Pescosolido piega Camporese

Pescosolido piega Camporese Pescosolido piega Camporese Intanto continua la serie negativa di Caratti se. Al ciociaro però basta strappare due volte il servizio al bo-, lognese per assicurarsi l'incontro. Omar, che possiede il solito,, devastante dritto, non arriva a, produrre un gioco accettabile e si arrende. [a. r.J Risultati: Martinez-Lavalle 4-' 6, 6-3, 7-5; Skoff-F. Sanchez 60, 2-6, 6-2; Visconti-Hadad 6-2, 7-6; Costa-Roig 6-3, 4-6, 7-5; Gisbert-Caratti 6-2, 6-1; JoulGalik 7-5, 6-0; Silberstein-Orsanic 6-3, 7-6; Furlan-Canè 6-4, 64. Pescosolido-Camporese 6-3, 6-4. Programma. Inizio ore 14: Martinez-Arnold; Altur-Fromberg; Davin-Stringari. Ore 20,30: Furlan-Krocsko. rio comincia senza criterio a distribuire punti. Finisce il primo set con il numero 47 al mondo capace di infilare 5 giochi consecutivi. Nel secondo parziale i nervi di Cane si calmano e finalmente il gioco riprende a farsi piacevole. Al quinto gioco Furlan conquista il break e riesce a mantenere le distanze fino al termine. I due rivali hanno comunque espresso un tennis di buon livello. Negativa la partita di Cristiano Caratti. Mai in partita contro il qualificato Gisbert raccoglie alla fine la miseria di tre game. In serata, un Pescosolido non in gran vena rimane in campo quasi due ore contro Campore¬ MONOALBERI. Il primo derby italiano se lo aggiudica secondo pronostico Renzo Furlan, testa di serie numero 1 del torneo delle Pleiadi. Paolo Cane non ha sfigurato ma non sono bastati al bolognese 20 minuti di ottimo tennis per avere ragione di un avversario in forma e capace di macinare come nulla fosse chilometri da fondo campo. Partenza a razzo dell'estroso giocatore emiliano che si porta in testa per 4-1. Ma improvvisamente, e non è la prima volta, il giocattolo Cane si rompe. Furlan, registrato il motore, non fa errori, scende a rete con moderazione, mentre il suo avversa¬ SULLA STRADA DELLA SICUREZZA: 3 ANNI