Furlan a vele spiegale Oggi gioca Pescosolido

Furiati a vele spiegale Oggi gioca Pescosolido TENNIS Nel torneo delle Pleiadi ha battuto Krocsko Furiati a vele spiegale Oggi gioca Pescosolido MONCALIERI. Sono bastati pochi minuti a Renzo Furlan per spiegare al malcapitato Jozsef Krocsko che aria tirava al toneo delle «Pleiadi». Il tennista di Conegliano Veneto ha strappato il servizio al suo avversario nel primo gioco di un set che ha poi avuto poca storia. Furlan si è imposto per 6-1 in poco più di mezz'ora contro un avversario che è la sua fotocopia: l'unica differenza è nel ritmo che il magiaro di natali sovietici non riesce a reggere. Nella seconda partita Krocsko ha cercato il miracolo e guadagnato subito due lunghezze di vantaggio, più che altro per una distrazione dell'italiano. Furlan si è svegliato subito e ha infilato sei giochi consecutivi, approdando ai quarti. Negli altri incontri, qualificati avanti tutta. Gli outsider Martinez e Stringari hanno vinto: il primo ha portato felicemente a termine la seconda battaglia di questo torneo: a farne le spese dopo Lavalle è stato il giovane Arnold. L'argentino Stringari, dopo aver steso Pistoiesi ha sovvertito il pronostico contro Franco Davin. In due set di tennis aggressivo ha superato il connazionale, già vincitore qui due anni fa. Infine Richard Fromberg, testa di serie numero 4, ha avuto il suo bel da fare per battere José Altur in una gara tra servizi e bordate da fondo. Perso il primo set al tie break, il tasmaniano è riuscito a limitare gli eiTori e ad approfittare del nervosismo del simpatico José per superarlo. [a. r.] Risultati: Martinez-Arnold 46, 6-1, 6-3; Stringari-Davin 7-6, 6-3; Fromberg-Altur 6-7, 6-3, 6-4; Furlan-Krocsko 6-1, 6-2. Programma di oggi, (inizio ore 14): Costa-Jabali; Skoff-Youl; (inizio ore 16): Silberstein-Visconti. Sessione serale (inizio ore 20,30): Gisbert-Pescosolido.

Luoghi citati: Moncalieri, Pescosolido