Il detective «Ho le prove Ylenia è viva» di M. M.

Il regista premio Oscar con «Mediterraneo» parla del suo nuovo film Tornato in Italia Il detective «Ho le prove Vienici è viva» PERUGIA. «Ylenia è viva, ho le prove». L'investigatore privato Raniero Rossi, che il 4 aprile scorso aveva dichiarato di aver localizzato Ylenia Carrisi a Santo Domingo e poi si era messo sulle sue tracce, è tornato a Perugia e questa mattina terrà una conferenza stampa per illustrare i risultati delle ricerche. Nonostante il pessimismo e la sfiducia di Al Bano e Romina Power, che avevano considerato l'interesse di Rossi «puro sciacallaggio», il detective, dunque, non molla. Lo ha riferito uno dei legali di Rossi, Luca Maori (l'altro è Marina Bottani), il quale ha aggiunto che «Rossi è tornato in queste ore dai Paesi dell'Est europeo dove si era recato per altri impegni di lavoro, dopo essere stato nei Caraibi e in vari Paesi dell'America Latina per la vicenda Carrisi». Sugli esiti delle indagini i legali non hanno fornito particolari. «Rossi mi ha riferito - si è limitato a dire l'avvocato Maori - di avere prove testimoniali dell'esistenza in vita di Ylenia e del suo passaggio a Santo Domingo». I dettagli della spedizione a Santo Domingo saranno rivelati soltanto questa mattina, negli uffici della «Malibò», 1 agenzia investigativa di cui Rossi è titolare. [m. m.]

Persone citate: Bottani, Carrisi, Luca Maori, Maori, Raniero Rossi, Romina Power, Rossi, Ylenia Carrisi

Luoghi citati: America Latina, Italia, Perugia, Santo Domingo