Roma, migliorano le condizioni del Papa

Roma, migliorano le condizioni del Papa E' mancato all'aflelto dei suoi cari Gianni Vecchia anni 53 Lo ricordano con infinito rimpianto, la moglie Laura, i figli Michele e Cristina, la mamma Virginia, le sorelle Anna e Valerla con le rispettive famiglie, la suocera Maria con la figlia Giuseppina, cognati, nipoti, amici e parenti tutti. — Rivarolo, 8 maggio 1994. GiANNI carissimo, sarai sempre nel mio cuore. Ti abbraccio forte forte La tua Laura. Caro PAPA' ci hai lasciati troppo presto, ci mancherai tanto, ti vorremo sempre bene. Michele e Cristina. GIOVANNI ti ricorderò sempre. La tua mamma. GIOVANNI sarai nel nostro costante ricordo. Valeria e Mario. Caro PADRINO ti ricorderò sempre. Claudia. Di GIANNI ricorderemo la lunga amicizia, la disponibilità, l'innata capacità di diffondere allegria. Con profondo dolore e con affetto ci stringiamo a Laura, Cristina, Michele. Eraldo. Grazia. Clemente, Michela. Ciao GIAN! Clemente. Livio e Giuliana sono affettuosamente vicini a Laura, Cristina e Michele. Partecipano increduli gli amici: Angelo. Sergio. Nico, Gigi, Adolfo. Erminio con i loro cari. Le famiglie Salvia e Cutugno partecipano al do'ore per la tragica scomparsa del caro amico GIANNI. Elena. Nuccia e Franco Gribaldi ricordano con affetto GIANNI. Marco e Alma partecipano commossi al grave lutto. Marilena. Eligio Stery. Attilio si uniscono al dolore di Laura. Cristina. Michele. Partecipano al dolore: Pietro Manzone Renato Panieri Carlo, Luciano Demarchi Linda. Achille Rlnettl Armando Alberici Franca. Pasquale Dellasala Stefania. Piero Grossio Gianni. Cicci Naddeo Isa. Elda, Luciano Miglietti Luciana, Attilio Giordano Germana. Pierglulio Francisco Silvia, Renzo Novaria Marilena, Elio Ariotto Renza, Sergio Bertoldo Mariateresa, Gualtiero Richard Mariacristina. Mariateresa Dematteis Silvana Grivetto e famiglia Gaby. Alessio Mazzi Nanni Casassa Famiglie Benvenuti Ivana. Dino Boano Piergiorgio Novaria Mariangela, Franco Actis Paola Ziano Elio Borglalli Luisella Botaletto Elisabetta Ocleppo Gino Bellan Paolo Tomaselli Fabrizio Regis Elvira. Domenico Milano Vito Capocefalo Teresa, Tommaso Russano Paola. Gibi Pastore. Mario Fea Mario Arro Olga. Gino Ghizzardi Giuseppe Merlo Silvio Laura Bersano Marco Castello Gianni Adolfo Castagna Luciano Raimondo Lodico Famiglia Savattone Elisabetta Giovanni Liore Famiglie Berardengo-Mottino partecipa no al dolore- E' serenamente mancato all'affetto dei suoi cari il dott. Lucio Clccarello Angosciati lo annunciano la moglie Ada Vajo, la figlia Mariarosa col marito Lodovico Chlatelllno, l'adorata nipote Antonella, la sorella Filippina, i nipoti, l'affezionata Anna. I funerali avranno luogo lunedi 9 maggio ore 8.15 nella parrocchia Divina Provvidenza, via Asinari di Bernezzo. Il presente è partecipazione e ringraziamento. — Torino, 7 maggio 1994. La sorella Filippina con Rosina, Lucia e rispettive famiglie, piange il carissimo LUCIO Carmen e Pina Bertinotti, partecipano al dolore dei familiari per la perdita del caro LUCIO Adina, Alessandro, Riccardo, piangono il caro zio LUCIO. Giulio e Giorgina Borelli rimpiangono il carissimo AMICO e sono affettuosamente vicini alla famiglia. Preside, Amici e Colleglli Istituto Santorre Santarosa partecipano commossi al dolore di Mariarosa: Lidia Alvaro Giovanna Baldi Malagrazia Blancardl Gualtiero Bianco Pietro Boccia Franca Bruno Marialuisa Calderoni Tina DI Rienzo Mariateresa Glordanlno Francesco Lo Grasso Gisella Mangano Elva Manzini Liliana Manflerl Franca Palmieri Nilde Rocco Francesco Sarclnelll Carmela Viotti. Bona e Agostino piangono con i familiari l'indimenticabile LUCIO. Gaetano Malsano con la famiglia ricorda l'umanità, gli insegnamenti del dott. Lucio Clccarello Torino, 7 maggio 1994. Paola e Luigi Gatto ricordano con affetto il caro amico LUCIO. E' mancata all'affetto dei suoi cari Giovanna Boletti ved. Boschi L'annunciano: nipoti Massimo, Nuccla, Claudio, parenti. Un particolare ringraziamento al Signor Girardi e al suo personale. Per orario funerale telefonare lunedì al 663.55.46. — Torino, 8 maggio 1994. Anna Gaida piange l'amica di tutta una vita. Ci ha lasciato la nostra mamma. Carolina Morello ved. Provetta Le figlie Margherita con Romeo, Vittoria con Beppe e gli adorati nipoti. Un particolare ringraziamento al dottor Quagliotto per la sua assistenza. Grazie a Eleonora e Celestina. Ti vogliamo bene nonna Federica. Vittorio, Sabrina. Renato e il piccolissimo Giorgio. Funerale in Rivoli lunedi 9 cm ore 19.30 parrocchia S Maria della Stella (via Piol 44). La cara salina proseguirà per il cimitero di Beinasco Rivoli, 7 maggio 1994. Nino. Emilia. Giorgio. Leila Tlgllone partecipano al vostro grande dolore. E' mancalo ai suoi cari Alfio Buemi Premio Fedeltà FIAT Lo annunciano la moglie Ida, la figlia Claudia con Armando e René, cognati, nipoti e parenti tulli Funerali martedì 10 maggio ore 10 ospedale Martini Torino, 6 maggio 1994. Il Signore ha dato, il Signore ha tolto sia benedetto il nome del Signore. Gb 1.21 Se ne è andato a soli due anni Angelo Battaglia Lo annunciano con tristezza infinita: i genitori Andrea e Mariella; i fratellini Maria Teresa. Carlo Giuseppe, Lucia: i nonni, gli zii. i cugini e la carissima Mlrca. I funerali avranno luogo martedì 10 maggio alle ore 15 nella Chiesa Parrocchiale dei Ss. Pietro e Paolo. Non fiori ma eventuali offerte per la Casa do Menor-Nuova Iguacu. — Mondovl, 6 maggio 1994. I cugini: Marco e Daniela con Andrea ed Eugenio, Carlo e Carolina con Marlasole, Chiara con Maurizio, Paolo con Marta, Roberto, Andrea, Mauro, Cristina con Massimo e Francesca, Clemente, Francesco, Antonio, Giovanni, Alessandro, Michele, Francesca, Lorenzo, Paolo, si uniscono con affetto all'immenso dolore di Andrea e Mariella. Mario e Carla con Luca, Elena, Andrea e Giacomo profondamente colpiti ed addolorati sono affettuosamente vicini ad Andrea e Mariella per la scomparsa del caro ANGELO. Franco, Mltzl, Stefano, Grazia e Maria con Bruno e figli, increduli e costernati partecipano al grande dolore di Andrea e Mariella per la perdita del piccolo ANGELO. Giuseppe ed Anna Garls sono vicini a Mariella ed Andrea per la perdita del piccolo ANGELO. Renato e Leila Rossanlgo prendono parte al lutto. Giorgio, Giovanna e Chiara Valori partecipano al dolore della famiglia Battaglia per la morte del piccolo ANGELO. Con tanta tenerezza nonna Lym, Elena, Franca, Mlga. mariti e figli si stringono a Mariella e Andrea nel ricordo del piccolo ANGELO. Lena, Mario Boglione e famiglia partecipano al grande dolore della famiglia Battaglia E' mancata all'affetto dei suoi cari Maria Vacchiano ved. Candela Lo annunciano: i figli Antonio, Michele, Glanmario: le nuore Vilma, Franca: i nipoti Cinzia, Cari Alberto. Funerali martedì 10 ore 11,45 Parrocchia San Redentore, partendo dall'Ospedale Molinetle ore 11,15. Non fiori, ma offerte alla Sclerosi Multipla c/c 12207106. — Torino, 6 maggio 1994. Titolari, colleglli e amici delle società Computer Italia, Pragmos, Gescont e Nuova Sato partecipano con sincero cordoglio al grande dolore di Gianni. Tanino e famiglia ricordano con affetto la carissima Maria Candela Torino, 7 maggio 1994. Improvvisamente è mancato il dr. Enzo Masatto ex funzionarlo Crt Lo ricordano con affetto la moglie Giuliana, il figlio Andrea, la mamma Maria, i familiari tutti Funerali lunedi ore 11,45 parrocchia Pentecoste. Torino, 6 maggio 1994. Roberto e Fulvia sono vicini ad Andrea e lamiglia. E' mancata Lucia Battigelli ved. Perucca anni 80 L'annunciano le sorelle, i Iratelli, parenti tutti Funerali lunedi 9 maggio ore 15 Chiesa S. Maria - Caselle. — S. Daniele (UD) - Caselle, 8-5 1994 La Direzione delle Cartiere Milioni Fabriano SpA partecipa la scomparsa di Rita Locatelli apprezzata collaboratrice della sede di Torino ricordandone le non comuni doti di professionalità e di attaccamento all'azienda. Ai figli e alla famiglia le più sentite condoglianze. Rito funebre lunedì 9 maggio ore 15,30 nella chiesa parrocchiale Ss Pietro e Paolo di Ponte S. Pietro (Bergamo). — Fabriano, 6 maggio 1994. I Dipendenti della sede di Torino delle Cartiere Mlllanl Fabriano SpA partecipano con profondo dolore la scomparsa di Rita Locatelli stimata collega le cui particolari doti erano punto di riferimento per la loro quotidiana attività, si sentono vicini con affetto ai figli e alla famiglia. — Torino, 6 maggio 1994. I Dipendenti dell'ufficio di rappresentanza dellTpzs/Cmf di via Cavour in Torino, partecipano la scomparsa di Rita Locatelli responsabile dell'attività di vendita. Nel ricordarne le non comuni doti professionali ed umane esprimono ai figli e alla famiglia, con affetto, le più sentite condoglianze. — Torino, 6 maggio 1994. La Direzione ed i Collaboratori della Alberto Bolaffi partecipano commossi al grande dolore di Sara, Luca e Teo per la perdita della loro cara mamma signora Rita Locatelli ricordandone le eccezionali doti di cortesia e di professionalità. — Torino, 6 maggio 1994. In via Cavour cercherò sempre il tuo «sorriso... Yaro Petti. La vita è come uno spettacolo, non conta la durata, ma se è stato rappresentato bene. Pino e Irene. Fiorella e Daniela ti ricorderanno sempre. Elda e Raffaella Rol sono affettuosamente vicine a Gianna ed ai suoi familiari per la morte dell' ing. Renzo Carli Torino, 7 maggio 1994. La Direzione O.TO.CAR. srl partecipa al lutto della famiglia per la scomparsa dell' ing. Renzo Carli — Grugllasco 7 maggio 1994. La ditta Fassino F.lll partecipa al dolore delle famiglie Carli e Pininfarina. Cornelio e Mariateresa Valetto con i figli partecipano al grande dolore dell'amico Filiberto e dei suoi cari per la scomparsa della mamma signora Anna Aghem ved. Martinetto San Maurizio, 8 maggio 1994. E' mancato ai suoi cari Giuseppe Argano anziano Snia Viscosa anni 93 Lo annunciano la moglie Bettina, figlie, sorella, nipoti, parenti tutti. Funerali lunedi ore 10 parrocchia San Giacomo (Barca). — Torino, 6 maggio 1994. Le famiglie Vidori e Scarcella si uniscono al dolore dei familiari. Clara e Piero, Clara e Domenico partecipano con affette al dolore. Cristianamente è mancata Margherita Sartoris ved. Martore anni 95 L'annunciano la figlia Carla con Nello, i nipoti Laura con Ignazio, Giuseppe con Carla. Un grazie ai nipoti Arturo, Elio e Vera. Funerali lunedi 9 maggio 1994 ore 10,00 parrocchia Pace Torino, 7 maggio 1994 Ci ha lasciato il dottor Giacinto Ranieri anni 62 L'annunciano con profondo dolore la moglie Lucia Mattionl, le figlie Elisabetta con Giorgio e Giulia, Enrica, Edda, la mamma, fratello, sorelle, cognati, nipoti, parenti tutti. Funerali in Lanzo martedì 10 ore 9,30 dall'abitazione regione Oviglia Inferiore 3, Chiesa Santa Croce ore 10. Lanzo, 7 maggio 1994 Orazio e Mariella piangeri j la morte del COGNATO e AMICO. Carla e Gigi, Laura, Lidia e Grazia partecipano al dolore per la morte dello ZIO prediletto. Eugenio con Alda piangono la scomparsa del PADRINO. Ceda Sas partecipa al dolore della famiglia Ranieri per la perdita del TITOLARE. Rosalba Galizia, Silvana, Nadia, Milena, Ines e Flavia piangono la morte del caro dottor RANIERI. Rosalba, Beppe Galizia con Manuela e Luca sono vicini alla famiglia Ranieri. Le famiglie Perinetto commosso partecipano al dolore Mariuccia, Pino Cicerale, Mariangela, Chiara, Lidia, Gianni Bajetto rimpiangono il caro amico GIGI stringendosi alla famiglia. Cristina, Giampaolo Bajetto, Eugenio Vieni partecipano commossi. La morte non ha potere su chi è intimamente unito a Cristo. Vittorina, Piero, Stella, Roberto. Sergio Piana, Michele Macchiorlatti, Bruno Nepote, Nanni Plana, Marco Tetti con rispettive famiglie sono vicini alla famiglia Ranieri per la perdita del caro dottor Giacinto Ranieri Lanzo, 7 maggio 1994 Ambretta e Beniamino Prelte partecipano al dolore della famiglia Ranieri. Francesco e Nico Vallino partecipano al dolore della famiglia Ranieri. Bianca e Bruna partecipano con grande commozione al dolore di Lucia e della famiglia per la scomparsa del caro GIGI. Maddalena Piero Vittorio e Daniela, Giampiero Paolo sono vicini nel dolore alla famiglia Ranieri. Partecipano al grave lutto le famiglie Beppe Capucchlo Tonino Capucchio Mario Ponzio Piercarlo Giacnetti La famiglia Giovanni Peinetti partecipa al dolore Gli amici Nino Lina Cancelliere Alfonso Giuliana Stefano Caratozzolo Piero Assunta Viotti Franco Gabriella Clivio Enzo Lucia Della Ferrera Dino Nicoletta Farina Andrea Cristina Matteo e Nicola sgomenti ricordano l'insostituibile GIGI. Renzo Annamaria Sorrisio profondamente commossi partecipano. Rosanna e Riccardo Sartoris sono vicini ai famigliari. RINGRAZIAMENTI Monica e la mamma del giovane Andrea Chiattone ringraziano tutti gli amici. Torino. 7 maggio 1994 (Continua a pag. 15)