Scandalo per uno spot

che S che S Scandalo per uno spot «Le parolacce non fanno vendere» E' mancato Luciano Lodico Lo annunciano: Angloletta, Donatella, Sandro e Federica con Giorgio, Gabriella, Chiara, Marta e Fabio, il fratello Raimondo con Enrica e Carlo, cognati, cognate, nipoti e parenti tutti. Funerali in Rivarolo, venerdì 20 ore 15,15 dall'abitazione in corso Indipendenza n. 109. Un particolare ringraziamento al personale medico e paramedico della Nefrologia dell'ospedale di Ivrea per l'affettuosa e competente assistenza. — Rivarolo. 18 maggio 1994. Tere ricorda LUCIANO. Ricordano LUCIANO i cugini: Domenico e Vittorina; Vanni e Clara; Luisa e Silvia; Loli, Daniela e Pierrick; Lelia e Aldo; Andrea e Beatrice; Mina, Alba e Paolo; Fine Tine Marie: Aldo e Llbe con le rispettive famiglie. Paolo e Massimo Tornaseli! ricordano con affetto LUCIANO. Vittorio e Vanna Fenoglio Gaddò e famiglia partecipano con immenso doiore alla scomparsa dell'amico LUCIANO. — Cuorgnè. 19 maggio 1994. Maurizia e Bruno Mosetto addolorati per la scomparsa del caro sig. LUCIANO si uniscono al cordoglio. Mario Corlno, Bruno Mosetto con Studio R74 partecipano al dolore della famiglia per la scomparsa del sig. Luciano Lodico — Rivarolo, 19 maggio 1994. Gli Inquilini del condominio «Cristallo» prendono parte al dolore della famiglia Lodico. Gli amici di sempre: Oscar Ghlone Michele Rietto Pippo Merlo Clara. Giacomo Cuffia Rina, Franco Herln Gluse, Franco Lorenzi partecipano al dolore di Angioletta e famiglia. Gianni e Cicci Naddeo con Cristiana e Aldo, profondamente commossi, partecipano al dolore dei familiari. Rina e Gianni Desiderio piangono la scomparsa del caro amico LUCIANO e partecipano al dolore della famiglia. Piero e Piera Cinotto con Maria Grazia, Michele e famiglie, partecipano commossi al dolore della famiglia Lodico. La Merletto Scavi Ter partecipa al dolore della famiglia. Il Direttivo ed i Soci del Tennis Club Marco Lodico, partecipano al dolore della famiglia, per la scomparsa del loro PRESIDENTE Partecipano: Giancarlo, Nicoletta Oppi Danila Bonino e Pier Giuseppe Bonglanino Famiglia Bazzarone-Paulon Matteo ricoida con affetto il suo indimenticabile PADRINO. In ricordo del caro AMICO: Aldo e Rosina Blanc Elena, Matteo Blanc Giovanni Falcherò Sergio Aragno Leo Zertanara. — Sestriere. 20 maggio 1994. Carlo e Gabriella Miraglio e famiglia partecipano con affetto al dolore di Angioletta e figli per la scomparsa del caro Luciano Lodico — Alba, 18 maggio 1994. Lucia Lodico. Guido. Mauro. Alberto e la nuora Loredana affranti si uniscono al do lore di Angioletta e famiglia per la scomparsa del caro LUCIANO Naomi Campbell è accovacciata, in posa sensuale, guarda chi sta guardando lei, su un tram affollato di Napoli o di Milano. Ma non è la modella dalla pelle d'ebano il messaggio principale del manifesto dei jeans Swish, è ciò che c'è scritto sopra: «Ho trovato dei veri jeans, che culo». Proprio così, culo. Una parolina banalizzata nel linguaggio ma che scritta su un manifesto fa ancora effetto. Sembra di tornare al '72 quando Oliviero Toscani inventò (con Pirella) lo slogan '.Chi mi ama mi segua», posto sopra due natiche coperte da jeans Robe di Kappa. Ma se allora nacque un putiferio, oggi le reazioni sono blande. Ride al telefono il precursore, l'Oliviero. «Francamente mi sembra un falso problema, scandalizzarsi per cosa, per l'uso pubblico della parola culo, quando la dicono milioni di adolescenti? Via, è un'ipocrisia». Gavino Sanna non è d'accordo: «Per vendere jeans non c'è bisogno di usare parolacce, le scelte le fanno i consumatori». Anna Maria Testa risponde con un sospiro e Alberto Contri, presidente dell'associazione di categoria, aggiunge: «Dipende dal target che si sono prefissi». I «colpevoli», che dicono? «Se lei vincesse al Totocalcio, che direbbe?» chiede Grazia Cecconi, art director di Saatchi & Saatchi. [p. poi.] N S Franco Miraglio è affettuosamente vicino alla sorella Angioletta e famiglia per la perdita dei cognato E' morto Il Primario e i Colleghi Medici della Quarta Divisione Pneumologlca del «San Luigi» partecipano il dolore della dottoressa Donatella Lodico per la morte del PADRE. Mattia Pisano Lo annunciano i figli Mario, Maria, Anna con le rispettive famiglie. Funerali sabato ore 8,15 dall'ospedale Martini via Tofane. — Torino, 19 maggio 1994. L'Amministratore unico e la Direzione della Vldeogruppo S.p.A. partecipano al dolore di Mario Pisano. I colleghi di Vldeogruppo Televisione partecipano con afletto al dolore di Mario: Fausto Amprlno Marisa Borghesi Anna Cuonzo Davide di Lernla Graziano Espen Mario Espen Gigi Innlco Gigi Marocco Cinzia Musi Luca Omaggio Irene Peyron Luca Ponzi Barbara Prisco Maria Rosa Profeta Sergio Saplno Cristina Rogna Tlrelll. Daniela Piazza e famiglia sono vicini a Mario in questo triste momento. Nino e Rosy Cloffredl partecipano affettuosamente al dolore di Mario e familiari. Partecipano al dolore Amici Ansa Torino Antonella, Edoardo Girala Giacomo Mosca Elena, Claudio Pascale. Colleglli Ussl Subalpina sono vicini a Mario. Livio Berrutl con Elide ed Alessia partecipano con tristezza all'immenso dolore. Soci e Amici del Club Alpino Accademico e della Sezione del C.A.I. si associano al dolore della famiglia per la scomparsa di Luciano Lodico — Alba, 18 maggio 1994. Gli amici e colleghi: Patrizia e Carlo Albera Pino Bagnasco Enrico Ballor Franco Bardessono Marzia Bianchi Walter Brossa Severino Bruna Claudio Ciacco Enzo Corderò Alessandro Dolcetti Federica Gani Bianca Grosso Dino e Marltllde Amerio con Carlo, Giorgio, Elena Paola e famiglie si uniscono al dolore di Angloletta e figli per la perdita del caro Luciano Lodico — Alba, 18 maggio 1994. Giuseppe e Margareth Miraglio prendono viva parte al dolore della zia Angioletta e cugini per la scomparsa dello zio Luciano Lodico Felice e Maria Gemma Gozzellno Maurizio Onoscuri Domenico Osella Anna e Bruno Perlno Lucia Placido partecipano commossi al dolore di Donatella. Gli amici di sempre: Ernestlna Borgialll e famiglia Giacomo ed Elena Conta-Canova Giovanni e Alba Capriolo Famiglie Dlemoz Rlnuccla Faletto Cesare, Arnaldo e Annamaria Favero Notaio Ferrerò e famiglia Eugenia Iccardl e famiglia Corrado e Franca Ugani Alberto e Barbara Marzanasco Famiglia Domenico Rostagno. Gino e Olga Ghizzsrdl prendono viva parte al dolore della famiglia Lodico. Partecipano gli amici: Achille, Linda Rlnetti Attillo, Luciana Giordano Luciano, Elda, Isa Miglletti Famiglia Dejudiclbus Famiglia Gallo Cassoni Sergio, Alda Bertot Piero. Stefania GrosBlo Gualtiero, Mariateresa Richard Franco, Mariangela Actls Stefano Donna e famiglia Laura Vecchia e figli Angelo Gallo e famiglia Nanni Casassa e famiglia Giovanni Rosvacca Renato Panieri Piero Manzone Famiglia Moro Domenico, Elvira Milano Emilio, Emma, Verna e famiglia Pina Chino e Gesualda Cosentino Silvio, Laura Bersano Alfonso Bogglo e famiglia Claudio, Antonella Agnese Famiglie Zerbini, Chlarabagllo Famiglia Marietti Famiglia Pesslone Brltt e Giovanni Favero Piergiorgio Novarla. La famiglia Venco partecipa al dolore dei familiari per la scomparsa dell'amico LUCIANO Le famiglie Prati partecipano al dolore della famiglia per la perdita del caro LUCIANO. — Alba, 18 maggio 1994. Paolo e Nicoletta Dracone e famiglia partecipano al dolore della zia Angioletta e cugini per la scomparsa dello zio Luciano Lodico — Alba, 18 maggio 1994. Edoardo e Ivana Miraglio e famiglia prendono viva parte al dolore della zia Angioletta e cugini per la scomparsa dello zio Luciano Lodico — Alba, 18 maggio 1994. Le famiglie Rubino si uniscono al dolore della signora Angioletta e famiglia per la scomparsa del congiunto Luciano Lodico — Alba, 18 maggio 1994. Guido, Lena e Beppe Dracone partecipano al dolore della signora Angioletta e famiglia per la perdita del congiunto Luciano Lodico — Alba, 18 maggio 1994. Il Gruppo Tessile Miraglio, Divisione Amministrazione e Finanza, Divisione Tessuti e Divisione Vestebene prendono viva parte al lutto che ha colpito la famiglia Lodico per la perdita del congiunto Luciano Lodico Firmino Palozzi — Alba, 18 maggio 1994. ricordando il loro caro consocio. — Torino, 19 moggio 1994. La Fondazione «Opera Elena Miraglio» partecipa al dolore della famiglia Lodico per la perdita del congiunto NECROLOGIE Luciano Lodico TARIFFE A PAROLA NECROLOGIE: nome e cognome del defunto centrati, nonché eventuali titoli accademici ed onorifici: tariffa doppia. Località e data, obbligatorie in calce alla necrologia, vengono conleggiate per n. 4 parole ADESIONI: in presenza del nome e cognome centrati (tariffa doppia) sono obbligatori località e data in calce (conteggiati per n. 4 parole). ANNIVERSARI: data e nomi centrati (obbligatori) tariffa doppia. RINGRAZIAMENTI: nome e cognome centrati (tariffa doppia) sono obbligatori località e data in calce (conteggiati per n. 4 parole). Oltre al diritto fisso Hre 5000 per avviso e Iva 19%. — Alba, 18 maggio 1994. I cugini Cesare, Vittorio e Mario Miraglio con le loro famiglie sono affettuosamente vicini ad Angioletta ed ai figli in questo momento di grande dolore. — Cuneo. 19 maggio 1994. Luciano ed Annamaria Marchisio partecipano affettuosamente al dolore della lamiglia Lodico per la scomparsa del signor Luciano Lodico — Torino, 19 maggio 1994. Giorgio Vittorio Scaglioni partecipa al lutto di Angioletta, Donatella, Federico e Sandro per la perdita di E' mancata Genoveffa Cabodi ved. Garbolino Luciano Lodico — Torino, 19 maggio 1994. anni 87 La famiglia Arlagno e Laura Endrlzzl sono vicini al vostro grande dolore. Sono affettuosamente vicini a Federica e famiglia: Tono, Marco, Carlo e Elena, Maurizio, Paola, Massimo, Antonio, Pier Paolo. Valentina. Claudio e Patrizia. Piergiorgio e Nicoletta. , Dante, Denis Bersano e famiglia prendono viva parte al dolore della famiglia Lodico Giuseppe Andrea Gemlnianl e lamiglie partecipano al dolore per la scomparsa di L'annunciano i nipoti Piero Beppe Filippo e famiglie. La caia salma partirà dalla casa di cura La Bertalazona San Maurizio sabato oie 14.30. Funerali in Ceres ore 15,30 posa San Rocco — San Maurizio, 18 maggio 1994. Le lamiglie Pellegrino - Cutellè partecipano al dolore di Rosi e Pieio. E' mancato all'affetto dei suoi cari ORARIO ACCETTAZIONE NECROLOGIE ED ADESIONI Sportelli PK. SalonLA STAMPA Via Roma, 80 Lu Ve o.-e 9-12,30; 14-18 Sabato 9-12,30 Sportelli PK. Via Marenco, 32 Lu/Ve 8,30-21 (apertura continua) sabato ore 8.30-12,30; 14-21. Domenica e festivi 18,30-21 Ercole Rosa Ne danno il doloroso annuncio la moglie Lina, la figlia Daniela con Renzo Occhlena e famiglia, parenti lutti I funerali avranno luogo oggi alle ore 10 nella parrocchia di Santa Teresina. Luciano Lodico — Castellamonte, 19 maggio 1994. Famiglie Bonino G. Craverl. Gelmini e Savattone partecipano al lutto della famiglia Torino, 20 maggio 1994.