Pilotati a Milano da lauda

Pilotati a Milano da lauda Pilotati a Milano da lauda Austriaci col bomber in dubbio Premio vittoria, gita a Ischia MILANO. Con un volo speciale guidato personalmente da Niki Lauda è giunta ieri mattina alla Malpensa la squadra del Salisburgo. Il cannoniere Jurcevic è arrivato a Milano nel pomeriggio da Fiume, dove era andato a farsi curare uno stiramento alla coscia sinistra. Giocherà? Il breve allenamento di ieri sera a San Siro non ha risolto i dubbi. L'allenatore Baric deciderà stasera se schierarlo assieme ad Aigner, che lamenta una contrattura inguinale. Baric, squalificato, non sarà in panchina. Prega l'Inter di assegnargli un buon posto per seguire la partita dove si affiderà al giovane Amerhauser, 19 an¬ In vendita la squadra che ha scritto le e pagine più leggendari ni, e al rientrante Feiersinger che garantisce molta mobilità. «Il nostro Berti - lo definisce -, un moto perpetuo che costringerà l'interista a restare più indietro. Con lui in campo, Berti a Vienna non avrebbe mai segnato». Baric, che ha chiesto in prestito gratuito Pancev per la prossima stagione, vuole un gol subito per pareggiare l'andata e poi vincere, magari, ai supplementari. «I tifosi - conclude preferiscono lo scudetto, ma io voglio la coppa che dà un maggior lustro in Europa». E la società ha offerto un premio di 50 milioni più 4 giorni di vacanza a Ischia per tutti se ritorneranno vincitori. [n. sor.] e del basket italiano

Persone citate: Aigner, Baric, Niki Lauda, Pancev

Luoghi citati: Europa, Ischia, Milano, Salisburgo, Vienna