Inter su Fonseca e Pagliuca

Inter su Fonseca e Pagliuca Inter su Fonseca e Pagliuca Pellegrini pronto a concludere se stasera vincerà la Coppa Uefa zo. Però la sua collocazione diventerà un problema qualora il libero brasiliano non riducesse le pretese personali. La cifra a parametro è facilmente abbordabile. Non è però detto che finisca al Bayern di Monaco, che sarà allenato da Trapattoni. Un'altra voce ha riproposto il nome di Lombardo come prossibile acquisto juventino. Ma il doriano resta un sogno. Usando il buon senso è possibile tirare queste somme: il tornante sampdoriano costa un occhio della testa (20 miliardi?), per cui dopo gli acquisti di Sousa, Deschamsp e Ferrara, la società di piazza Crimea pensarà a vendere: da Casiraghi a Moeller, da Galia a Francesconi. Del Piero, invece, se lo tiene ben stretto. E fa bene. Da Napoli fanno sapere che la Juventus dovrà pagare in contanti i 9,2 miliardi stabiliti dal parametro per Ferrara. A Gallo non interessano, come soluzioni alternative, né quella di Baldini e Notari più 7 miliardi, né quella di Di Canio (la metà da riscattare) più 5,4 miliardi. Comunque, il trasferimento di Ferrara non è assolutamente in pericolo. Bettega, intanto, a fine settimana potrebbe recarsi a Lisbona per la firma ufficiale di Paulo Sousa sul cartellino. Infine c'è da segnalare un interessamento di alcune società di serie C1 del Sud per Sorrentino, attuale allenatore dei portieri bianconeri. Pellegrini pensa alla Coppa Uefa, ma anche alla ricostruzione dell'Inter Grandi Disastri. Come? Puntando a giocatori in grado di ridare alla squadra l'immagine perduta. Se stasera i nerazzurri conquisteranno un posto in Europa, gli obiettivi sono già definiti: Pagliuca e Fonseca. Trattative difficili entrambe, ma la coppa porterebbe denaro fresco nelle casse so¬ Angelo Caroli ciali. Per l'uruguaiano il Napoli non vuole giocatori, quindi nessun cambio con Sosa, ma denaro. Fonseca costa sui quindici miliardi e pretende un mega ingaggio, ma si può fare. Nello stesso tempo, Pellegrini tiene aperta un'altra porta. Con il Foggia c'è un discorso ben avviato per l'olandese Roy, il giocatore che Bergkamp ha consigliato a più riprese. Qui si AMICHEVOLI

Luoghi citati: Europa, Ferrara, Lisbona, Napoli