Baggio 2 ruba il posto ad Albertini

Sacchi cambia centrocampo: il bianconero al centro, il rossonero a destra Sacchi cambia centrocampo: il bianconero al centro, il rossonero a destra Baggio2 ruba il posto ad Albertini «E' il mio ruolo» AMICHEVOLI posso diventare come lui: gli invidio la tranquillità e la capacità di trovarsi sempre nel punto giusto al momento giusto. Desailly? Un altro grande: vorrei la sua abilità nel rubar palla all'avversario e la cattiveria sufficiente per farsi rispettare». Secondo Dino Baggio, che lunedì sera ha ricevuto assieme agli altri juventini la visita di Bettega e Giraudo («Ma del futuro discuteremo dopo il Mondiale», ha precisato), per far bene in Usa saranno decisivi velocità e pressing, «le due armi vincenti assieme al contropiede corto. Solo giocando molto veloci e pressando l'avversario in ogni settore del campo si può essero Anche il padre di Gullit, Sjors, dal Suriname fa sentire la propria opinione sul rifiuto del figlio a giocare in Nazionale: «E' stato l'atteggiamento ostruzionistico ed apertamente ostile a mio figlio da parte dei giocatori dell'Ajax presenti in Nazionale, a motivarne la partenza definitiva». Secondo papà Gullit, le divergenze con il et Advocaat sarebbero solo una delle concause. A Milano, intanto, Gullit non cambia idea e rifiuta anche di aggregarsi al Milan in tournée come gli ha proposto l'amministratore delegato Galliani. Lascia intendere che tra le cause del gran rifiuto c'è il fatto che nella rappresentativa orange nulla è cambiato da quando aveva lasciato per la prima volta. Così l'Olanda e i Mondiali perdono un'altra stella dopo Van Basten che però assicura: «Ci saranno altri come Maldini e Roberto Baggio. Per l'Olanda non cambia nulla: la difesa comunque non è all'altezza». No-comment assoluto sul caso Gullit. superiori, come hanno dimostrato l'Eire con la Germania e la Colombia che ho visto in tv con il Milan. Bisogna attaccare l'avversario quando è ancora girato verso la sua porta, così gli impedisci di impostare l'azione». Ieri pomeriggio Costacurta è rimasto a riposo precauzionale per una botta alla caviglia rimediata in mattinata. Oggi pomeriggio, a Solbiate Arno, ultimo allenamento aperto al pubblico. Al mattino gli azzurri saranno impegnati nelle foto ufficiali con le nuove divise di Armani. Ieri sera è arrivato Matarrese e ha cenato con i giocatori. Nino Sorniani Cagliari: Cellino sostituito dal fratello CAGLIARI. Sarà il fratello Alberto, attuale vicepresidente, a sostituire Massimo Cellino, arrestato per truffa alla Cee e decaduto dalla presidenza per regolamento della Figc, alla guida del Cagliari Calcio. Alberto Cellino dovrebbe essere nominato amministratore delegato. «La decisione spetta al consiglio d'amministrazione - ha spiegato il direttore di sede Papalardo -, Comunque non cambierà nulla: i programmi sono stati già tracciati e in parte attuati». Baggio I (sinistra) e Baggio2: il et Sacchi chiede loro di essere la fonte del gioco d'attacco azzurro