Chiusano

Chiusane» Chiusane» «Ipm hanno troppe paure» ROMA. «Prendo atto con soddisfazione che la magistratura italiana sembra finalmente aver preso consapevolezza dell'importanza ed attualità di una tematica che sin dalla sua costituzione l'Unione delle camere penali aveva, inascoltata, fatto propria, evidenziandone poi la coerenza con l'impostazione accusatoria del nuovo codice». Lo ha dichiarato l'avvocato Vittorio Chiusane presidente dell'Unione della camere penali, a proposito della sottoscrizione, da parte di oltre 1000 pubblici ministeri, del documento in cui si critica l'ipotesi di separare le carriere all'interno della magistratura. «Non appaiono però fondati - ha aggiunto Chiusano - i timori che dalla prospettata soluzione debba necessariamente discendere la dipendenza del pubblico ministero dal potere esecutivo. L'unione rifiuta gli accostamenti di carattere politico espressi invece da alcuni settori della magistratura e pensa che la discussione debba rimanere sul terreno che le deve essere proprio e cioè che la separazione è lo strumento che meglio garantisce l'insopprimibile bene della terzietà del giudice ferma restando l'obbligatorietà dell'azione penale e con essa l'indipendenza del pubblico ministero dal potere esecutivo». Chiusano ha disposto inoltre l'immediata convocazione della giunta dell'Unione per esaminare il documento di dissenso elaborato dai magistrati delle procure della Repubblica per le conseguenti valutazioni e decisioni. [Adnkronos] Il 4 maggio 1994 è mancato nella pace del Signore Giuseppe Medici del Vascello Con grande tristezza lo annunciano la madre Maria Isabella Medici del Vascello Brivio Sforza, il fratello Giacomo Medici del Vascello con la consorte Rossella Manzone, gli zii, i cugini ed i parenti tutti. Il funerale avrà luogo nella parrocchia di Santa Maria in Venaria Reale, il giorno venerdì 6 maggio 1994 alle ore 10,30. — Milano. 5 maggio 1994. Il Presidente e gli Amministratori della Inramit S.r.l. partecipano, profondamente commossi, al grande dolore della famiglia Medici del Vascello. Il Consiglio di Amministrazione ed il Collegio Sindacale della Sidever S.p.A. prolondamente colpiti dalla prematura scomparsa del presidente Giuseppe Medici del Vascello partecipano al lutto della famiglia — Torino. 5 maggio 1994. Giovanni Coletti Moglia e famiglia prendono parte al lutto della lamiglia Medici del Vascello per la scomparsa di Giuseppe Medici del Vascello — Torino. 5 maggio 1994. Cristina e Diego sono affettuosamente vicini a Giacomo. Maria Rosa e Fulvio Rabellino commossi partecipano al dolore del caro Giacomo. Laura, Poppino, Lilli, Chicco profondamente addolorati sono affettuosamente vicini a Mar,ella e Giacomo. Prendono parte al dolore di Giacomo per la scomparsa del fratello Giuseppe Medici del Vascello Alberto e Monica Balloco Maria Teresa Buffa Marco Dall'Oglio Giancarlo Angelino. Torino, 5 maggio 1994, Lorella con Fulvio, Eleonora con Floriano abbracciano Giacomo e sono fraternamente vicini a lui, Rossella e famiglia. Il marito Michele ed il figlio Tino annunciano con profondo rimpianto la cristiana dipartita di Maria Teresa Faga in Bobba moglie e madre esemplare per dedizione e laboriosità. Funerali oggi ore 8,15 parrocchia Santa Rita. La cara salma verrà tumulata a Bianzè. Torino, 4 maggio 1994. E' mancato Malvino Vigna Ne danno il triste annuncio la moglie, il figlio, nipote e nuora. Funerali sabato 7 maggio ore 8.15 parrocchia Gesù Operaio, via Leoncavallo 18. Torino, 5 maggio 1994 La Poma Italia S.p.A., Dirigenti e Pt 'sonale partecipa al dolore che ha colpito il Direttore della Produzione signor Remigio Vigna e famiglia per la perdita del padre MALVINO.

Luoghi citati: Bianzè, Milano, Roma, Torino, Venaria Reale