Ultima serata per la serie B e C, l'Interlinea ancora in bilico

Ultima serata per la serie B e C, l'Interlinea ancora in bilico Ultima serata per la serie B e C, l'Interlinea ancora in bilico Volley sul filo del rasoio Partita decisiva per gli azzurri che stasera alPalaverdi hanno l'obbligo di vincere per scongiurare iplayout. ARomagnano ilPavic «rosa» festeggia NOVARA. Rien ne va plus, signori fate le vostre puntate. Ma nell'ultimo sabato dei campionati volleistici di serie B e C non restano più molte scommesse. Tutto è già deciso, o quasi: Aceto Ponti artefice di un gran campionato in Bl che concluderà al quarto posto (con una speranz,-ella per il terzo in caso di vittoria sesiana a Bergamo e sconfitta del Bassano con l'Alba); Pavic femminile in B2 promosso da tempo, alla gran passerella finale in casa contro la Carrarese; Copar e Sanmartinese in CI femminile a sfidarsi nel derby cittadino. All'appello manca un sestetto: l'Interlinea Novara. E proprio agli azzurri è legato l'unico punto interrogativo di questa stagione. Gli uomini diretti da Antonio Fioretti, infatti, dopo una stagione tutto i sommato tranquilla, adesso devono giocarsi la sopravvivenza in serie B2 in una sola gara. Un drammatico spareggio salvezza con l'Arti e Mestieri Torino, compagine ormai al di là della barricata, deciderà le sorti dei ragazzi in maglia azzurra (per antonomasia, visto che ormai i colori ufficiali della squadra sono bianco, giallo e rosso). Classifica alla mano, il Novara parte alla pari con Vimercate e con COMUNE DI COLAZZA PROVINCIA DI NOVARA AVVISO Deposito e pubblicazione delibera di controdeduzioni alle osservazioni e di adozione del progetto definitivo della seconda variante del Comune di Colazza. Il Sindaco vista la L.R. 5/12/1977, n. 56 e successive modifiche ed integrazioni, rende noto che da oggi e per trenta giorni consecutivi la deliberazione consigliare n. 4 in data 17/3/1994, esecutiva ai sensi di legge, di controdeduzioni alle osservazioni e di adozione della seconda variante del progetto definitivo del Piano regolatore Generale del Comune di Colazza nonché i relativi elaborati tecnici sono depositati presso la segreteria del Comune, affinchè chiunque possa prenderne visione. IL SINDACO Travaglfnl Valter due punti in più dei Frigoriferi Milanesi Milano. I brianzoli stasera giocano a Mondovì, contro una squadra già promossa, mentre i milanesi ricevono un Grizzly Bergamo in clima di smobilitazione. E allora? Allora, sulla testa dei novaresi pende la spada di Damocle della differenza set, peggiore rispetto a entrambe le rivali. Dunque, non c'è scelta, battere l'Arti e L'Assemblea Ordinaria e Straordinaria dei Soci della Banca Popolare di Intra, tenutasi l'I maggio 1994 sotto la presidenza dell'Aw. Giuseppe Imperatori, ha approvato, in seduta Ordinaria, la relazione sulla gestione del Consiglio di Amministrazione ed il bilancio dell'esercizio 1993, 120° dalla fondazione - certificato dall'Ufficio di Milano della Reconta Ernst & Young Sas di Bruno Gimpel - che presenta un utile netto di LI 3.324.239.345. ASSEMBLEA DEI SOCI - ad Amministratori i Signori: Aw. Giovanni Falcioni, Dott. Ing. Vitaliano Moroni, Dott. Giovanni Pariani, Prof. Giorgio Pelliccili, Dott. Sandro Saini, confermandoli nella carica; - a Sindaci i Signori: Rag. Alfredo Lodari, Presidente del Collegio Sindacale, Rag. Alfonso Sacco, Sindaco effettivo, entrambi confermati nella carica, nonché i Signori: Rag. Roberto Scruzzi, Sindaco effettivo, Dott. Roberto Bussi, Sindaco supplente, Dott. Mario Ciana, Sindaco supplente; - a Proboviro il Signore Comm. Pasquale Gaudiano, confermandolo nella carica ed a Probiviri Supplenti i Signori: Aw. Marco Libertini, Dott. Paolo Zocchi. Per quanto riguarda il Collegio Sindacale, l'Assemblea ha anche confermato per il triennio 1994 -1996 l'emolumento, le medaglie di presenza e l'indennità spettante. L' Assemblea ha poi deliberato, ai sensi dell'art. 2 del DPR 31/3/75 n. 136, l'attribuzione dell'incarico per la revisione contabile e la certificazione dei bilanci della Banca per gli esercizi 1994 - 1995 - 1996, alla "Reconta Ernst & Young Sas di Bruno Gimpel, Milano". In alto, l'Interlinea in azione in una delle sue ultime esibizioni casalinghe. Sotto, l'alzatore del Novara «Cecco» Berticelli. Partita decisiva per la salvezza stasera al Palaverdi Mestieri per evitare il quart'ultimo posto che sta a significare i playout. In seno alla società novarese ci si aspetta un grosso aiuto dal pubblico, e si tiene a far sapere che l'ingresso è gratuito. Una complicazione in più per l'Interlinea sarà l'assenza di Andrea Pozzato, squalificato. Sabato notte-thrilling al Palaverdi, ma Novara ce la può fare. [m. p.] Ha altresì approvato la proposta di riparto con assegnazione di un dividendo di L. 700 a ciascuna delle azioni in circolazione alla data dell'Assemblea per un ammontare complessivo di L. 9.274.365.100. Le destinazioni alle riserve legale e straordinaria risultano, pertanto, di L. 3.069.267.105, mentre le erogazioni al Fondo per opere aventi scopi benefici, culturali e di pubblica utilità ed al Fondo Borsa di Studio "L. De Lorenzi" ammontano a complessive L. 405 milioni. L'Assemblea ha pure ratificato la costituzione del "Fondo per rischi bancari generali" ammontante a L. 13.102 milioni, mediante trasferimento dell'importo di L. 11.802 milioni dal preesistente "Fondo rischi tassato", ponendo a carico del risultato economico dell'esercizio 1993 l'accantonamento di L. 1.300 milioni. Dopo le assegnazioni sul bilancio 1993, il capitole e le riserve dell'Istituto ammontano a L. 187.413.661.020. L'Assemblea ha a altresì no BASEBALL Serie A, il Novara a Nettuno lanciatori italiani sul monte Seconda e terza partita per il Baseball Novara sul campo dei campioni d'Italia del Nettuno. Alle 15,30 spazio ai lanciatori under 23, in serata alle 21 tocca ai «se»*icres». Ecco il programma della quinta di Al : NettunoNovara; Bologna-Rimini; Macerata-Caserta; Grosseto-Verona, [m. p.] PALLANUOTO Serie B, la Novara Nuoto riceve il Lerici per far punti Alla piscina di Savona oggi la Novara Nuoto affronta il Lerici. L'incontro si presenta decisivo per i novaresi, che devono sbloccare la classifica, dopo il pareggio e la sconfitta delle settimane precedenti. [c. m.] HOCKEY PISTA L'Autocentauro in attesa di conoscere la sua rivale Si dovrà ricorrere alla «bella» (questa sera), tra GiovinazzoCentro Ebolitano e BreganzeReggiana per conoscere le rivali di Novara e Bassano nei quarti di finale playoff scudetto che scattano martedì. [m. p.] TENNIS Gran Prix, si gioca a Cameri in campo otto formazioni Si gioca in questo weekend a Cameri, dove si disputa una fase del «Grand prix». Per la Coppa Italia domani scendono in gara Asso di Spade-La Noce; Galliate B-Altiora; Monterosa D-La Sfinge; Casalvolone-Cascinone. le. m.l PODISMO Si corre domani a Novara la Camminata del Pavesino E' in programma per domani la «Camminata del Pavesino», organizzata dal Cra e dal gruppo podistico «Gli amici del mattino», marcia non competitiva di 9 km per gli adulti, e minigiro di 2 per i bambini. Ritrovo alle 7,30 al piazzale Pavesi di corso Vercelli. [c. m.] SPORT FLASH