Alla Banca Popolare

Alla Banca Popolare Alla Banca Popolare Rimborsi Irpef sul conto corrente NOVARA. I contribuenti che vantano un credito d'imposta nei confronti dell'amministrazione finanziaria possono ottenere l'accredito dei rimborsi direttamente sul conto corrente. Il servizio è stato attivato dalla Banca Popolare di Novara per evitare i disagi relativi alle procedure d'incasso e ridurre i tempi di esecuzione. E' sufficiente presentarsi allo sportello della Bpn, presso il quale s'intrattiene il rapporto di conto corrente, e compilare un modulo già predisposto dalla banca e indirizzato alla direzione regionale delle entrate competente in base all'ultima dichiarazione dei redditi presentata dal contribuente stesso. La banca provvedere a inoltrare la domanda evitando ulteriori disagi. La richiesta di accredito è accettata anche a uno sportello della Bpn operante al di fuori della circoscrizione ter ritoriale di competenza della sezione della direzione rtegio naie delle entrata a cui la do manda di rimborso è indirizza ta. ENTI «interagenti». Sarà precedeuta da un «simposio telematico» con proposte creative realizzate con strumenti informatici messi a disposizione della dietta Keys di Novara. S'intitola «Omaggio i Italo Calvino» la mostra che l'ar tista galliatese Belio (Elio Bozzo la) inaugura oggi alle 17 nella biblioteca di Castelletto Ticino. Alla vernice, assieme all'artista interverrà il professor Giulio Martinoli di Omegna. [r. s.] RITROVI Folk valdostano per Sant'Agabio «Festa di primavera» con musi ca e danze dalla valle d'Aosta oggi a Novara: alle 16,30 nel campo di baket della scuola eie mentare Don Ponzetto di San t'Agabio si esibisce il gruppo folk «Les Saleriennes». Accom pagnato da due fisarmoniche e un flauto, presenterà canzoni e balli tradizionali. [b. e] FIERE Antiquariato ad Arona Fiera dell'antiquariato domani pomeriggio ad Arona. Le bancarelle saranno in Piazza del popolo, [b. e]

Persone citate: Agabio, Elio Bozzo, Giulio Martinoli, Italo Calvino, Keys

Luoghi citati: Aosta, Arona, Novara, Omegna