PROCURA DI ROMA

PROCUiSA m ROMA LA ST Cristianamente è mancata Lidia Cavaliere ved. Pagliano A funerali avvenuti l'annunciano le nipoti: Gabriella, Gianna, Graziella, Mariella e parenti tutti. Si ringraziano coloro che amorevolmente l'hanno assistita: la signora Carmela, il dottor Minieri, il dottor Mario De Michelis, suor Carmela, il personale della Casa di Cura Villa M. Pia e il centro tumori dell'ospedale S. Giovanni Vecchio con tutti i collaboratori. — Torino, 24 maggio 1994. Rachele, con Emma e Annamaria, piange i AMICA di tutta una vita. Partecipano addolorati Fiorella e Luigi Montini con Vilfredo, Edoardo, Adriana e nonna. E' mancato all'affetto dei suoi cari Carmine Ansalone Addolorati l'annunciano: nuora, fratelli, sorella, nipoti, nerali sabato 28 ore 8,15 pAdolescente. La presente è ringraziamento. — Torino, 25 maggio 1994. E' mancato Riccardo Accomo Ne danno il doloroso annuncio: la moglie Gina, il figlio Oreste con Silvana, Daniela, Massimo e parenti tutti. I funerali sabato 28 maggio alle ore 11,45 Cappella ospedale G. Bosco. — Torino, 27 maggio 1994. Il fraterno amico Carlito partecipa al dolore della famiglia. Le famiglie Boglione e Bonzano sono vicine ai cugini Accomo in questo triste momento. Si uniscono al dolore di Gina: Famiglia Musazzi Margherita Vizzeri Grazia Eugenio Civetta Famiglia Aldrlghetti Rosina Tullio Caruso. E' serenamente mancata Adriana PanDi Borio La Lo annunciano i figli Pupa con Nicola, Ferdinando con Patrizia, Elena, Gian Luca con Anna e I nipoti Umberto con Elena ed Edoardo, Francesco, Emanuela, Elisabetta, Alessandro, Clementina ed Uniberta. Un ringraziamento alla cara amica Nelly Cavaliere. Funerali sabato 28, ore 9,45 Chiesa SS. Angeli Custodi. — Torino, 25 maggio 1994. Maria Barberis Lazzi con Manfredo e Isabella, Elisabetta ed Enrico, e figli, partecipano affettuosamente al dolore di Gian Luca e della sua famiglia. Edgardo ed Elisa Pedamonti con Susanna e Gabriele partecipano al dolore di Ferdinando e dei fratelli. Nelly Cavaliere è vicina a Elena ed alla sua famiglia nel ricordo della cara ADRIANA E' mancato il DOCT. ENG. Domenico Fossati Ne danno il doloroso annuncio la moglie Egle, il fratello Agostino, zii, nipoti, cugini, parenti tutti. I funerali avranno luogo nella Chiesa parrocchiale di Piscina il 28 maggio alle ore 15. La presente è partecipazione e ringraziamento. — Torino, 26 maggio 1994. L'Associazione «Amici del Museo Pietro Micca e dell'Assedio di Torino del 1706», unitamente al Conservatore del Museo ed ai Membri del Gruppo Storico, partecipa al dolore della signora Egle per la dipartita dell'indimenticabile Presidente ing. Domenico Fo combattente pluridecorato nemondiale in A. S. — Torino, 26 maggio 1994. E' serenamente e cristianama 92 anni il rag. Giorgio Rossi Lo annunciano con profondo dolore le figlie Finetta, Clelia e Titti, i generi Dino e Angelo, i nipoti Annalisa, Ita con Nlco e Matteo, Enzo, Raffaella con Stefano e Marianna, Sandra. Funerali sabato ore 14 presso la parrocchia Gesù Buon Pastore. — Torino, 26 maggio 1994. I Condomini di corso Monte Cucco 125 partecipano al dolore dei familiari. E' mancato rag. Umberto Da Invalido di Guerra Decorato Addolorati l'annunciano la moglie Iride Torchio, cognati, nipoti, cugini e amici. Ettore, Franco con Delia, parenti tutti Benedizione sabato 28 ore 9,00 ospedale Giovanni Bosco. Funerali in Tlgliole ore 10,30. — Torino, 25 maggio 1994. Il Consiglio Direttivo del Gruppo Anziani del Comune di Torino partecipa con grande dolore alla perdita del Segretario CAV. UFFICIAL rag. Umberto Da per lunghi anni attivo collaboratgliere del Gruppo. — Torino, 26 maggio 1994. E' mancato Giovanni Vallino pensionato Aem anni 81 Addolorati lo annunciano: figli Piero con Irma e Gian Paolo, Enrico con Carla, Giandomenico con Maria Pia ed Elena. Funerali Santuario Cantellino, Locana Canavese sabato 28 ore 14,45; da Torino corso Vercelli 159 ore 13,30. — Torino, 26 maggio 1994. La Presidenza, il Consiglio di Amministrazione, la Direzione ed il Personale tutto della FIAT Engineering Srl si uniscono con profondo cordoglio al lutto che ha colpito l'ing. Giovanni Vallino per la perdita del papà Giovanni Vallino — Torino, 27 maggio 1994. Bruno Boni Castagnettl e Loris Dadam partecipano al dolore dell'ing. Vallino e famiglia. Franco Bozia è vicino ai familiari del compianto consuocero. E' mancato all'affetto del suoi cari Edoardo Bramato Ne danno il triste e doloroso annuncio, a funerali avvenuti, la moglie Argentina, il suo adorato figlio Luciano, i fratelli Luigi con la moglie Maria Luisa, Michele con la moglie Ada, e le nipoti. — Torino, 23 maggio 1994. Improvvisamente è mancato all'affetto dei suoi cari Alfredo Marangon anziano FIAT Addolorati lo annunciano il figlio Gualtiero con la moglie Vanda, la sorella lose con il marito Vittorio, nipoti e parenti tutti. Funerali dalla abitazione via Boccardo 14 per orario te lefonare dopo le ore 10 tel. 248.87.82. La cara salma sarà tumulata nel cimitero di Moncalie- ri. Pietra Ligure, 25 maggio 1994. Giuseppe Morano Beppe, Rosa, mamma Manescotto sono vicini con tanto affetto a Noris e mamma. — Torino, 26 maggio 1994. Il Sindacato Profumieri di Torino coni mosso partecipa al dolore della famiglia per la scomparsa della consigliera signora Piera Putto — Torino, 26 maggio 1994. E' mancata al suol cari Fernanda Trabalzini ved. Monetti Ne danno il doloroso annuncio i figli Claudio e Fabrizio con Antonella e Alessandra, cognata, nipoti, cugini e parenti. I funerali avranno luogo nella Chiesa parrocchiale S. Vincenzo di Noie alle ore 15,00. Non fiori ma offerte alla fondazione FARO. Ospedale S. Giovanni Vecchio di Torino. SI dispensa dalle visite. La presente è partecipazione e ringraziamento. Torino, 26 maggio 1994. Nel ricordare zia FERNANDA sono affettuosamente vicini a Claudio e Fabrizio: zia Maria con Milena Graziano Sergio Rosetta e famiglie. E' mancata all'affetto dei suoi cari Maria Berved. Baudi Ne danno il triste annuncio: figlio, nuora, nipoti, pronipoti, parenti tutti. Un particolare ringraziamento ai dottori Tafuri, Angeli, alle infermiere Silvia e Giusy per le amorevoli cure prestatele. Funerali sabato 28 parrocchia Lingotto ore 10, partendo dall'ospedale Mollnette ore 9,30. — Torino, 25 maggio 1994. Ci ha lasciati Mauro Italo M alpino anni 84 A funerali avvenuti lo annunciano la moglie Mercedes, le figlie Giusi con Roberta e Luigi, Alessandra con Walter, i cognati, i nipoti, i cugini ed i parenti tutti. Il funerale ha avuto luogo a Serravalle Sesia mercoledì 25 u.s. — Varali» Sesia, 24 maggio 1994. I familiari del compianto Mauro Italo M alpino ringraziano tutti coloro che hasi al loro dolore. — Borgosesia, 26 maggio Cristianamente è mancata Ida Ros ved. Lo annunciano con dolore il figlio Nicola, la nuora Paola, i nipoti Antonio ed Alessandra, parenti tutti. Un ringraziamento particolare alle care Luigina e Tina. I funerali avranno luogo sabato 28 alle ore 11,45 nella parrocchia Madonna del Rosario, Sassi. Torino, 26 maggio 1994. Si uniscono al dolore di Nico e Paola gli zii Tersllla, Luigina, Armando, Giuseppe, Anna, i cugini Di Fazio tutti. Cristianamente è mancato Aurelio Su Partigiano 19" Brigata Garibaldi anni 72 L'annunciano la moglie Isabella Airola, la figlia Wilma con Giuseppe, parenti tutti. Funerali in Borgaro sabato 28 corr. alle ore 10 da via Lanzo 128/A. Un ringraziamento particolare a medici e personale tutto del reparto 14/A Pneumologia Ospedale S. Luigi Orbassano. La presente è partecipazione e ringraziamento. — Orbassano, 25 maggio 1994. «Chi educa nella verità e nella bontà, brillerà come stella nel cielo di Dio e nel cuore degli uomini» (S. Agostino) E' mancata all'affetto dei suoi cari Bice Renata Ara Con animo affranto ne nuncio il marito Serafino Luigi e Guglielmo. Fund'Asti, chiesa parrocchiale, ore 10,30. — Asti, 27 maggio 1994. E' deceduto il prof. Giusep Ne danno il triste annuncio i figli Paola con Mario, Sergio con Elena, i nipoti Gianni, Giorgio e Giorgia. La cerimonia funebre avrà luogo oggi alle ore 19 presso la chiesa Gran Madre di Dio (Ponte Milvio). — Roma, 27 maggio 1994. Il Consiglio Direttivo, il Personale ed i Soci della Proprietà Fondiaria di Vercelli partecipano al grande dolore che ha colpito la famiglia per la perdita del CONTE INGE Vittorio Baudi — Vercelli, 28 maggio 1994. Angela e Rosa Sassi profondamente addolorate si uniscono con deferente commozione, al grande dolore che ha colpito la famiglia Baudi di Selve per la perdita del conte Ingegner VITTORIO. — Vercelli, 28 maggio 1994. Marinerie Mallnvernl con Piera e Ludovico Szegoe partecipano commossi al dolore dei familiari per la scomparsa del carissimo amico CONTE INGE Vittorio Baudi — Vercelli, 28 maggio 1994. E' mancata Domenica Cibrarlo (Nlnin) ved. Conservo e ved. laretti ex Partigiana di anni 97 Lo annunciano: nipoti, cnerali oggi ore 14,30 partevia Alpignano 10 bis. — Collegno, 25 maggio 1 (Continua a STAMPA maria, piana e Luigi Adriana e moglie, figlio, , parenti tutti. Fu parrocchia Gesù partecipazione e soya nza ssati lla 2" guerra ente mancato nzerò nzerò ore e Consi la no azzone azzone anno voluto unir 1994. Di Fazio ppo to Vercelli danno il triste an Vercelli ed i figli erali in Buttigliera sabato 28 maggio pe Valle GNER di Selve GNER di Selve ugini, ed amici. Fuendo dall'abitazione 1994. pag. 11) PROCUiSA m ROMA