Berti batte cassa all'Inter di R. S.

Berti batte cassa all'Inter Berti batte cassa all'Inter Per il Toro si riparla di Raducioiu sato i primi denari. Sono i 500 milioni della cessione di Fortunato all'Atalanta. Partirà anche Arnioni, ma non con destinazione Parma. La squadra- di Scala, infatti, ora punta tutto su Fernando Couto, stopper del Porto. Per la panchina resta in piedi la candidatura Marchioro (se Giorgi andrà alla Reggiana), ma a Calieri piace anche il barese Materazzi. Infine vanno avanti le squalin, ha fatto sapere che invece il discorso resta apertissimo e che un accordo per ora è impossibile. Situazione fluida quindi, anche se non ci saranno finali alla Hitchcock. Alla fine Berti resterà all'Inter dopo aver detto di no al Milan, che proponeva al giocatore due miliardi netti per tre anni. Ma ci sarà scontro sulle cifre. La società non si schioda da questa offerta: un miliardo e mezzo per un anno, oppure un miliardo e duecento milioni per due anni. Sempre per quel che riguarda l'Inter, Pellegrini non molla la presa su Bia e ieri ha rinnovato il contratto a Bergomi per un'altra stagione (400 milioni l'ingaggio). Restiamo a Milano, sponda rossonera. Ieri Galliani ha precisato che Fonseca interessa, ma soltanto come alternativa a Van Basten. Più che probabile l'arrivo del granata Sordo, con Raducioiu in partenza per Torino. La società granata ha intanto incaseuropea, rivedrà i programmi. Perso Ferrara («Colpa della legge 91» commenta Moggi), la società giallorossa si è già assicurata lo svedese Thern e l'attaccante Branca, mentre è ancora alla ricerca di un difensore (Arnioni o Colonnese). E poi circolano voci di un clamoroso ritorno di Moggi al Napoli. Ma a tenere banco è ancora il caso Berti, che secondo alcuni avrebbe già raggiunto un accordo con l'Inter. Con un fax di smentita ai giornali, il procuratore dell'interista, avvocato Pa- Da ieri a Milano i Giochi per trapiantati d'organo: cuore, fegato, rene. Commozione, complimenti, ma sia permesso anche un sorriso. Le prove podistiche sono dai 100 ai 5000, tutte in piano: si vuole evirare die uno sia tentato di gettare il cuore oltre l'ostacolo. trattative per Cois alla Fiorentina, che però ha negato il prestito del gioiellino Flachi, mentre Calieri ha ricevuto un'offerta dall'Aston Villa per Jarni. La società viola stasera stringerà i tempi per Thuram del Monaco. Antognoni sarà nel Principato, l'offerta è di 6,5 miliardi. Una quasi certezza: Pagliuca non lascerà la Samp. Il presidente Mantovani ha raggiunto la squadra in tournée in Oriente dopo una telefonata con il portiere azzurro. Gli verrà prolungato il contratto fino al '98. Solo una mega offerta dell'Inter (20 miliardi) potrebbe cambiare la situazione. In tema di portieri, il granata Galli si è offerto al Parma come vice Bucci, se come pa-, re se ne andrà Ballotta. La Reggiana, infine, ha ingaggiato la punta Oliseh, 19 anni, nigeriano dello Standard Liegi, soffiandolo alla Cremonese. Prezzo un miliardo e mezzo, contratto triennale di 250 milioni annui, [r. s.]

Luoghi citati: Milano, Monaco, Parma, Torino