglia per la scomparsa della mamma del dr. Luciano Scarabosio, Direttore Sanitario Ospedale Martini, signora Serafina Buffa in Scarabosio Aldo Anastasia Gianfranco Anselmettl Antonella Arras Mario Blamonte Alberto Bonoml Giuliano Brocchi Enrico Capra Giuseppe Castronuovo Igino Contrafatto Marcello Cottafavi Andrea De Bernochl Francesco Di Giulio Franco Donadio Ruggiero Doria Carlo Faletti Marinella Fammartino Erminia Ferrante Aldo Ferrara Gianclaudio Fossati Marina Fresco Maria Glacomotti Maddalena Gioda Francesco Gorgerino Piero Griseri Furio Gubettl Francesco Italiano Stefano La Rosa Pierangelo Lomagno Ezio Macocco Guido Masante Cinzia Mengani Marcello Nobili Umberto Occhiena Angela Palombella Vera Pastore Roberto Pavese Sergio Pecora Margherita Piromalli Pierpaolo Primus Annarita Raso Alberto Riccio Paola Sguazzi Dionigi Tartara Igino Terzi Luigi Tos Giancarlo Turco Anna Ventura Luigi Vercellino Bruno Zampaglione. — Torino, 2 giugno 1994. Primario, Aiuti, Assistenti, Capo Sala, Personale Infermieristico ed Ausiliario Servizio Anestesia Rianimazione Ospedale Martini partecipano al dolore della famiglia Scarabosio. Medici e Personale Infermieristico della 1a Divisione Chirurgica partecipano al dolore del dottor Scarabosio per la perdita della MAMMA. Il Laboratorio Analisi partecipa al lutto del dott. Scarabosio per la perdita della MAMMA. Il Personale Medico e Sanitario Ausiliario della Divisione di Pediatria e Neonatologia partecipa commosso al dolore del dottor Luciano Scarabosio. Partecipano al dolore del dottor Luciano Scarabosio: Francesco Anello Rosaria Bertilacclo Caterina Bramato Luigi Cattel Andrea Franzo Donatella Genlsio Carmelo Stalteri Ettore Rossi Giovanni Verlengia. Romolo e Giulia Gigli partecipano al dolore del notaio Aldo Scarabosio. La Fondazione Rosselli è vicina al dolore dell'amico Aldo Scarabosio nel lutto che lo ha colpito per la scomparsa della madre, signora Serafina Buffa — Torino, 2 giugno 1994. Gli amici Carlo e Anna Bossi, Umberto e Rosy Quadrino sono vicini ad Aldo, Gabriella, Antonio e Andrea con affetto. Giorgio ed Emily Zucchetti sono vicini all'amico Aldo in questo doloroso momento. Franco e Mirella Campldonleo, con Fabio e Federica, partecipano al dolore di Aldo. Mario e Marisa Boidl partecipano al dolore che ha colpito l'amico Aldo per la scomparsa della mamma signora Serafina Buffa Scarabosio — Torino, 2 giugno 1994. Paola del Fante ed Enrico Savia partecipano al dolore dell'amico Aldo per la scomparsa della MAMMA. Graziella Avanza partecipa al dolore degli amici Scarabosio. Franco Dana addolorato ricorda con affetto mamma SCARABOSIO. Improvvisamente è mancato il prof. Mario Baltieri Lo ricordano con immenso affetto tutti i suol cari. Funerali nella chiesa cattolica Torre Pellice sabato 4-6-94 ore 9,30. Benedizione e tumulazione al Cimitero di S. Giorio di Susa ore 11,30. — Torino, 3 giugno 1994. Manuela, Assunta, Giuliana partecipano affettuosamente. Direzione, Presidenza, Corpo Docente e non Docente dell'Istituto Padano partecipano con molto rimpianto alla perdita del preside prof. Mario Baltieri che per molti anni ha guidato con competenza e signorilità il Liceo Scientifico Padano. — Torino, 2 giugno 1994. Sandro, Franco, Piera, Enrico Buzzi con la mamma Maria ricordano commossi I' ONOREVOLE AVVOCATO Giuseppe Brusasca caro amico di famiglia da tre generazioni, e per decenni importante e impegnato attore della vita civile e politica italiana. — Casale Monferrato, 2 giugno 1994. I Colleghi della Rai di Catania partecipano con profonda commozione al dolore di Alberto per la scomparsa del fratello Tommaso Carrera — Catania, 3 giugno 1994. NECROLOGIE - T NECROLOGIE: nome e cognome del defunto centrati, nonché eventuali titoli accademici ed onorifici: tariffa doppia. Località e data, obbligatorie in calce alia necrologia, vengono conteggiate per n. 4 parole. ADESIONI: in presenza del nome e cognome centrati (tariffa doppia) sono obbligatori località e data in calce (conteggiati per n. 4 parole). ANNIVERSARI: data e nomi centrati (obbligatori) tariffa doppia. RINGRAZIAMENTI: nome e cognome centrati (tariffa doppia) sono obbligatori località e data in calce (conteggiati per n. 4 parole). Oltre al diritto fisso lire 5000 per avviso e