Istituti professionali commerciali e tecnici

Ultimo elenco delle commissioni per l'esame di maturità Ultimo elenco delle commissioni per l'esame di maturità Istituti professionali commerciali e tecnici Pubblichiamo l'ultimo cionco con i nomi dei docenti chiamati dal ministero nelle commissioni degli esami di maturità. Maturità professionale XXV Commissione indirizzo analista contabile (To) - Sede Pr. Torino - Giulio Sez. B, F, Carmagnola A e B. Annamaria Cardia (Ist. prof., Barletta). Commissari: Rosanna Telese (Ist. prof. «Tenente R. Righetti», Melfi), lingua e lettere italiane; Paola Villani (Ist. prof. «Lagrange», Torino), organizzazione aziendale; Angelo Baldini (IP. serv. alb. e rist. «Luigi de' Medici», s.c. di Ottaviano, Cicciano), economia politica e scienza delle finanze; Viola Gagliardi (I.P. serv. commerciali e turistici «M. Pantaleoni», Frascati), analisi delle contabilità speciali. XXVI Commissione - Sede Pr. Torino - Boselli Sez. A, D e E. Presidente: Giulia Fornabaio (Ist. prof. «Pitagora», Policoroì. Commissari; Maria Luisa Borriello (Ist. prof. «Fiocchi», Lecco), lingua e lettere italiane; Elena Padoan (I.P. serv. «Bosso», s.c. di Torino, Rivoli), organizzazione aziendale; Maria Carmen Mascia (Ist. Magistrale «De Sanctis», Cagliari), economia; Francesco Cicia (docente a riposo), analisi delle contabilità speciali. XXVII Commissione - Sede Pr. Torino - Boselli Sez. L, A/SER e B/SER. Presidente: Vincenzo Serena (Ist. prof. «Pagliaccetti», Giulianova). Commissari: Carmela D'Agostino (I.P. «Giovanni XXIII», s.c. di Salerno, Campagna), lingua e lettere italiane; Valeria Giambanco (I.P. «G. Giolitti», Torino), organizzazione aziendale; Emilia Della Pietra (Ist. prof. «Jervis», Ivrea), economia politica e scienza delle finanze; Renata Oppedisano (Ist. prof, per i servizi commerciali «I.P.S.C. Da Vinci», Padova), analisi delle contabilità speciali. XXVIII Commissione - Sede Pr. Torino - G. Giolitti Sez. A, B e C. Presidente: Rita Monsurrò (Ist. prof. «De Sanctis», Napoli). Commissari: Giampiero Spinelli (Ist. prof. «A. Ponti», Gallaratc), lingua e lettere italiane; Anna Rivoiro (Ist. prof, per i servizi commerciali e turistici «Boselli», Torino), organizzazione aziendale; Giuseppe Baroli (Ist. prof. «Lagrange», Torino), economia politica e scienza delle finanze; Giovanni Romani (Ip. serv. comm. e turistici, s.c. di Ascoli Piceno, Cupra Marittima), analisi delle contabilità speciali. XXIX Commissione - Sede Pr. Torino - Lagrange Sez. B, C e D. Presidente: Francesco Sciacqua (I.P. «Bovio», sez. coord. di Trani, Bisceglie). Commissari: Maria Grazia D'Orazio (I.P. industria e artig., sez. coord. di L'Aquila, Castel di Sangro), lingua e lettere italiane; Rita Gastaldi (Ist. prof. «Boselli», Torino), organizzazione aziendale; Claudio Martini (Ist. prof, industria e artigianato «Corso Caduti sul Lavoro», Torino), economia politica e scienza delle finanze; Renata Schiratti (Ist. prof, per i servizi commerciali e turistici «Bosso», Torino), analisi delle contabilità speciali. XXX Commissione - Sede Pr. Torino - Lagrange Sez. E e F. Bosso Sez. A. Presidente: Annamaria Caterino (Ist. Magistrale «Niccolò Iommelli», Aversa). Commissari: Marino Dogano (Ist. prof, industria e artigianato «R. D'Aronco», Gemona del Friuli), lingua e lettere italiane; Vincenzo Greco (I.P. serv. comm. e turistici «A. Olivetti», s.c. di Monza, Arcore), organizzazione aziendale; Flavio Pavoni (Ist. prof, per i servizi commerciali e turistici «G. Pessina», Como), economia politica e scienza delle finanze; Margherita Angiulli (Ist. prof, per i servizi commerciali e turistici «Boselli», Torino), analisi delle contabilità speciali. XXXI Commissione - Sede Pr. Torino - Bosso Sez. B, C e D. Presidente: Francesco Nasuti (Liceo classico «Gian Tommaso Giordani», Monte Sant'Angelo). Commissari: Patrizia Davini (I.P. industria e artig. «G. Marconi», s.c. di Siena, Chiusi), lingua e lettere italiane; Gabriella Polimeno (I.P. serv. commerciali, sez. coord. di Brindisi, Francavilla Fontana), organizzazione aziendale; Giuliana Passero (Ist. prof, industria e artigianato «Birago», Torino), economia politica e scienza delle finanze; Maria Panetta (Ist. prof, per i servizi commerciali «Lagrange», Torino), analisi delle contabilità speciali. XXXII Commissione - Sede Pr. Ivrea - G. Jervis Sez. A. G. Jervis s.c. di Ivrea, Cuorgnò, Sez. A e B. Presidente: Carmela Montuori (Scient. «P.S. Mancini», Avellino). Commissari: Giuseppe Gardella (Ist. prof, per i serv. albergh. e rist. «Taggia», Taggia), lingua e lettere italiane; Maria Lucia Carta (Ist. tecnico commerciale «G. Musimu», Thiesi), organizzazione aziendale; Giorgio Gritti (Ist. prof.«Meucci», Napoli), economia politica e scienza delle finanze; Gianni Giuseppe Longo (I.P. serv. commerciali e turistici «Bosso», s.c. di Torino, Rivoli), analisi delle contabilità speciali. XXXIII Commissione - Sede Pr. Ivrea - G. Jervis Sez. B, C e D. Presidente: Marco Barla (Ist. tecnico commerciale «N. Pellati», Nizza Monferrato). Commissari: Daniele Gorret (docente di ruolo ist. stat. di II grado), lingua e lettere italiane; Carmelo Gallo (I.P. serv. commerciali e turistici «Bosso», s.c. di Torino, Rivoli), organizzazione aziendale; Donato Vespasiano (Ist. prof, per i serv. albergh. e rist., Pinerolo), organizzazione, tecnica aziendale e statistica; Antonio Gennaro Sangineti (Ist. prof, per l'agricoltura «libertini», Caluso), economia politica e scienza delle finanze. XXXIV Commissione - Indirizzo segretario di amministrazione (To) Sede Pr. Ciriè Doria Sez. A e B. Torino - Lagrange Sez. A. Presidente: Bruno Messina (Ip. serv. comm. e turistici s., s.c. di Catanzaro, Botricello). Commissari: Tiziana Fenoglio (Ist. prof, industria e artigianato «Arte bianca ind. dolc. Bec», Torino), lingua e lettere italiane; Concetta Gigliotti (Ist. tecnico commerciale e per geometri «Enrico Fermi», Cirio), economia politica, se. delle finanze e statistica; Carla D'Anna (I.P. serv. commerciali e turistici «Sibilla A.», Busto Arsizio), diritto, legislazione soc. e contabilità pubblica; Raffaella Gatto (Ist. tecnico commerciale «Valletta», Torino), el. scienza amm, org. lav. uff., tecn. e prat. amm. XXXV Commissione - indirizzo tecnica della grafica edella pubblicità (To) Sede Pr. Torino - I.P.C. Sez. A, B e G. Presidente: Aleandro Bonanni (Ist. prof, per i sei-vizi commerciali e tur. e della pub. «V. Wo», Roma). Commissari: Maria Arlotta (I.P. agr. «G. Mottareale», s.c. di Reggio Calabria, Taurianova), lingua e lettere italiane; Raffaele Ganeri (Ist. prof, industria e artigianato «L. De Seta», Fuscaldo), tecnica professionale; Roberta Romeo (docente non di ruolo laureato), storia dell'arte; Antonio Rosario Corso (Ist. prof, industria e artigianato «R. Pagliaccetti», Giulianova), inglese. XXXVI Commissione - Sede Pr. Torino - I.P.C. Sez. D e C. Presidente: Vanna Raveggi (Ist. prof, industria e artigianato «Rocco Cliinnici», Firenze). Commissari: Maria Valeria Revello (Ist. prof, per i servizi commerciali e turistici, Savigliano), lingua e lettere italiane; Antonio Salvi (Ist. prof, per i servizi sociali «Jean Piaget», Roma), tecnica professionale; Maria Vitale (docente non di ruolo laureato), storia dell'arte; Maddalena Maria Richiusa (Ist. prof, per i serv. albergh. e rist., Fiuggi), inglese. XXXVII Commissione - Sede Pr. Torino - I.P.C. Sez. E e F. Presidente: Anna Maria Iacuaniello (I.P. serv. alb. e rist. «Ipalb F. De Gennaro», Vico Equense). Commissari: Barbara Crosetto (I.P. per l'agricoltura «libertini», sez. coord. di Caluso, Chieri), lingua e lettere italiane; Vincenzo Aglione (Ist. prof, per i servizi commerciali e della pubblicità, Milano), tecnica professionale; Maria Volpo (docente non di ruolo laureato), storia dell'arte; Antonia Panetta (Ist. prof, per i serv. albergh. e rist. «Cassino», Cassino), inglese. (Fine)