Manifestazioni Alla ribalta gli artisti in miniatura

Manifestazioni Manifestazioni Alla ribalta gli artisti in miniatura Fitto carnet di appuntamenti per il fine settimana. Al parco della Tesoriera (corso Francia 192), si apre domani alle 17, la rassegna di artisti in erba «Una forma nel segno» che comprende oltre 200 disegni di bimbi e 60 di insegnanti delle materne del IV Circolo Didattico. Visite anche domenica 22 dalle 10 alle 19. Precede, alle 16, il concerto dell'orchestra Suzuki di Torino con 30 musicisti tra i 6 e i 13 anni. Domenica alle 16,30 è di scena lo spettacolo «In fra li casi» presentato da Assemblea Teatro; un racconto fantastico di storie senza tempo di ispirazione popolare. Ancora i bambini protagonisti nel Gran Premio di Formula 1 che si svolge a Rivarolo Canavese nell'ambito del Ferrari Day; sabato 21 (orario 16-20) e domenica 22 maggio (dalle 9,45) i giovani piloti potranno mettersi alla guida di una Ferrari con motore elettrico e gareggiare sul circuito allestito in piazza Ghioratti. A Cavour si ufficializza il gemellaggio con l'omonima città (Cavour di Santa Fè) in Argentina. Per l'occasione, l'Associazione Provinciale Allevatori di Torino organizza al Foro Boario di Cavour, domani alle 16,30 un meeting sulla «Razza bovina Piemontese nel mondo» con gare di valutazione. La cerimonia di gemellaggio è in programma invece per domenica. Ulteriori informazioni allo 0121/6114. [e. d. s.]

Persone citate: Assemblea Teatro, Cavour

Luoghi citati: Argentina, Boario, Rivarolo Canavese, Torino