Pallavolo: allievi Cus ad Acqui

■■ Pallavolo: allievi Cus ad Acqui ■■ Pallavolo: allievi Cus ad Acqui Gli allievi del Cus Lecce Pen disputano domani e domenica ad Acqui la fase interregionale del campionato di categoria. Rivali della squadra di Fasson saranno Savigliano, Romagnano, Vittorio Veneto Mi, Ceparana Sp, Bipop Bs, S. Paolo Pc e S. Miniato. Domenica, sempre ad Acqui, si conclude la stagione del volley regionale con le tradizionali sfide tra i «Top Players», i migliori giocatori dei campionati di C2 e D. Parecchi torinesi fra i convocati; tre i premiati: Maurizio Tarello (Caluso) e Remo Iannaccone (Chivasso), migliori giocatori della D maschile (gir. A), e Serena Gaietto (S. Secondo), regina della D femminile (gir. A). BBB89 Atletica: societari al Ruffini Il campo Ruffini ospiterà nel weekend la 2a giornata dei societari (fase regionale). Lottano per qualificarsi alla finale il Cus Torino maschile (4° in Italia dopo la prima fase) e, nel settore femminile, Ceat Cavi Pont Donnas (6a), Ina Primavera ( 13a) e Sisport che schiererà le big assenti 15 giorni fa. Gare domani (15,40) e domenica (14,30). sm Podismo: Azza a La Loggia Nella «Stra La Loggia» (11 km) si è imposto il marocchino Abderrahim Azza (Ottica Stefano), davanti a Nicola Valerio (Sangano). Terzo il veterano Giorgio Pizzo (Cbr). Fra le donne successo di Grazia Navacchia (Atp) su Grazia Cammalleri. La prova di marcia è stata vinta da Dario Volpatto (Cus To) e Marta Bianchi (Agip 2000). Domenica si disputerà a Ceres la «10 Frazioni» (ritrovo alle 8), mentre a Beinasco, alle 9 parte la Strafornaci (10,7 km, alle 8 prova di marcia di 6 km). Per il campionato canavesano, si corre a Lugnacco. Partenza alle 9,30. man Ciclismo: dilettanti a Pinerolo Dilettanti di scena domenica nel Pinerolese per il trofeo Eco del Chisone, riedizione di una vecchia classica. Partenza alle 12,15 da Piossasco e arrivo a Pinerolo dopo 139 km con tanta pianura all'inizio e le salite di Lusernetta, Serre di Angrogna e San Maurizio nel finale. san Calcio: partite del weekend Prende il via domani il 34° torneo Ilo Bianchi per esordienti, organizzato dal G.S. Bacigalupo sul campo di corso Spezia 44, a Torino. La fase eliminatoria si concluderà il 29 maggio. Finali (anche con Torino e Juventus), il 4 e 5 giugno. Sempre domani e domenica è in programma a Villar Perosa il torneo Gueresi per juniores con Juventus, Pinerolo, S. Secondo e Villar Perosa. Ancora domani (ore 15) al Comunale di Torino 10 memorial Brayda (ingresso libero, offerte libere per la Ricerca sulla Sclerosi Multipla) per squadre Over 35 con Vecchie Glorie Juve e Toro, Veterani Banca di Roma e Giornalisti Sportivi torinesi.