«l'uomo di Ghali favorisce i serbi Deve dimettersi»

«l'uomo di ©beali favorisce i serbi Deve dimettersi» «l'uomo di ©beali favorisce i serbi Deve dimettersi» WASHINGTON. Il governo di Sarajevo chiederà formalmente all'Orni le dimissioni di Yasushi Akashi, il diplomatico giapponese che rappresenta le Nazioni Unite nell'ex Jugoslavia. Lo ha annunciato l'ambasciatore bosniaco presso il Palazzo di Vetro Muhamed Sacirbey. Sacirbey si appresta a inviare al segretario generale Boutros Ghali una lettera in cui annuncerà che il suo governo non collaborerà più con Akashi. Sarajevo accusa Akashi di aver favorito i serbo-bosniaci in diverse occasioni, e in particolare nella vicenda di Gorazde. Il comportamento di Akashi è stato criticato anche dall'ambasciatore Usa, Madeleine Albright. [Ansa] E' mancala ai suoi cari Anna Aghem ved. Martinetto Ne danno il triste annuncio i figli: Maurizio con Carla e Massimo, Roberto con Rita e Alessia; la sorella Franca con Ermanno. Un particolare ringraziamento a Gianna e Annamaria per l'affettuosa assistenza. Funerali oggi 7 ore 11 a Collerelto Giacosa, partendo alle ore 9 dall'osp. Mauriziano. — Torino, 7 maggio 1994. Gianna ed Annamaria, Gianni e Silvio. anni 85 Anna Aghem ved. Martinetto — Torino, 6 maggio 1994. Il Consiglio Direttivo dell'UnlontessIleConfapi. Sezione di Torino, si unisce al cordoglio del proprio Presidente Sig. Filiberto Martinetto per il grave lutto che l'ha colpito. — Torino, 6 maggio 1994. Beppe Aghemo, Severino Conti e Personale dell'Api Torino sono vicini al Consigliere Sig. Filiberto Martinetto in questo doloroso momento. — Torino, 6 maggio 1994. Giuseppe e Maresa DI Corato prendono parte commossi al dolore di Filiberto e famiglia per la scomparsa della carissima MAMMA — Torino, 6 maggio 1994. La lamiglia Vietti partecipa al dolore di Filiberto e Piercarlo per la perdita della loro MAMMA. Famiglie Devietti Canavera partecipano al dolore. Luisa e Maugerio Mauceri partecipano al dolore della famiglia Martinetto. Cristianamente è mancata ai suoi cari: Teresa Parato ved. Barbarossa anziana FIAT anni 87 Addolorali lo annunciano: l'affezionata Francesca, parenti, vicini ed amici I funerali avranno luogo oggi alle ore 14 da via Nizza 346 per parrocchia Lingotto. La presente è partecipazione e ringraziamento. Torino, 7 maggio 1994.