Toro, Marchioro dice no

Toro, Marchioro dice no Toro, Marchioro dice no «Devo onorare il contratto» Cois è vicino alla Fiorentina TORINO. Marchioro al 90 per 100 non verrà, Cois dovrebbe finire alla Fiorentina in cambio di qualche miliardo e tre giovani, difficilmente Carbone andrà alla Roma. Sono le novità di giornata sul fronte del mercato granata. Pippo Marchioro ha dichiarato: «Mi hanno fatto grande piacere le richieste che ho avuto da più parti, in particolare dal Torino, ma devo onorare il contratto e restare a Reggio Emilia». Sembra che in realtà sia Dal Cin a non volerlo liberare, e Marchioro si adegua, in attesa di fare un ultimo tentativo di convinzione. Così, Calieri dovrà cercare altrove l'allenatore: probabile che la ricerca punti a Bari, a Materazzi, dal neopresidente torinista molto stimato. Nel caso Materazzi non potesse liberarsi (anch'egli è vincolato) chissà che non spunti Giorgi. Capitolo Cois: Calieri ha ricevuto molte offerte, venderà il gioiellino che il Toro comprò per un pugno di milioni quattro anni fa dal Savigliano, a chi darà più soldi e la miglior contropartita tecnica. In pole position la Fiorentina, che oltre ai soldi offre il prestito del diciannovenne talento Flachi, la comproprietà del centrocampista Giraldi (19 anni), motore della Primavera viola, e del terzino Tosto, 20 anni, in prestito alla Salernitana (C1 ). La trattiva per Cois non è però ancora chiusa. Nei prossimi giorni si deciderà anche per Carbone. Con la Roma, Calieri aveva raggiunto quest'accordo: a te la metà del fantasista, a me Rizzitelli, il cui ingaggio però sarà a carico tuo. Però, Mazzone non vuole Carbone bensì Moriero, che ha avuto con sé al Cagliari. Ufficializzata la vendita di Annoni alla Roma (4 miliardi e mezzo più la comproprietà del giovane Bernardini). Per il portiere, Calieri intende puntare su Pastine e sta cercando un dodicesimo: potrebbe essere Luca Graziani, 28 anni, del Ravenna. Stasera (ore 20) il Toro gioca a Voghera.

Luoghi citati: Bari, Carbone, Reggio Emilia, Torino, Voghera