Sci e golf, le ragioni di un'accoppiata vincente

Sci e golf, le ragioni di un'accoppiata vincente Sci e golf, le ragioni di un'accoppiata vincente Sconti, omaggi, sorprese premiano la fedeltà degli universitari fee costa 50 o 75 mila lire a seconda del periodo, 20 mila lire il campo pratica, 750 mila lire la quota sociale). E se la voglia di gareggiare (altre gare di golf importanti sono in programma il 17 luglio, Il 14, il 16, il 17 e il 27 agosto) e di divertirsi sulle distese immacolate o sui prati verdissimi si è fatta marcata., sono in programma al Breuil, escluso il mese di agosto, invitanti settimane sci & golf negli hotel che aderiscono all'Associazione Albergatori con due possibili combinazioni: entrambe prevedono sette giorni di mezza pensione, ma mentre la prima offre lo skipass per sei giorni e l'ingresso al golf per sei pomeriggi, la seconda offre tre skipass a scelta su sei giorni e l'ingresso giornaliero al golf con scelta di tre giorni su sei. L'inverno che si è appena concluso ha fatto segnare il poderoso successo di un'iniziativa promozionale nei confronti degli studenti universitari degli Atenei di Piemonte, Lombardia e Liguria con sconti, sorprese e «premi fedeltà». Giustamente si è voluto continuare anche nella stagione estiva a premiare una clientela che tanto contribuisce a mantenere a Cervinia la fama di stazione «giovane». I titolari della «University Card» potranno ritirare lo skipass giornaliero «internazionale» per 55 mila lire invece di 63 mila e quello per sei giorni a 216 mila lire invece di 255; se, più contemplativi, invece vorranno salire a Plateau Rosa in funivia, avranno il 30 per cento di riduzione sul biglietto di andata e ritorno. Buona anche l'offerta alberghiera, con il 10 per cento di sconto sui soggiorni settimanali negli hotel aderenti all'Associazione Albergatori con tariffe che partono da 280 mila lire per pernottamento e prima colazione e dalle 490 mila per la mezza pensione. Dieci per cento di sconto anche agli universitari che si iscrivono ai corsi «Victory» e metà prezzo sul green fee del golf. E ancora altre occasioni per i momenti di lavoro e di svago degli studenti. La Softdata di Torino offre «pacchetti» di personal computer a prezzi molto vantaggiosi e la New Look Viaggi di Torino propone una vacanza tunisina, a Djerba, nelle settimane dal 18 luglio al 1° agosto per 770 mila lire la settimana, con volo diretto da Milano Malpensa e pensione completa, bevande comprese. Altrettanto marcato è stato il successo presso gli sci club per cui il Breuil è ormai una scelta quasi «dovuta», non solo per la vastità del comprensorio, la garanzia di innevamento, la facilità di organizzarvi le gare sociali. La fedeltà premia, tanto che alcune centinaia di persone appartenenti a sodalizi di tutt'Italia, quest'estate andranno in vacanza omaggio a Tenerife, nelle Canarie. Per ritrovarsi poi il prossimo inverno a gareggiare sulle nevi all'ombra del Cervino.

Persone citate: Victory

Luoghi citati: Breuil, Italia, Liguria, Lombardia, Milano, Piemonte, Torino