Niente a che fare con Sama»

« « Niente a che fare con Sama» Prodi: denuncerò chi parla di mie vendette po gli avvisi di garanzia ai vertici di Mediobanca non gli sono andate giù. «Sono stufo taglia corto -. Chi dice che dietro questa storia ci sia una mia presunta vendetta deve stare molto attento. Prima o poi si beccherà una denuncia. A me di questa storia non importa assolutamente niente. Io sono fuori, e voglio restare fuori. Ripeto: io mi sono limitato a dire agli americani che era doveroso presentare il loro piano a Mediobanca. E il mio intervento è stato utile: dopo, infatti, loro si sono ritirati». durli in Mediobanca per poter illustrare il loro studio». E Prodi lo ha fatto. «Certo continua - io ho presentato il rappresentante della Goldman a Maccanico, che allora era presidente di Mediobanca. A quell'incontro hanno partecipato il dottor Costamagna della Goldman Sachs e Sama, cioè l'azienda e il consulente. Io li ho presentati e basta. Siamo chiari: io ho presentato le persone, non il piano. Io, quel progetto non lo conoscevo affatto. Non l'ho mai letto. Non l'ho mai neppure visto». Il presidente dimissionario dell'Iri è furioso. Le voci che qualcuno ha fatto correre do¬ «Presentai un piano della Goldman Sachs» Romano Prodi, presidente dimissionario dell'Iri di andare all'Iri, io avevo fatto il consulente per la Goldman Sachs, una banca d'affari americana. I miei vecchi colleghi stavano preparando un piano per il salvataggio della Montedison, e mi hanno semplicemente chiesto di introamici di Mediobanca, l'unica istituzione che in questi anni ha dimostrato la capacità di risolvere le crisi più difficili...». Spiega Prodi: «Quello che dice Maccanico è la verità. E' tutto molto semplice: prima Guido Tiberga dei suoi cari Cristianamente è mancato all'affetto dei suoi cari Fernando Trasatti, profondamente addolorato, partecipa al lutto dell'amico ingegnere Luigi Bosco per la perdita della cara signora EVELINA. L'A-ienda Energetica Municipale di Torino partecipa con profondo cordoglio al grave lutto che ha colpito ring. Bosco, già direttore generale dell'Aero, per la perdita della moglie signora E' prematuramente mancato all'affetto dei suoi cari E' mancato all'affetto dei suoi cari Di Natale Lorenzo Croce Pietro Regaldo Roberto Tatuilo Ne danno il triste annuncio la moglie Nlna, il figlio Piero con Giorgina, Lorenza, Eleonora e Massimo, la sorella Rita con la famiglia, parenti tutti. I funerali avranno luogo giovedì 2 giugno alle ore 11,45 nella parrocchia di S. Alfonso. La presente è partecipazione e ringraziamento. — Torino, 31 maggio 1994. Veglia Claudio Chicca Luca sono affettuosamente vicini a Nlna e famiglia. Le famiglie Lupano, Novarese piangono il caro amico CINO. Gli amici: Botta, Cossolo, Girardi, Passerini, Rota, Rosita, Romoro, Saracco. Pinetu e Sabina, Guglielmo e Margherita piangono e ricordano addolorati l'insostituibile zio CINO. — Montalenghe, 1 giugno 1994. Partecipano al lutto le famiglie dei prof.ri Pina e Gianni Cuttlca Anna e Gianluigi Bonanno Lidia e Franco Cuttlca. Serenamente è mancata all'affetto dei suoi cari anni 80 anni 35 Addolorati ne danno il triste annuncio: la moglie Celestina Perona, i figli Gianluigi, Giusi con Gianfranco, Luca ed Elena, sorella, fratelli, cognati, nipoti e parenti tutti. Un particolare ringraziamento al dottor Paolo Cornetto e alla signora Sissina Principale per le cure ed attenzioni prestate. Funerali giovedì 2 c. iti. ore 8,15 chiesa Madonna delle Rose corso Unione Sovietica, 219. — Torino, 1 giugno 1994. La sorella Domenica e i fratelli Giovanni, Giacomo e Luigi Regaldo con le rispettive famiglie si uniscono al dolore della cognata Celestina e nipoti per la perdila del caro fratello PIETRO. I cognati Mario, Battista, Quinto e Domenico Perona e rispettive lamiglie partecipano al dolore di Celestina, Gianluigi, Giusi e Gianfranco per la perdita del caro Addolorati lo annunciano la moglie Cristina Pezzati, mamma, papà, fratelli, cognate, cognati e parenti tutti. Funerali mercoledì 1 c. m. alle ore 15 dall'abitazione vicolo Toscanini 6 Settimo Torinese. — Settimo Torinese, 31 maggio 1994. Paola Lupano e tutta la Redazione di Infermiere-Informazione sono vicini a Claudio e famiglia per la perdita del caro papà Evelina Mensa in Bosco — Torino, 1 giugno 1994. Dirigenti ed amici dell'Aem sono affettuosamente vicini all'ing. Bosco ed ai suoi figli: Felice Alnardi Raflaele Altieri Pier Giorgio Antonioll Luciano Bagetto Cesare Barbi Carlo Barzan Giuseppe Boggero Guido Bonicelli Dante Buelli Giovanni Burzio Mario Carità Luciano Casolasco Fulvio Cavallucci Antonio Coletti Giovanni Del Tin Attillo De Santls Aldo Fiamberti Fiorenzo Flocchi.» Fausto Folli;, Raffaele Frizzi Roberto Garbati Tommaso Giorda Massimo Levrino Andrea Liberatori Carmelo Lo Fiego Fiorenzo Mantegazza Luigi Olivero Vincenzo Panunti Piergiorgio Porcili Guido Plgnocchlno Oreste Pola Giulio Poli Elio Mellana — Torino, 31 maggio 1994. Gesi, Alberto, Andrion, Rita, Metello, Paola Scaparono sono vicini a Claudio ed Antonella Mellana. E' mancala Adriana Garesio nata Marengo Pietro Regaldo Lo annunciano il marito Giovanni, figlie, generi, nipoti, mamma e parenti tutti. Funerali in Bra giovedì 2 giugno 1994 ore 10 parrocchia Sant'Andrea partendo dall'ospedale Santo Spirito ore 9,30. — Bra, 31 maggio 1994. Dio accolga nel suo amore — Torino, 1 giugno 1994. Eleonora ed Andrea Bergamin partecipano al dolore della famiglia. Le famiglie Giacobbe e Balma partecipano al dolore dei familiari. I cugini Teresa, Luciana, Giovanni, Teresina, Giancarlo, partecipano affettuosamente. I Cugini di Viareggio partecipano al dolore di Celestina e famiglia. Le famiglie Broglio, Torassa, Alassa, Chiambretto partecipano al dolore di Orsolina e Luigi per la perdita del caro Maria Teresa Revello ved. Verdi Maria Gallina ved. Santiano Lo annunciano con infinito dolore i figli: Margherita con Vincenzo; Maria Carla con Alberto; Cesare con Ingrld, il fratello, la cognata, i nipoti, pronipoti e parenti tutti. I funerali avranno luogo nella parrocchia Maria SS. Regina delle Missioni. Per l'orario telefonare al numero 433.30.20. Non fiori ma opere di bene. Ringraziamo per la competenza e la sollecitudine chi con noi l'ha curata: dottor Macchi, dottor Bernardi, Umberto, Rosy, Argentina. Funerali oggi ore 10 parrocchia San Pellegrino. — Torino, 30 maggio 1994. E' mancata — Torino, 31 maggio 1994. E' mancala Pietro Regaldo Olga Giachino Maddalena Giolino (zia Nina) — Druento, 1 giugno 1994. Famiglia Trezzl commossa partecipa. Dipendenti e Collaboratori della Ditta Regaldo Pietro S.r.l. partecipano ti lutto per la perdita del loro Presidente Annamaria Recrosio Giacinto Ronco Antonio Russo Lorenzo Saglietti Vittorio Scanzo Alberto Stura Ugo Terribile Fernando Trasatti Serafino Vigano — Torino, 1 giugno 1994. anni 59 "na e■enti L'annunciano addolorati le sorrll Ercolina, la nipote Oretta e farr tutti. La cara salma partirà da Villa 3io. "in Carlo Canavese mercoledi 1 ore 15. Fu, ali in Lanzo ore 15,30 chiesa Santa Croce "na e ■enti Ne danno il triste annuncio, il fratello Vittorio con la moglie Lucia e nipoti. La salma sarà tumulata mercoledi 1 giugno ore 10 nel cimitero di Grugliasco. — Pianezza, 30 maggio 1994. Circondata dall'affetto dei suoi cari si è spenta Evelina Bosco Mensa Ne danno l'annuncio con immenso dolore: il marito Luigi, le figlie Gabriella, Elisabetta con Marcello e Marco, le sorelle Nlna, Pina, Margherita, Carla e famiglia, il fratello Vittorio e famiglia, cugini e parenti tutti. Un particolare ringraziamento alla Fondazione Faro per la preziosa assistenza. Rosario oggi alle ore 19 nella chiesa S. Natale, via Boston. Funerali giovedì 2 giugno con benedizione della salma presso l'ospedale Molinette in via Santena alle ore 13 e rito funebre alle ore 15,10 nella cattedrale S. Donato di Pinerolo. Pietro Regaldo — Lanzo, 31 maggio 1994. — Torino, 1 giugno 1994. Il Presidente, il Consiglio di Amministrazione e i Colleghi della Società II Faro Spa partecipano con profondo affetto al dolore della signora Concetta Ausili per la scomparsa della mamma Federico e lamiglia partecipano al dolore di Gianluigi. Giovanni e Lina Burzio partecipano al dolore dell'ina,. Luigi Bosco per la scomparsa della moglie signora E' mancato ai suoi cari Evelina Mensa in Bosco Dario Cochis Vincenza Mita — Torino, 1 giugno 1994. — Torino, 31 maggio 1994. E' mancato Addolorati io annunciano la moglie Irma, il figlio Sergio, il fratello Giovanni, cognati e parenti tutti. I funerali giovedì 2 giugno ore 10 parrocchia Madonna delle Rose. Felice e Mariannlna Alnardi sono vicini con infinita tristezza agli amici Bosco, nel ricordo della cara SIGNORA. Aldo ed Emanuela Fiamberti con Andrea partecipano commossi. Daniela Dalla Valle e Darlo Cecchetti partecipano al dolore di Gabriella. I Condomini, gli Inquilini, la Custode e l'Amministratore di corso Agnelli 60 partecipano al dolore della famiglia. Lucia e Fiorenzo Mantegazza partecipano commossi al dolore della famiglia Bosco. Guerino e Nllda Rlchiardone profondamente commossi sono vicini nel dolore a Luigi, Gabriella, Elisabetta e Marcello per la perdita della carissima EVELINA. Silvia partecipa al dolore di Gabriella. La famiglia Mazzù partecipa al dolore. Giambattista e Silvia Martoglio commossi partecipano. Si uniscono al dolore di Elisabetta: Aldo e Carla. Corrado e Marcolla, Giampiero e Cristina, Guido e Anna, Guido. Maurizio, Ugo. Famiglie Lavagno Rubblanl partecipano. Giovanni Pampiglione — Torino, 30 maggio 1994. E' mancato ai iuoi cari Lo annuncia la moglie Elda Scolari e parenti tutti. Per orario funerale telefonare al numero 9800596. Dante Genovesio — Torino, 1 giugno 1994. — Rivoli, 31 maggio 1994. anni 68 Enrico e Federica sono vicini nel dolore a Gabriella per la scomparsa della MAMMA. i Ne danno il triste annuncio la moglie Maria, i figli Laura e Giorgio con Renato e Mariella, la sorella Anna, il fratello Pierino con rispettive famiglie. Funerali il 2 giugno alle ore 10 parrocchia San Benedetto. Lorenzo e Fernanda Ercole partecipano al lutto dell'amico Gianni Trombetta per la perdita del padre i Munno p— Parigi, 31 maggio 1994. geom. Stefano Trombetta Gli amici Maresa, Luigi e Clotilde esprimono il loro cordoglio alle famiglie Bosco e Mensa Sono vicini con afletto a Gabriella gli amici de La Stampa: Mirella Appiotti Maurizio Assalto Mario Baudino Giorgio Calcagno Aldo Cazzullo Claudio Gallo Luciano Genta Carlo Grande Lorenzo Mondo Marco Nelrotti Nico Orengo Bruno Quaranta Domenico Onirico Alberto Sinlgaglla Piero Soria Sergio Trombetta Mario Varca Bruno Vontavoll Pierluigi Vercesi. — Torino, 1 giugno 1994. — Asti, 1 giugno 1994.