Cancro al seno Pubblicità-choc su Playboy

Cancro al seno Pubblicità-choc su Playboy Cancro al seno Pubblicità-choc su Playboy WASHINGTON. E' polemica negli Usa per la foto di una madre che allatta a seno nudo: l'ha pubblicata «Playboy» nell'ambito di una campagna per la lotta contro il cancro al seno. «Dal primo giorno che sei nato sei uno a cui piacciono i seni», recita la didascalia: il testo della pubblicità prosegue invitando gli uomini a unirsi nella battaglia per la lotta al tumore: «Non sono solo i seni che ci interessa salvare: sono le vite». Le femministe si sono scagliate contro l'iniziativa. Gloria Jacobs, direttrice del mensile «Ms.», è andata su tutte le furie: «Non hanno capito che la lotta al cancro non deve aver niente a che fare con la sensualizzazione del seno». [Ansa] Renzo Carli L'annunciano i figli Filiberto, Piercarlo con rispettive famiglie e parenti tutti. Funerali in San Maurizio sabato 7 corr. alle ore 16 partendo dall'abitazione via Bertalazone n. 74. Dopo le esequie la cara salma proseguirà per San Francesco ove sarà tumulata. Il presente è partecipazione e ringraziamento. — San Maurizio, 6 maggio 1994. Bruna, Luigi Ajmone Catt prendono parte al dolore. Lions Club Venaria Reale partecipa al dolore del socio Sig. Filiberto Martinetto. Pina e Aurelio Bertoldo partecipano al dolore della famiglia Martinetto per la scomparsa della MAMMA. I dipendenti Remmert Label, Filmar, Mabiel, Maba partecipano al dolore del Sig. Filiberto Martinetto e lamiglia per la perdila della MAMMA Il Consiglio di Amministrazione ed il Collegio Sindacale della Rommert LaBel S.p.A. partecipano al lutto del Sig. Filiberto Martinetto e lamiglia per la scomparsa della MADRE Presidente, Giunta di Presidenza e Consiglio Direttivo dell'Api • Associazione Piccole e Medie Industrie di Torino e Provincia - partecipano al profondo dolore del Consigliere sig. Filiberto Martinetto per la scomparsa della cara mamma Torino, 6 maggio 1994. l'Autoselleria Rampini partecipa al dolore dei famigliari per la scomparsa dell' ing. Renzo Carli Torino, 7 maggio 1994. Carlo Righinl ricorda commosso caro RENZO partecipando dolore dei famigliari. Mauro e Silvana con Renata sono vicini con tanlo alleilo a Gianna ed Elisabetta nel ricordo di RENZO. Gli amici di Gianna Carla e Massimo, Pupa, Lucetta, Annamaria, Giuliana e Anna. Giulio Rayneri e vicino a Gianna con affetto in questo momento doloroso. Wilma Ruspa Farina con Rosalba, Renzo e loro lamiglie si uniscono al dolore di Gianna per la perdila del cugino ing. Renzo Carli — Torino, 6 maggio 1994 Giorgio Guillaume ricorderà sempre il carissimo ing. Renzo Carli — Torino, 6 maggio 1994. I cugini Maria Farina con Gianni Jaia, Anna Mario, Daniele Elena, Elda Farina partecipano affettuosamente. Piero e Camilla sono alleltuosamente vicini a Gianna e ai suoi famigliari. Gianfranco, Alberto, Marco Brignone e lamiglie sono vicini a Gianna e Sergio nel ricordo del carissimo RENZO. — Torino, 6 maggio 1994. Gli amici Seba e Nuccia Abate, Lorenzo e Anna Bogllone partecipano con affetto al dolore di Gianna. Sergio, Giorgia e lamiglia Milena Paschetta con i nipoti Lilly e Paolo prendono viva parte al dolore della cugina Gianna e (amiglia. Giannina e Gian Carlo Moretta partecipano al lutto con profonda commozione. Dopo lunghe sofferenze cristianamente e mancala Elisabetta Tosco ved. Feriolo Lo annunciano: la cugina Maddalena e parenti tulli. Un grazie al sig. Vicario, ai dottori e infermieri che l'hanno assistita nei suoi ultimi giorni. Un ringraziamento a Margaret Acquali Funerali sabato 7 corrente ore 14 parrocchia di Cavoretto. Torino, 6 maggio 1994. Ha concluso la sua intensa vita terrena Ermanno Arnoletti medico Lo annunciano: la moglie Luciana Riboldi: le figlie: Elena con il manto Paolo Diena e la piccola Elisa. Laura con il marno Paolo Cavallari: cugini e parenti tutti. I funerali avranno luogo oggi alle ore 11 partendo da via Arco 4 per la parrocchia di S. Maria del Carmine. La tumulazione avverrà nel cimitero di Roccapietra (Vercelli) alle ore 15.30. - Milano, 7 maggio 1S94