«Cerco una madre in affitto, per un miliardo»

«Cerco una madre in affitto, per un miliardo» «Cerco una madre in affitto, per un miliardo» Un magnate svizzero: voglio un erede, starà con lei fino a 18 anni BONN NOSTRO SERVIZIO cio cercano una donna, un'amante o una moglie ce ne sono tante. A volte si cerca la compagna per un momento, a volte la donna che dovrà diventare la madre dei propri figli. Ma l'uomo in questione non vuole affatto una donna e in realtà non vuole neanche un bambino: vuole semplicemente un erede. Ha cinquantasei anni, è un agente finanziario svizzero, possiede ville di sogno, automobili di lusso e soldi a palate. Solo che si è accorto che le sue ricchezze non le può portare nella tomba. Allora che per lo meno che non vadano ad un estraneo: l'uomo si è reso conto che aveva bisogno di un figlio: maschio o femmina non ha importanza. Le condizioni sono dettate con chiarezza in anticipo. Il miliardario non ha nessuna intenzione di dividere la sua vita con moglie e figlio. La donna che accetta la proposta miliardaria dovrà venire ad abitare in Svizzera (così che il figlio abbia la cittadinanza elvetica) e dovrà allevare il figlio da sola. E' qualcosa di più di un utero in affitto: è una madre in affitto. Il finanziere andrebbe a trovarlo di tanto in tanto, fino ai 18 anni, fino a quando cioè il figlio non possa svolgere a pieno titolo il ruolo per il quale è stato messo al mondo: l'erede. L'anonimo miliardario aveva tentato la strada più facile. Voleva pubblicare il suo singolare annuncio su due dei maggiori quotidiani tedeschi. Gli è stato rifiutato, perché «contrario alla morale». Adesso ha dato l'incarico ad un avvocato di grido di Francoforte, Michael Goetz. E la proposta del miliardario ha raggiunto subito la prima pagina del quotidiano più venduto della Germania. Resta la curiosità di quante donne abbiano già risposto. Una proposta immorale o soltanto una proposta miliardaria? Non un milione di dollari per andare a letto con la moglie, ma un milione di marchi (cioè un miliardo di lire) per procreare l'erede di un miliardario senza figli. Non è lo schermo di Hollywood, ma la reale proposta di un finanziere svizzero. Voleva mettere un annuncio sui maggiori quotidiani tedeschi. «Cercasi donna disposta a darmi un erede. Offro un miliardo». Di persone che con un annun¬ Francesca Preci a zzi perdita del DOTT. ING. Il Consiglio Direttivo, il Personale ed li Soci della Proprietà Fondiaria di Vercelli partecipano al grande dolore che ha colpito la famiglia per la perdita del Improvvisamente è mancato E' serenamente mancata E' mancato all'affetto del suol familiari Bartolomeo Pichloldl (Nino) Elena Perrone ved. Del Conte Nevio Deambrosls audi di Selve Generala d'Artiglieria Il funerale si terrà oggi ore 15,30 a Serravalle Sesia. Partenza dalla camera ardente Molinette ore 13,30. La famiglia ringrazia Elisoccorso, dottor Conforti con equipe di Chirurgia vascolare e di Anestesia e rianimazione per la professionalità ed abnegazione dimostrata. Addolorati lo annunciano la figlia Pia con Gianni, i nipoti Daniela, Agostino, Riccardo, Simonetta con Fulvio ed I piccoli Gianluigi e Mariaelena. Funerali lunedi 30 maggio ore 10,00 parrocchia Sant'Agnese. — Torino, 27 maggio 1994. Claudia con papà e Delfina, Ermanno e Paola, Carole e Stefano sono affettuosamente vicini alla famiglia Chieppa nel doloroso momento del distacco da nonna ELENA, della quale ricorderemo sempre l'allegria, lo spirito e la viva partecipazione alla vita di tutti noi. Un particolare abbraccio a Pia. Partecipano al grande dolore di Pia: Lucia e Osvaldo Ricci Claretto e Gianni Carolai Impiegati e Collaboratori della Ditta Angli» partecipano commossi al profondo dolore della famiglia Chieppa per la scomparsa della cara anni 73 CONTE INGEGNER L'annunciano la sorella, i fratelli, i cognati, I nipoti, le famiglie Silvano Monaco, Lidia e Carlo Cena Amò, cugini, parenti tutti. Funerali lunedi 30 ore 15 da abitazione, via Po 16. — Chlvasso, 27 maggio 1994. Cognati Darlo e Natalina con Nicoletta, Glanmarlo e Beatrice piangono l'indimenticabile zio NINO. Laura, Liliana, Elsa, lucci e famiglie piangono il caro cugino NINO. Gemma, Enrico con Sergio e Nella ricordano con affetto II caro cugino NINO. Il 23 maggio ha cessato di battere II cuore generoso di Vittorio Baudi di Selve — Vercelli, 28 maggio 1994. Angela e Rosa Sassi profondamente addolorate si uniscono con deferente commozione, al grande dolore che ha colpito la famiglia Baudi di Selve per la perdita del conte ingegner VITTORIO. — Vercelli, 28 maggio 1994. — Torino, 27 maggio 1994. Medici, Ostetriche e Infermiere della Divisione di Ginecologia dell'Ospedale di Chiari partecipano al dolore della dottoressa' Deambrosls e del dottor Minutolo per la perdita del Cristianamente è mancata gen. Nevio Deambrosls Maria Morra In Casale — Chlerl, 28 maggio 1994. «Signore sei tu il mio Pastore, nulla può mancare nel tuoi pascoli». di anni 65 Affranti lo annunciano: Il marito Ernesto, I figli Anna e Claudio; Il fratello Carlo con Maria, le nipoti Rosangela con Pino; Antonella con Ignazio, cugini e parenti tutti. Un particolare ringraziamento al prof. Giovanne!-li, al dr. Poccardl e a tutto il personale medico ed infermieristico del reparto Ematologia dell'ospedale Maurlziano. I funerali si svolgeranno lunedi 30 ore 10 nella parrocchia S. Francesco di Sales. La cara salma proseguirà per Trofarello ove verrà tumulata. La presente è partecipazione e ringraziamento. Maria Masetti Lena, Cristina e Francesco stretti nel dolore, annunciano ai parenti e amici la scomparsa del loro caro dottore In chimica e farmacia Le sue spoglie riposano nel Cimitero Monumentale di Torino accanto ai suol cari. ing. Domenico Bologna Elena Perrone Maestro del Lavoro ex Allievo e Anziano FIAT — Torino, 27 maggio ■'994. — Torino, 28 maggio 1994. Serenamente è mancato Michelina Soave e Paola Griva partecipano al dolore della famiglia. Un particolare ringraziamento alla signora Raffaella per le premurose assistenze ed al personale paramedico del Reparto 2 C ospedale Maurlziano per le cure prestate. La cara salma partirà da Torino ospedale Maurlziano lunedi 30 corr. alle ore 9,15 per Agliano d'Asti ove si svolgeranno I funerali alle ore 10,30 dalla Chiesa parrocchiale. La presente è partecipazione e ringraziamento. — Torino, 26 maggio 1994. Antonio Manfredi e famiglia sono affettuosamente vicini alla signora Lena e figli per la perdita di Giovanni Risso tipografo di anni 77 E' mancata — Torino, 26 maggio 1994. Amelia Platone Castellana Lo annunciano la moglie Rita, la figlia Clamo con il marito Piero Giovannini e i figli Francesco e Giovanni, parenti tutti. I funerali sabato 2B em. in San Damiano d'Asti nella parrocchia di SS. Cosma e Damiano alle ore 15,30. — San Damiano, 27 maggio 1994. E' mancato all'affetto del suol cari pittrice Fabio, Adriana, Roberto ed Elisabetta Dossi partecipano al dolore di Claudio. La Presidenza, il Consiglio di Amministrazione, il Collegio Sindacale, la Direzione Centrale ed il Personale tutto della Banca Popolare di Novara, hanno II dolore di annunciare la scomparsa del comm. dott. Geri Bandirli già Vice Direttore Centrale - Capo dei servizi fiscali. — Novara, 27 maggio 1994. L'Istituto Bancario San Paolo di Torino S.p.A. partecipa con profondo cordoglio al dolore della famiglia per la scomparsa del signor Lo annunciano le figlie Maria Eugenia e Rita unitamente ai parenti e agli amici. — Asti, 27 maggio 1994. La famiglia Novarese partecipa al dolore per la scomparsa di AMELIA. La cognata Giovanna Castellana con I figli Guja e Gualberto Carducci Artenlslo, Giuseppe e Donatella Castellana con i nipoti tutti partecipano commossi al profondo dolore di Maria Eugenia e Rita per la scomparsa della loro carissima MAMMA. Gli zii Lea e Giuseppe, i cugini Elisa con Angelo, Carlo con Vittoria, Leopoldo con Mariangela, unitamente alle famiglie ricordano con infinito affetto le doti di artista, la nobile umanità, la dolcezza d'animo e la totale disponibilità verso gli altri di AMELIA. Nlce e Jole, con le famiglie Salzanl e Crenna, si uniscono al dolore di Maria Eugenia e Rita. Giancarlo Coppellottl e famiglia partecipano. Bruno Balboni Domenico Bologna Ne danno II triste annuncio la moglie Bianca e II figlio Piero, con Micaela e Massimiliano, i cognati Natalina e Felice. I funerali si svolgeranno sabato 28 alle ore 8,30 dall'ospedale S. Luigi Gonzaga (Orbassano). La benedizione avverrà alle ore 9 nella Chiesa di Gesù Nazareno. La Messa sarà officiata alle ore 11,45 nella Chiesa parrocchiale di Cinagllo (Asti). La presente serve da partecipazione e da ringraziamento. e ricordano II caro amico con grande rimpianto. — Torino, 27 maggio 1994. Il tuo ricordo vive in noi: tua sorella Franca, Ubaldo, Roberto, Massimo. E' serenamente mancata all'affetto dei suoi cari DOTT. ING. audi di Selve Benito Alleyson Teresa Bosco — Torino, 27 maggio 1994. dipendente dell'Istituto in quiescenza. — Torino, 27 maggio 1994. Il Gruppo Pensionati dell'Associazione Dipendenti A.E.M. ricorda il socio di anni 93 Gino, Dea e famiglia si uniscono al grande dolore di Bianca e famigliari. Dà l'annuncio la nipote Bruna con il marito Ugo Nava e il pronipote Diego. Funerali lunedi 30 ore 11,45 parrocchia Madonna del Pilone. La presente e partecipazione e ringraziamento. E' mancata Giovanni Vallino Caterina Spandre In Mariano audi di Selve — Torino, 28 maggio 1994. — Torino, 26 maggio 1994. legame di attività vissuta sioni e di idealità. anni 62 gio 1994. L'annunciano il marito Michelangelo, le figlie Vanna con Giuseppe e gli adorati Alessandro e Michele; Mariella; fratello, suocera, cognati, parenti tutti. Funerali In Devesl sabato 28 corr. ore 14,30 dall'abitazione borgata Robaronzino 3. Il presente è partecipazione e ringraziamento. ivo del Consorzio di Stura partecipa con comparsa del proprio