Un'altra fumata nera per Baggio2 di R. S.

Inutile incontro con il Parma: il centrocampista ha ancora alzato le sue richieste d'ingaggio Inutile incontro con il Parma: il centrocampista ha ancora alzato le sue richieste d'ingaggio Un'altra fumata nera per Baggio2 E Bettega lo nega al Milan Julio Cesar e Galia partono di sicuro ma il brasiliano non andrà al Bayern Rimane Del Piero Lombardo il sogno proibito bianconero ore non ridimensionerà le pretese (e nulla fa pensare a questa conclusione), Dino resterà dov'è. Perché il mercato degli azzurrabili si chiude venerdì. A questo inconsueto epilogo si stanno abituando Bettega, Giraudo e l'allenatore Lippi, che ieri ha avuto un colloquio con i nuovi dirigenti qui a Torino. Ma ieri sera giravano altre voci tra le bancarelle del mercato: i granata Fusi e Cois starebbero per passare alla Juve. Non ci sono conferme dirette. Ma soprattutto il libero potrebbe clamorosamente approdare in bianconero: Luca, 31 anni, è considerato ancora uno dei migliori elementi nel suo ruolo. Per quanto concerne le cessioni, Julio Cesar cambierà indiriz¬ Per Dino Baggio (sopra) ultime ore per il possibile trasferimento A destra Julio Cesar, in partenza UN ALLENATORE CONTESO Luca Fusi, 31 anni, da quattro stagioni capitano del Torino, potrebbe passare alla Juventus tratta su basi diverse e più accettabili. Alla squadra pugliese andrebbero il terzino Tramezzani, l'attaccante Del Vecchio in comproprietà più cinque miliardi e mezzo. Da Foggia fanno sapere che si può fare. Da Milano a Roma. Attivissime le due società della capitale, impegnate in un singolare derby per la punta Rambaudi. Stamane Calieri e Bonetto si incontreranno con Moggi e De Martino per mettere a punto la complessa trattativa che dovrebbe portare Annoni e Carbone alla Roma e Rizzitelli al Toro. C'è ottimismo, anche se Carbone non piace troppo a Mazzone. A proposito del tecnico: le sue critiche («Basta con le seconde scelte») hanno irritato il presidente Sensi e ora si mormora che potrebbe cacciare il tecnico. Infine offerta dall'Oviedo per Mihajlovic. Sponda laziale. Arriverà Chamot dal Foggia (non per Luzardi, però) e pure l'italo-svizzero Sforza. In cambio al Kaiserslautern andrebbe Doli. La Lazio parte il 18 per la tournée brasiliana con due prestiti: Boli del Marsiglia (in prova) e il bosniaco Samarbzic del Ryeka. Infine cambio sulla panchina della Primavera del Toro: parte Rampanti (Prato o Monza) e arriva Claudio Sala. E ancora, Effemberg ha prolungato il contratto che lo lega alla Fiorentina: quattro anni. [r. s.]

Luoghi citati: Foggia, Lazio, Monza, Prato, Roma, Torino