Bagni senior cade dal balcone

Bagni senior cade dal balcone Bagni senior cade dal balcone REGGIO EMILIA. Luciano Bagni, padre dell'ex giocatore della nazionale di calcio Salvatore, è ricoverato all'ospedale di Correggio per le lesioni riportate in una caduta dal balcone di casa. Durante un'animata discussione con l'altro figlio, Paolo, 33 anni. Bagni, 67 anni, probabilmente per lo stato confusionale causato dall'alterco, ha tentato di lasciare l'abitazione infilando il balcone anziché la porta. E' precipitato dal terzo piano: una grondaia al primo piano ha ammortizzato gli effetti della caduta. Luciano Bagni si è salvato, anche se ha riportato la frattura di un tallone. Il figlio Salvatore, ex giocatore dell'Inter e del Napoli, colpito negli anni scorsi da una serie di disgrazie come la morte del figlioletto decapitato dal roll-bar della sua Mercedes e il rapimento della salma del bambino, ha subito raggiunto l'ospedale. [Ansa] margine al dubbio. vorrebbe essere di cordoglio, ma in qualche modo fa sì che tutto si tenga e tutto paia assurdamente ricominciare. Di Bartolomei, c'è scritto, in campo e nella vita «è stato esempio di valori di civiltà». Alla sua memoria, Salerno intitolerà il palazzetto dello sport. Ma intanto, quale maniera migliore per ricordare tanto campione se non quella di vedere l'ultima squadra in cui aveva militato «concludere la stagione agonistica raggiungendo quel traguardo che, con il suo apporto determinante, raggiunse nel 1990»?. Si parla della promozione in serie B. Di Bartolomei è morto. Forza, Salernitana.

Persone citate: Di Bartolomei, Luciano Bagni

Luoghi citati: Reggio Emilia, Salerno