Scandalo alla fiera del sesso di Lorenzo Del Boca

Bologna: è figlia di una pornostar e del manager dell'eros Riccardo Schicchi Bologna: è figlia di una pornostar e del manager dell'eros Riccardo Schicchi Scandalo alla fiera del sesso Bimba offre indumenti intimi BOLOGNA DAL NOSTRO INVIATO Una bambina di due anni e mezzo che distribuisce vezzosi slippini rossi al pubblico che guarda lo strip-tease della mamma? La polemica supera il livello di guardia nei padiglioni della Fiora di Bologna che ospita «Erotica 94». Soltanto Riccardo Schicchi, l'industriale dell'amore hard e padre della piccola, non trova nulla di strano in un'idea così bizzarra. Anzi, quell'apparizione innocente fra ragazzoni accaldati diventerebbe una lezione utile a liberare la giovanissima Mercedes dai tabù del sesso. Per tutti gli altri invece sembra piuttosto uno scandalo cui opporsi in ogni modo chiamando la forza pubblica se non è possibile altrimenti. Francesco Gallo, che è un giovanotto disposto a tollerare ogni stravaganza per il fatto stesso di essere l'ideatore di questa kermesse dell'amore emiliano, perde le staffe e urla che non si può sfruttare in quel modo una bambina. Alla fine lo spettacolo va in scena con protagonisti over 18. La bambina si addormenta proprio quando le casse della stereofonia cominciano a diffondere le musiche della danza. La sdraiano su un divano davanti all'ufficio stampa e poi l'affidano alla baby sitter. Ma i toni fino a quel momento sono tremend' Il cartellone annuncia Eva Henghcl, biondissima pornostar approdata in Italia dall'Ungheria per entrare prima nella scuderia di Schicchi e sposarne poi il principale. Il suo è un peep show ritmato dal pubblico che attravero un computer «ordina» le fasi dello spogliarello. La ragazza si presenta in abito da sposa che, via la gonna, diventa un vestito da cocktail; via la blusa e rimane una tutina da discoteca con hot pant. Un giro di pedana: eccola in body, avanti; eccola in costume da bagno e,-infine, niente. Uno spettacolino anche divertente nell'ambito di una kermesse dedicata all'erotismo. Ma quella di completare la scena con una piccola che ancora incespica quando cammina e che si arrangia a parlare con un fraseggio tutto suo sembra inaccettabile. Mercedes dovrebbe offrire dei cuoricini griffati da Fiorucci che una volta scartocciati diventano delle mutandine. I responsabili della rassegna tagliano corto: «Non si può sfruttare una bambina. Se insisti. Schicchi, il tuo spettacolo è annullato». Si fa, con scuse, tentativi di riconciliazione, giustificazioni della serie «non ho capito», «non mi sono spiegato». La seconda giornata di «Erotica 94» ha rifatto il pieno di pubblico. Almeno 35 mila paganti per un incasso di poco inferiore al miliardo. Tuttavia, più che le attrazioni della rassegna che presenta un sesso intellettuale alla vigilia del Duemila, preferiscono il padiglione polivalente, che è poi un pornoshop. Immagini esplicite anche se esagerate. Lorenzo Del Boca A sinistra il manager dell'eros Riccardo Schicchi a destra la pornostar Milly D'Abbraccio mentre prova la tuta del sesso virtuale

Persone citate: Fiora, Fiorucci, Francesco Gallo, Milly D'abbraccio, Riccardo Schicchi, Schicchi

Luoghi citati: Bologna, Italia, Ungheria