«Strage alla Mecca, 800 morti»

«Strage alla Mecca, 800 morti» «Strage alla Mecca, 800 morti» Sono pellegrini arabi, soffocati nella calca LA MECCA. Decine di pellegrini sono morti ieri sera alla Mecca, in una calca di proporzioni inaudite. Lo hanno detto testimoni oculari, e la notizia è stata successivamente confermata dalle autorità saudite, che però non hanno fornito un bilancio preciso delle vittime. Non è chiaro poi quanti siano gli episodi in cui i pellegrini hanno perso la vita. Secondo un comunicato del ministero della Sanità, «829 persone hanno trovato la morte nel periodo del pellegrinaggio E' mancato Adriano Oderda Lo annunciano con immenso dolore la moglie Elena, i figli Isabella e Mlnucclo con Anna e Matteo. Un grazie al dottor Giuseppe Bonino e a medici e Infermieri del Reparto Nefrologla delle Molinette. Funerali mercoledì 25 ore 10, via Santena. Non fiorì ma donazioni! all'Aned (Associazione Nazionale Emodlaliz zatl). — Torino, 23 maggio 1994. Luigi, Carla, Adriana, Corrado sono vici ni alla famiglia. Ada Oderda e figli partecipano. Luigi Oderda, Giuseppe Veronese e i Collaboratori dell'Impera prendono parte al dolore. Mario Sandra Delgrosso e famiglia partecipano commossi. I Condomini di Lungo Po Antonelll n. 49 partecipano al grande dolore della famiglia Oderda. Giulio Mufloni e Intermedia sentitamente partecipano al dolore dell'avv. Mlnucclo Oderda. Lo Studio Catalano e Associati partecipa al dolore dell'amico e collega Domenico Oderda. Piera, Beppe, Simonetta e Carlo Blenglno sono affettuosamente vicini alla signora Elena, Isabella e Minucclo. Isabella Zatterl La Rosa è affettuosamente vicina al dolore dei familiari. GII amici del tempi sereni: Alessandro Annonl Annamaria Babonl Nevio Boni Alessandro Borda Aldo Brunolla Mario Calzoni Sergio Cappa Soter Catalano Eraldo Chlnnlcl Alessandro Criterio Giovanni Deluna Pierangelo Doglio Guido Donati Gianni Ferrerò Gianni Franclone Pino Gentile Gianni La Rosa Sergio Massi Giancarlo Nesl Alberto Scanavlno Gianni Serra Nlco Valloslo Giorgio Zanetti ricordano ADRIANO. Partecipano al dolore di Minucclo e Isabella: Chiara e Salvo Lo Greco Julia e Mario Bertolino. E' mancata ai suoi cari Graziella Maria Viviani in Tufariello La ricordano con amore il marito Michele, mamma, papà e parenti tutti. Funerali mercoledì 25 ore 8,15 parrocchia S. Gioacchino. — Torino, 22 maggio 1994. E' mancato Giuseppe Cartello anni 81 Lo annunciano la moglie Anna, il figlio Luigi con Luisa ed Elena, fratelli, nipoti, parenti tutti. Funerali giovedì ore 11,45 parrocchia San Giulio d'Orta. — Torino, 22 maggio 1994. E' mancata Lidia Lama ved. Carlgnano Addolorati lo annunciano: la figlia Rosalba, la nipote Giulia e parenti tutti. Funerali mercoledì 25 em. ore 10,30 parrocchia di San Gillio. —- Pianezza, 23 maggio 1994. annuale, in seguito alla ressa di ieri pomeriggio, e per altre ragioni». Ieri alla Mecca più di due milioni di pellegrini musulmani concludevano il loro pellegrinaggio annuale. Sempre ieri sera re Fahd si era rallegrato per il «buon svolgimento» del pellegrinaggio in un telegramma inviato al ministro per i pellegrinaggi Mahmud Ben Mohamed Safar. Secondo i testimoni, che hanno richiesto l'anonimato, la calca, di cui non hanno saputo Affranti dal dolore, ma confortati da cosi grande e genuina spontaneità Eugenia, Marco e Paola Goria ringraziano commossi tutti coloro che con tante manifestazioni d'affetto hanno partecipato al loro lutto per l'immatura perdita di Gianni Goria Asti, 23 maggio 1994. Clara Boschlero Obermltto; Cinzia e Fabio Campagna con Noa, Assai, Filippo e Alexandre; Gian Franco e Carlo Testa; Roberto, Luisella, Francesca e Daniela Sclaluga ricordano il loro GIANNI con sconfinato amore ed ammirazione. Si associano gli amici: Patrizio, Marilena con Valentina e Giorgia; Remo, Paola con Bianca; Lele, llde con Lucio e Lucia; Bruno, Dldl con Sara e Marco; Remo, Anna con Eugenio e Daniele; Caterina con Silvia, Roberto e Christine; Beppe, Donatella con Claudia; Luciano, Paola con Cristina, Mlcol e Roberta; Aldo, Gabriella con Michela; Ernesto, Grazia con Francesca, Elena e Danilo; Lorenzo, Manda con Chiara; Bruno, Mafalda con Marzia; Paolo, Clara con Luca e Andrea; Ugo e Katla; Mimmo, Franca con Marco e Alberto; Peppo Gen con Chiara, Giulia e Andrea. Il Governatore della Banca d'Italia Antonio Fazio, I Vice Direttori Generali Tommaso Padoa-Schloppa e Vincenzo Dosarlo, e II Governatore Onorarlo Cario Azeglio Ciampi partecipano profondamente commossi al dolore della famiglia Goria per l'immatura scomparsa dell' on. dott. Giovanni Goria — Roma, 23 maggio 1994. Uniti nei ricordi e nella preghiera Luigi ed Alix Fontana Giusti partecipano affettuosamente al dolore della famiglia Goria per la prematura scomparsa del PRESIDENTE Giovanni Goria — Ankara, 23 maggio 1994. Giorgio e Michela Conte partecipano. Ottaviano, Porcellana e Robino partecipano al grande dolore che ha colpito la famiglia e la comunità astigiana. Giovanni e Lorenzo Bianco partecipano commossi al dolore della famiglia Goria per la scomparsa dell'amico GIANNI. — Vlllanova d'Asti, 23 maggio 1994. Fernando ci Antonella Olivero, Albino ed Emilia Olivero. Giampaolo e Sonia Riccio, Edmo e Rosella Pia partecipano commossi. La T.N.T. Traco S.p.A. porge le più sentite condoglianze alla famiglia per la prematura scomparsa del dott. on. Giovanni Goria — Torino, 21 maggio 1994. La famiglia Crova partecipa commossa al dolore della famiglia per la prematura scomparsa del caro GIANNI. — Valenza, 23 maggio 1994. Ciao GIANNI, Carla e Beppe ti ricorderanno sempre. — Cloccaro di Penango, 23 maggio 1994. Silvana, Mario, Alfonso, Roberta Zarralla sono vicini ad Eugenia e famiglia con tanto affetto. Giuseppe Ballatore unito alla famiglia partecipa al dolore per la prematura scomparsa del dott. on. Giovanni Goria — Vlllanova d'Asti, 23 maggio 1994. Le famiglie Lorenzo Ercole e Carlo Ercole sono vicine a Eugenia, Marco e Paola, nel dolore por la scomparsa del caro GIANNI. — Asti, 23 maggio 1994. Mario e Bartolomeo Vlgllone partecipano al dolore per la scomparsa dell'amico GIANNI. — Ferrerò d'Asti, 23 maggio 1994. precisare l'origine, ha costretto la polizia saudita ad intervenire. Le ambulanze giunte successivamente non hanno potuto raggiungere i luoghi della catastrofe, dove numerosi pellegrini sono stati calpestati. Decine e decine di cadaveri giacevano sul terreno, hanno aggiunto i testimoni, nella zona dove si tenevano le cerimonie religiose. Nel luglio 1990 oltre 1.400 persone morirono durante il pellegrinaggio, calpestate in una galleria a causa del panico. [Ansa] Presidenza, Vico Presidenza, Consiglio di Amministrazione, Collegio Sindacale e Direzione Generale dell'Istituto Bancario San Paolo di Torino partecipano con profondo cordoglio al lutto della famiglia per la scomparsa dell' on. dott. Giovanni Goria — Torino, 23 maggio 1994. Gianni e Mletta Zandano sono vicini a Eugenia, Marco e Paola con tutto il loro affetto. — Torino, 23 maggio 1994. Titolari e Collaboratori Discoteca Hollywood sono vicini a Marco e Palli In questo triste momento. Milena, Beppe, Marco e Sergio Cassar- do partecipano commossi al dolore di Eugenia, Marco e Paola per l'immatura scomparsa del caro GIANNI. Eugenio Marisa Barbara Ilaria Porrettl Michele Pina Lombardi Francesco Grazia Max Chicco abbracciano affettuosamente Eugenia Palli e Marco. Roberto e Gabriella Ballarlo con Federica e Riccardo partecipano all'Immenso dolore di Eugenia e famiglia. Gigi e Grazia Asberto con I figli Luca e Giulia, Adele Asberto, Amalia e Mario Tu • ratti, sono vicini alla famiglia per la scomparsa del caro GIANNI. Il Partito Popolare Italiano ricorda con gratitudine Giovanni Goria parlamentare nazionale ed europeo, Presidente del Consiglio, coraggioso testimone delle Idee del Cattolicesimo democratico, forte costruttore di futuro, amico carissimo che accompagniamo nel ritorno alla casa del Padre con affetto e fervida, fraterna amicizia. — Roma, 23 maggio 1994. Andrea, Bruna e Giovanna Capelletto partecipano al dolore della famiglia. Roberto ed Enrica, Filippo e nonna Iole sono affettuosamente vicini ad Eugenia, Palli e Marco. Ignazio Moncada partecipa con affetto al dolore della famiglia per la scomparsa dell'amico on. dott. Giovanni Goria — Torino, 23 maggio 1994. Sergio e Rosanna Rosso sono affettuosamente vicini per la scomparsa dell'amico GIANNI. E' mancato all'affetto dei suol cari Giorgio Malnenti Lo annunciano la mamma, la moglie Nelly, I figli Carlo, Paola con Aldo, la nipote Laura, fratello e parenti tutti. Funerali mercoledì 25 ore 11,45 partendo ospedale Martini (via Tofane). Non fiori ma opere di bene. La presente è partecipazione e ringraziamento. — Torino, 22 maggio 1994. E' mancato ai suoi cari Roberto Morello anni 35 L'annunciano la moglie Anna Fantino, la mamma Pina Conrado, Il papà Enrico, i suoceri Giuseppe e Maria Serra con Carla e Marco e parenti tutti. Funerali In Cinzano martedì 24 maggio ore 15. La presente serve da paitecipazione e ringraziamento. — Cinzano, 24 maggio 1994. E' mancato all'affetto del suoi cari Paride Rampone di anni 86 Addolorati lo annunciano: i figli Lina, Natalina, Giuliano con le rispettive famiglie, fratello e famiglia, nipoti e parenti tutti. Un particolare ringraziamento ai dottori Virgilio Fontan e Francesco Alloro per la premurosa assistenza. Funerali mercoledì 25 ore 10,30 a Corsione (At). — Torino, 22 maggio 1994.