Il pm? 8 in condotta e 4 in italiano

Il pm? 8 in condotta e 4 in italiano Il pm? 8 in condotta e 4 in italiano Le pagelle scolastiche del magistrato milanese [f. p.J La Direzione ed il Personale tutto della Fiatlmpresit e delle sue consociate italiane ed estere si uniscono con profondo commosso cordoglio al grande dolore del dott. Giorgio Bassignana e della sua famiglia per la perdita del figlio Luigi Bassignana Sesto San Giovanni, Ha lasciato i suoi cari Pierina Fioratto Anziana «La Stampa» L'annunciano addolorati la sorella Carmen col marito Claudio Sanviti e i tigli Fabrizio e Attilio con Adriana, i cugini tutti. Funerali sabato 30 aprile ore 10 parrocchia Gesù Buon Pastore (via Serao 30). La presente è partecipazione e ringraziamento. Torino, 27 aprile 1994. I cugini: Pina, Dori, Amerigo, Monica, Tobia e Daniele ricordano con tanto afletto e rimpianto la loro cara RINA. I cugini Luciana, Filippo e Roberta pensano a RINA con tanto affetto e tristezza. Rosina e Sarina ricordano con affetto RINA. L'Amministratore Delegato, i Dirigenti e i Dipendenti tutti della Editrice «La Stampa» SpA si uniscono al dolore della famiglia per la morte dell'ex dipendente Pierina Fioratto Torino, 27 aprile 1994. Il Gruppo Anziani "La Stampa» ricorda la cara COLLEGA. Condomini, Custode e Amministratore corso Montecucco 148/150 partecipano al dolore della famiglia. E' serenamente mancato Salvatorangelo Moretti Lo annunciano i figli Francesca, Antonio con Ida. Giovanni con Malagrazia e i nipoti Francesco. Mimmi e Antonio. Si ringraziano il dottor Luigi Ghislai idi e la carissima signora Bonandini e famiglia Funerali sabato 30 ore 8.15 parrocchia Immacolata Concezione 28 aprile 1994. Improvvisamente è mancato all'affetto dei suoi cari Nino Del Ponte Ne danno il triste annuncio la moglie Rose, la figlia Piera con Luigi, i nipoti Carlo, Stefano, Elisabetta, il fratello Ezio e famiglia, parenti tutti. I funerali avranno luogo oggi alle ore 13.30 partendo dall'ospedale Motinette. — Torino, 29 aprile 1994. Il notaio Luigi Musso partecipa al dolore della famiglia. Caterina, Sergio Panetto e tigli con Pietro Soave, Franca e Guido Fubini sono affettuosamente vicino a Rosetta e famiglia. Michelina Soave, Tilde Gastaldi e famiglia partecipano commossi al dolore per la perdita del caro NINO. Alessandro Isnardi, Gianni Tarasco e rispettive famiglie sono affettuosamente vicini alla signora Rosa e famiglia. Gli amici di Asti: Franca e Mario Fassone Dede e Lino Ibertis Rina Damiano Anna Rossi Anna ed Enrico Tornaghi Carla e Franco Bianchi Alvaro partecipano al dolore della famiglia Del Ponte per la perdita del caro NINO. E' mancato Torino, 28 aprile 1994. Francesco Frola medico condotto Ester e Domenico Corrente partecipano al dolore della famiglia. Maria e Donatella Cava sono affettuosamente vicine. Sono affettuosamente vicini a Giovanni e ai suoi cari gli amici Misetta, Luigi, Jenny, Gianni e Sergio. Giovanni Saretta e Giovanna partecipano commossi. Cristianamente e mancato ai suoi cari Lo piangono la moglie Ester, i tigli Mario, Paolo e Lilla con le rispettive famiglie, fratelli, cognate e parenti tutti. Funerali in Rocchetta Tanaro alle ore 15,00 venerdì 29 em. — Rocchetta Tanaro, 29 aprile 1994. Anita Guadagno e famiglia si uniscono al grande dolore di Ester, Lilla, Mario e Paolo ricordando con affetto il dott. Franco Frola — Asti, 29 aprile 1994. Partecipano affettuosamente: Elsy Donatella Bologna Marcello Ester Brignolo Pino Annamaria Donatella Cimanti Chicca Gigi Lorenza Florio Gigi Maria Pacelli Nanna Cesare Pucci Pasetti Carla Roberta Stevano. Si uniscono al dolore le famiglie di Giorgio, Giovanna, Alessandra Carnevale. Marinella Venegoni e Mimmo Candito stringono con un fortissimo abbraccio Paolo e Paola. Improvvisamente è mancato Terzo Scarpelli Ne danno il triste annuncio moglie, figlio, nuora, nipote e parenti tutti Funerali sabato 30 ore 11.45 parrocchia Madonna di Campagna. Torino, 27 aprile 1994. E' mancato gen. Guido Vazon Lo annunciano 'a moglie Ines e parenti tutti. Funerali sabato 30, alle ore 10,45. nella chiesa parrocchiale di Exilles, partendo dalle camere mortuarie dell'ospedale Martini (via Tofane), alle ore 9,15. La presente è partecipazione e ringraziamento. Torino, 27 aprile 1994. Piangono il caro GUIDO: Angelo, Silvia, Marco e Luca. Eliana partecipa al lutto. E' mancato Gian Carlo Marchisio Lo annunciano la moglie, i figli, la nuora e il genero. Funerali nella parrocchia San Giorgio il 30 aprile alle ore 10. — Torino. 29 aprile 1994. Valentina ed Andrea ricordano con affetto il PADRINO Partecipano fraternamente Carlo. Liliana Paola, Laura. Fiorenzo Reolfi anni 80 L'annunciano la moglie Maria, i figli Giuseppe, Domenico, Pierluigi con rispettive famiglie, parenti tutti Funerali in Leini venerdì 29 ore 14,45 da via Caselle Vecchia 25. Il presente è partecipazione e ringraziamento. Leini, 27 aprile 1994 Ci ha lasciati Mia Vayr anni 57 Tristemente lo annunciano mamma, papà, don Fiorentino e parenti tutti. Funerali sabato ore 15 parrocchia S. Nicola, Borgone di Su- sa Sauze d'Oulx, 28 aprile 1994 sa OTTO in condotta, 5 in fisica, 4 in italiano. Non era uno studente modello, il quattordicenne Antonio Di Pietro. Il settimanale «Noi» ha scovato negli archivi dell'Istituto Tecnico Industriale Montani di Fermo i risultati dell'anno scolastico 1964-'65, classe la 0. Che testimoniano l'indole un po' ribelle del futuro magistrato di Mani Pulite. «Era un tipo ligio alle regole ma non gli piaceva essere punito se non lo meritava - racconta un compagno Pasqualino Cianci a Gigi Moncalvo in II giudice terremoto, l'uomo della speranza -. Era molto guascone, ridanciano e prendeva in giro chi era più compunto di lui». «Eppure era calmo, riflessivo - racconta a «Noi» l'insegnante di fisica Rosita Romozzi -. La pagella di Antonio Di Pietro allievo perito Pensava prima di parlare. Era serio, non il tipo che si lancia prima di aver meditato». Un altro professore di allora, Don Elio Frumenti, ridimensiona il 4 in italiano: «Data la sua umile estrazione sociale, certo, aveva qualche difficoltà nell'esprimersi: ma i concetti in testa Dino e Luigina Mancino, Pedro e Luciana Plelrollno e le famiglie Valle e Mallnver- nl partecipano con affetto al dolore che ha colpito gli amici Enrico e Alberto per la scomparsa dello stimato fratello prof. Nino Masera — Montaldo Torinese, 28 aprilo 1994. Gli Amici e Colleglli della Patologia Chirurgica partecipano con dolore alla improvvisa scomparsa del prof. Nino Masera Il giorno 26 u.s. è improvvisamente mancato nella serenità dei Sacramenti, dopo una vita di dedizione alla famiglia ed al dovere il DOTTOR Giuseppe Bonincontro Generale di Divisione Artiglieria Alpina Uniti a lui in un abbraccio, lo ricordano la moglie Laura, le figlie Ada con Corrado, Ines con Luigi e Stefano ed il cognato Mario. L'annuncio viene dato a funerali avvenuti per espressa volontà del defunto. La famiglia ringrazia per l'assistenza prestata il personale del reparto Cardiologia dell'ospedale S. Croce di Cuneo. A. E. Paletto E. Masentl N. Massaioli G. Maggi M. Del Poli A. Gaetini Ottavio Cennamo Virgilio Angleslo. — Torino, 28 aprile 1994. — Cuneo, 29 aprile 1994. Ciao NONNO, sarai sempre con noi Corrado e Stefano. Partecipano al dolore di Ines le amiche Donatella, Franca, Rita, Enrica con le rispettive famiglie. Commossi partecipano alla perdita dell'indimenticabile GIUSEPPE, llka e Gianni, Isabella e Peo con Luca, Luisa e Cesare con Simona e Giulio. Silvana Adriano Donatella Giovanni partecipano al dolore di Ines e famiglia Giorgio e Rosanna Stobbla partecipano commossi al dolore di Ines e famiglia per la perdita del PAPA'. I cognati Leo, Emma Massaioli commossi ricordano NINO con tanto affetto. Mario Nano ricorda con infinito affetto il maestro e amico prof. Nino Masera — Torino, 28 aprile 1994. Cristianamente è mancato Giuseppe Massa anni 85 Torino, 28 aprile 1994. Lo annunciano la moglie Nlna Zambonelli I figli Renzo, Franco e Guido con rispettive famiglie; i fratelli Carlo, Rina e Marianna; cognate, figliocci, nipoti e parenti tutti. I funerali venerdì 29 alle ore 15 dall'abitazione. Luca Zanvercelll è vicino all'amico Stefano nel dolore per la perdita del NONNO. Sono affettuosamente vicini a Ines e famiglia gli amici Francesco Adriana Carcano Tino Attilla Colla Francesca Ferrerò Alessandro Valeria Gaetini Aldo Francesca e Luca Zanvercelll Affettuosamente vicini a Ines e famiglia ricordando il suo PAPA'. Carlo e Graziella, Fausto e Franclta, Renato e Bllly, Giorgio c Giulia. Umberto. Giulio e Rosanna Castiglioni con Marco Danila Derek e Fabiana prendono parte al lutto della famiglia per la repentina scomparsa del GENERALE Giuseppe Bonincontro — Cafasse, 27 aprile 1994. «Ci mancherai tanto tantissimo ma continueremo a vivere per te, perché, finché vivremo tu vivrai In noi». Ci ha lasciati Domenico Ramazzina di anni 70 Ne danno il triste annuncio: Nadia, Giannina, Silvano, Diana e i suol cari. Un ringraziamento particolare al dott. Mauro Spandre, e alle infermiere Marika e Lidia per l'assistenza morale e professionale prestataci. Un sincero grazie a tutti coloro che ci sono stati vicini. Il funerale avrà luogo sabato 30 aprile alle 8,15 nella parrocchia S. Remigio Vescovo Torino. Pregasi vivamente, non fiori ma offerte al Centro Ricerche Anli-Turnore. Il presente é partecipazione e ringraziamento. Torino. 29 aprile 1994. Presidente. Consiglio Direttivo, Direzione della Scuola di Amministrazione Aziendale partecipano con dolore al lutto della signora Capuano per la perdila del padre signor Giuseppe Bonincontro — Torino, 27 aprile 1994. Caro Domenico Ramazzina la tua generosità e sensibilità sono state e saranno sempre un esempio concreto di vita. Ricordandoti con infinito affetto e riconoscenza. Tuo genero Silvano Pelra. i — Torino, 28 aprile 1994. Giorgio Pelliceill, Mario Boero, Luigi Gozzelino sono vicini alla signora Capuano nel suo grande dolore. — Torino, 28 aprile 1994. Luigi Franca Bonazzl e famiglia sinceramente addolorati partecipano commossi all'unanime cordoglio per la scomparsa dell'indimenticabile Giuseppe Bonincontro g— Torino, 27 aprile 1994. ORARIO ACCETTAZIONE NECROLOGIE ED ADESIONI Torino. 27 aprile 1994. E' mancata Sportelli PK. Salone LA STAMPA Via Roma, 80 Lu/Ve 9-12,30; 14-18 Sabato 9-12.30 Sportelli PK. Via Marenco, 32 Lunedì/Venerdì 8,30-21 (apertura continua) sabato ore 8,30-12,30; 14-21. Domenica e festivi 18,30-21 Olga Sassone ved. Ferraris Lo annunciano la figlia Mariuccia, il genero Francesco, Nicola, i nipoti Marco, Cristina, Andrea e parenti tutti. Funerali venerdì 29-04-94 ore 15 parrocchia Madonna dei Poveri, Collegno. Tumulazione in Viarigi - At. — Collegno, 28 aprile 1994. Zia Vittorina e famiglia partecipano al do lore di Mariuccia e Francesco. Maria, Vittorina, Sergio e famiglia ricordano con alletto la cara SALVINA. I Colleghi di lavoro sono vicini ad Andrea in questo doloroso momento. ne di iscriversi all'Istituto Tecnico Industriale: «Voleva diventare perito elettrotecnico - racconta Cianci - era attratto dagli aspetti tecnici delle cose. E poi i suoi genitori non potevano mantenerlo fino all'Università». Un anno solo, a Fermo. In seconda Di Pietro si trasferisce a Ciampino. Poi, ottenuto il diploma, emigra in Germania. La laurea in Giurisprudenza arriva solo nel 1979, dopo anni di lavoro di giorno e studio di notte. Tenacia non comune: «Non si perderebbe d'animo nemmeno davanti a un reattore nucleare - dice il professor Giovanni Degli Antoni che l'ha aiutato nella «requisitoria tecnologica» -. Ha un'organizzazione mentale e una capacità di lavoro incredibili. Finché non ha capito qualcosa non molla». [r. sii.] industriale nel '65 li aveva ben chiari». Quanta strada, nei sandali del bambinetto di Montenero di Bisaccia. «Ce l'ha fatta -, spiega la mamma Annina a Moncalvo perchè ha una forza inesauribile, non si stanca mai». Le medie in seminario, a Termoli, poi la decisio¬ ■■La tua generosità, la tua voglia di vivere e la tua forza saranno sempre nei no?tri cuori». E' mancalo all'affetto dei suoi cari Partecipano commossi Anna, Dino, Paola Dolza. Presidenza, Consiglieri, Direzione, Soci e Personale del Circolo della StampaSportlng partecipano commossi al dolore della famiglia Canuto e ricordano con affetto ROBERTO per anni consigliere e fantasioso protagonista della vita del Circolo, uomo ironico e colto, compagno insostituibile di molte giornate serene. — Torino, 28 aprile 1994. Bruno Perucca ricordando ROBERTO .con commozione e affetto è vicino alla famiglia Canuto. Gli Amici del TC 18 ricordano con infinita tristezza l'indimenticabile presidente ROBERTO. Alessandro, Mirella Baldacchino Sergio, Elda Belgerl Franco, Marisa Bogglo Nino Bortollni Franco, Glacolina Cantatore Beppe, Pina Cernusco Teresio Clari Mariano, Jolanda Costarelll Riccardo, Marilù De Marchi Alberto, Paola Fontana Piero, Grazia GaJ Sandro, Lea Gamna Ettore, Elisa Gatti Carlo, Carla Ghigo Marco, Andreina Giudici Armando, Elda, Alberto Marcellino Giovanni, Vittoria Orlcco Mario, Assuntine Pigila Luciano, Maria Luisa Portieri Luigi, Anna Ravizza Germano, Jonnl Rlgault Gianni, Mirta Romeo Carlo, Graziella Scarpa Franco, Bice Schleroni Aldo, Franca Sperone Fulvio, Angela Sperone Ubaldo, Gabriella Vasarlo Gli Amici dello Sportlng partecipano al dolore della famiglia. Edda, Stefano Chiasso Sergio Motta Gino Piacenza Ida, Raoul, Bruno Stolli Luciana. Paola, Pietro Passera piangono l AMICO indimenticabile. I Condomini dello Stabile di corso Duca Degli Abruzzi 69 partecipano commossi al dolore della signora Edda e del liglio Erminio. Anna e Franco Spanna ricordano il carissimo amico ROBERTO. Uva, Sergio piangono AMICO di Sem pre. Mario, Isa Massolo, Pierluigi, Annamaria Grlbaudl ricordando il caro ROBERTO, partecipano al dolore di Edda e Erminio. Lodovico, Marco, Maurizio ed Elena sono vicini a Edda ed Erminio ricordando con affetto l'amico ROBERTO. I Condomini del Complesso Conca Tre esprimono il loro cordoglio per la scomparsa del Roberto Canuto Lo annunciano con immenso dolore la moglie Edda, il figlio Erminio con Cristina. I funerali avranno luogo sabato 30 ore 11,45 parrocchia S. Margherita strada San Vincenzo 146, partendo dalla Clinica San Luca (Pecetto) ore 11,15. La presente è partecipazione e ringraziamento. — Torino, 28 aprile 1994. I cognati Carmen e Piero Vial unitamente ai nipoti Gabriella, Mario, Roberta con le rispettive famiglie sono vicini al dolore della cara Edda ed Erminio. Carmellna, Mario, Alessandra affranti piangono la scomparsa di ROBERTO. Nel dolore, resta il conforto di un ricordo indelebile, per un uomo straordinario. Michelina Vial e famiglie Galloni sono vicini a Edda, Erminio. Lello, Gabriella Bona e famiglia sono vicini ad Edda ed Erminio per la perdita del caro ROBERTO. Ada e Liliana Tola partecipano commosse al dolore di Edda ed Erminio. Partecipano al dolore le famiglie Chiassa. La famiglia Grimaldi partecipa commossa al dolore di Edda ed Erminio per la perdita del caro ROBERTO. Catterina ed Ettore Ferrerò sono particolarmente vicini alla famiglia per la dipartita dell'amico ROBERTO. La famiglia Bosca è affettuosamente vicina a Edda nel dolore per la scomparsa dell'indimenticabile e carissimo amico comm. Roberto Canuto — Canolll 28 aprile 1994. Il Presidente, il Consiglio Direttivo, i Soci tutti del Rotary Club Torino Nord Est partecipano al dolore della famiglia per la scomparsa del rag. Roberto Canuto PH socio fondatore del Club e ricordano il suo splendido esempio di grande umanità e di profonda adesione al principio rotariano del servire. — Torino, 28 aprile 1994. fi Giant's Club prende parte al dolore della famiglia per la scomparsa del socio COMMENDATORE RAGIONIERE Roberto Canuto — Torino, 29 aprile 1994. Il Centro Studi Piemontesi-Ca de Studi Plemontèls partecipa al lutto per la scom- parsadi Roberto Canuto per molti anni Consigliere e attivo membro della Consulta. — Torino, 28 aprile 1994. Presidenza, Consiglio e Soci della Famlja Turlnèlsa sono vicini a Edda ed Erminio per la perdita del caro consigliere Roberto Canuto presidente dell'Union ed j'Associalion Piemontèca ant èl Mond e per 13 anni indimenticabile interprete di Giandoja. COMMENDATORE Roberto Canuto — Torino, 28 aprile 1994. E' mancato improvvisamente Giuseppe Agnoletti Lo annunciano moglie Lina, figlia Marisa, Nicola, il piccolo Marco. Funerali domani 30 ore 10 S. Damiano d'Asti. — Torino, 28 aprile 1994. Daniela con Aldo e Stefano ricorda il suo indimenticabile Giandoja Roberto Canuto — Torino, 28 aprile 1994. E' mancata — Torino, 28 aprile 1994. Elena, Geny, Carina Chiappa partecipano al lutto di Edda, Erminio, Cristina. Piero Chiappa piange il sincero e caro amico ROBERTO. Vanni, Lalla, Silvia, Alberto sono affettuosamente vicini ad Edda, Erminio, Cristina nel ricordo del caro ROBERTO. Maria Vogliotti anni 87 L'annunciano le sorelle, cognata, nipoti, cugini, parenti tutti. Funerali sabato 30 ore 10 parrocchia Castagneto Po. — Chivasso-Castagneto Po, 28 aprile 1994