Timbro per ascensore fantasma

Timbro per ascensore fantasma Timbro per ascensore fantasma «Nel certificato veniva cortesemente chiesto che potessi far uso dell'ascensore onde evitare 34 scalini in salita e relativa discesa (10 erano quelli del cortile a prato davanti all'ingresso dell'edificio scolastico). Mi presento nell'atrio e mi accoglie una donnina bruna, grassoccia, vestita di nero tipo lutto (di un tempo). Le presento il foglio e lei mi dice che non aveva la convalida della Ussl e che, quindi, dovevo recarmi appunto alla Ussl. Io le dico che, se avessi la forza di recarmici, avrei anche quella di salire i 34 scalini e il giovane carabiniere in servizio interviene con garbata decisione: "Ma pfant sma 11 suo è un esempio perfetto per la nostra Gazzetta. Basta provare a riflettere un attimo per scoprire che siamo perseguitati dai Non Sensi. La sua testimonianza ha, tra l'altro, sfatato il luogo comune delle barzellette sui carabinieri. E' significativo che sia stato proprio un appartenente all'Arma a contrapporsi alla stupidità della burocrazia. Le sono molto vicino per la dolorosità del ritorno. Per miei guai similari so che la discesa è addirittura più dura della salita. Oreste del Buono Itili! cusa i veri amministratori di sinistra residenti, che nella loro incapacità hanno tutto rovinato, inclusi i posti di lavoro. Il posto di lavoro è un assurdo se non esiste un datore di lavoro, ed è una filippica che omette di dire che la busta paga è un diritto anche non producendo nulla. E questo ha creato l'economia russa, magiara, frangia camuffata da «autonomi», che sarebbe il braccio armato pronto a soffocare anche la pobzia e la democrazia, che deve essere il rispetto delle idee altrui o libertà, di cui parla, e solo parla, Occhetto. Io non sono un letterato, ma ho vissuto e ne ho viste di strategie pobtiche, però, laddove si è avuta la rovina dell'economia, nessuno ac¬ «momento», ma un programma dilazionato nel tempo. Caduto il pei, con una finta manovra, è sorta una serie di frange polivalenti, come il pds, rivolto verso il centro, Rifondazione comunista per tenere a bada i «forti» ideologici del comunismo internazionale, ma allo stesso tempo, come emerge chiaramente, si ha una

Persone citate: Occhetto, Oreste Del Buono