In automobile si può vedere Mrs Doubtfire

Novità al Drive In Novità al Drive In In automobile si può vedere Mrs. Doubtfire In macchina, davanti a un grande schermo. La commedia campione d'incassi «Mrs. Doubtfire» con Robin Williams mattatore è il film del fine settimana al Drive in, il cinema in automobile da poco riaperto nell'area in via Sansovino angolo via Venaria. Proiezioni sul grande schermo (180 metri quadrati) tutte le sere alle 22. Doppio spettacolo il venerdì e sabato con inizio anche a mezzanotte. L'area presenta ben 250 posti macchina, il biglietto d'ingresso costa 8 mila lire. Unico in Piemonte, al punto che si contano fra gli spettatori numerose macchine provenienti da Asti e Alessandria, il Drive In imita da alcuni anni con discreti risultati di pubblico il modello americano. Due i film in cartellone ogni settimana: da lunedì 23 a giovedì 26 è previsto il thriller americano «Malice» con Nicole Kidman e Alee Baldwin, rispettivamente moglie e marito nella vita di star quali Tom Cruise e Kim Basinger; nei giorni successivi, «Perdiamoci di vista». 20, dibattito su «L'informazione nel settore della politica estera: possiamo esserne soddisfatti?», con gli interventi di Mimmo Candito, Giovanni De Mauro e Angela Pascucci. Sherlock Holmes Alle 18,30 alla Libreria «Delitti & Castighi» via dei Mercanti 1/1, si parla della nuova casa editrice «Il Minotauro», che propone per l'occasione un velocissimo corso per apprendisti investigatori. E' curato da Marco Zatterin, autore di «In viaggio con Sherlock Holmes». Il Quirinale Domani alle 17,30 alla Biblioteca Nazionale, piazza Carlo Alberto 3, incontro dal titolo «Il Quirinale prima e dopo i piemontesi». Con Marziano Guglielminetti, Elio Previdenti e Barbara Ronchi della Rocca. Un Premio Domani alle 9,30 nello Stadio Comunale di via Filadelfia 88, cerimonia conclusiva dei «Premio Creatività II bambino

Luoghi citati: Alessandria, Asti, Piemonte