Scud su ospedale Trenta morti aSan'a

Scud su ospedale Trenta morii aSan'a Scud su ospedale Trenta morii aSan'a SAN'A. Un missile sudyemenita ha causato ieri sera una strage nel cuore di San'a. Il bilancio ancora provvisorio è di 30 vittime accertate. L'ordigno è esploso alle 20 e 20 (le 19 e 20 italiane) nel quartiere di Al Qaa, radendo al suolo cinque case. L'impatto è avvenuto a pochi metri dall'ospedale Jumhouriya, inaugurato da poco, e a 800 metri da una residenza del presidente Ali Abdullah Saleh. Lo spostamento dell'aria ha mandato in frantumi le finestre dell'ospedale. [Agi] E' cristianamente mancato il dott. Marco Chlanale di anni 33 Costernati lo annunciano: la mamma Lidia, il papà Luigi, la sorella Laura, gli zìi Alda con Roberto, Graziella e famiglia, Massimo con Marina, parenti e amici tutti. Grazie MARCO per quanto hai allietato e arricchito la nostra esistenza. Funerali mercoledì 25 ore 11,45 parrocchia Maria SS. delle Missioni (via Cialdini, 20). Indi la salma sarà tumulata nel cimitero To-Sud. — Torino, 21 maggio 1994. Si uniscono al dolore del dott. Luigi Chianale: Mario Acanfora Innocente Bolognesi Diego Buffa di Perrero Enzo Campiglio Omelia Cattaneo Jean Paul Darre Armando Ferrua Giovanni Fontana Raffaele Mitolo Franco Musso Filippo Odasso Pier Giuseppe Pecco Cesare Potette Giuliano Rao Torres Pier Luigi Rlcagno Ermanno Sacchetto Sergio Trincherò Walter Zlmaglla. Con affetto, i componenti del laboratorio 4° plano: Mario Ambroso Anna Andrlolo Annunziata Cardamone Giustina Costanzo Renato Felletti Carla Fava Aldo Giotto Lina Guelfo Giuseppe Omodeo Zorlnl Claudio Pari Rosalina Rlcclu Luisella Rosso. Vicini a Gigi, Lidia, Laura nel ricordo di MARCO. Aldo Marisa e figli. Partecipano al dolore della famiglia: Rosamaria ed AdoHo, Graziella e Cesare, Èvelina ed Ubaldo. L'Oreal Italiana. l'Amministratore Delegato, i Dirigenti e il Personale tutto si uniscono commossi al lutto del dott. Luigi Chlanale per l'immatura scomparsa del figlio MARCO Alfonso Luchino e famiglia, Franca e Arduino Vomlero partecipano al grande dolo re di Gigi, Lidia e Laura. Partecipano al dolore gli amici Boscarato, Gschwentner, Nicola, Pareti, Sartore, Augusta. Paolo Milano piange MARCO, l'amico traterno e compagno di tante ascensioni. Marilena e Bruno Milano partecipano al dolore dalla famiglia Chianale. Anna Maria, Antonio, Laura Farlnettl con Luca ricordano con rimpianto l'amico MARCO. Gli amici di Stilema, della Redazione di Linea teatrale, e Giovanni Moretti ricordano MARCO, direttore di Linea teatrale. Paola, Piero, Fabrizio e Maria Riccarda ricordano l'amico MARCO, compagno di sogni, sorrisi e piccole avventure. Andrea, genitori e zii sono affettuosamente vicini alla famiglia Chianale nel ricordo del caro MARCO. Stelano Tonetto e famiglia partecipano profondamente commossi Mila Plstol Giovanna Marconclnl Sandro Teresanna Piovano Pino Anna Morbldelll Giorgio Mantovani si stringono a Gigi e Lidia in un commosso aifettuoso abbraccio.

Luoghi citati: Perrero, San'a, Torino