Bossi: garantiremo noi la democrazia

Bossi: garantiremo noi la democrazia Bossi: garantiremo noi la democrazia ARCORE. Giornata «di riflessione» per il Cavaliere e per Forza Italia. Nell'anniversario del 25 Aprile ieri mattina Berlusconi ha fatto celebrare una Messa nella chiesa privata di villa San Martino ad Arcore per commemorare tutti i "adirti. Alla cerimonia era presente Io stesso Berlusconi, con familiari e amici. Come annunciato, il Cavaliere ha seguito per tv le manifestazioni. Per il Cavaliere, insomma, il 25 Aprile è stato l'occasione per una «pausa di riflessione» in attesa della chiamata del presidente Scalfaro per il nuovo governo^. • ■ La giornata, però, ha riservato in chiusura anche qualche preoccupazione al Cavaliere. Padando a Milano Italia, Umberto Bòssi ha infatti lanciato frecciate polemiche al premier in pectore. «In un momento di grandi difficoltà - ha detto il leader del Carroccio - è necessario dare un I corteo romano dei Cobas bera tutti». La polizia ha preceduto il corteo con sei automezzi blindati e con una trentina di agenti a piedi. Lungo il percorso, comunque, nei punti strategici erano dislocati gruppi di poliziotti e carabinieri. La manifestazione si è conclusa senza incidenti in piazza Santi Apostoli, dove Miliucci (tra gli altri oratori) ha espresso il rifiuto alla «riconciliazione». [r. i.] Improvvisamente è mancato all'affetto dei suoi cari Bruno Marengo Ne danno il triste annuncio: la moglie Maria Teresa, i figli Roberto e Stelano, le nuore Isabella e Angela, il piccolo Simone, cognati, nipoti e parenti tutti. Per orario funerale telefonare 8172464. La presente è partecipazione e ringraziamento. — Torino, 25 aprile 1994. Cristianamente è mancato all'affetto dei suoi cari Aldo Cantone anni 62 Ne danno il doloroso annuncio la moglie Margherita Masera, i figli Raffaella e Giulio, la suocera, fratelli, sorelle, cognati, nipoti e parenti tutti. I funerali avranno luogo martedi 26 aprile alle ore 15 partendo dall'abitazione via San Giorgio 2. — Mathl Canavese, 24 aprile 1994. Tereslna Giulio Mariarosa Alessandro vi sono vicini. E' cristianamente mancata Teresa Merlo ved. Colombino anni 86 Con grande tristezza lo annunciano i familiari: Antonio, Maria e Lucia, fratello Alfredo, cognate, nipoti e pronipoti. Funerali martedì 26 corr. ore 14,30 partendo dall'abitazione via Sassari 55. Parrocchia Regina Mundi. — Nichelino, 25 aprile 1994. Cara nonna TERESA ti porteremo sempre nei nostri cuori, Luigi, Carlo, Antonio, Enrico e Stefano insieme con Giusy, Ornella ed Emanuela e con I piccoli Mario, Barbara, Vittorio, Elisa, Francesco, Amedeo e Matteo. Angelo Barile con Nuccla Piero e Martina, Pierangela Valter ed Edoardo si uniscono al dolore delle famiglie Colombino e Merlo nei ricordo della cara TERESA. Partecipano al dolore della famiglia per la scomparsa della signora Teresa Merlo ved. Colombino gli Amministratori, i Soci e le Maestranze delle ditte: Cave Germalre SpA Cava degli Olmi Srl Cave Monviso SpA Nuova Cavft Srl Icos Sas. — Carlgnano, 25 aprile 1994. Elisabetta con nonna Rina Piergiorgio e Silvana sono vicini alla famiglia Colombino. Lucia Barrino ricorda TERESA. Dopo una vita esemplare guidata dalla bontà e dall'amore è mancata Maria Peretta ved. Enrici Vaion anni 83 L'annunciano: i figli Domenico, Paola con il marito Renzo Canova e figlia Alessandra, Tonino con figlio Diego, cognate, cugina e parenti tutti. La cara salma partirà da S. Carlo Villa Cantù martedi 26 corr. ore 15,15 per Cine ove si svolgeranno i funerali ore 15,30 dalla chiesa di S. Giovanni. La presente è partecipazione e ringraziamento. — S. Carlo C.se, 25 aprilo 1994. controlla le forze di polizia, cioè la sicurezza del Paese. In questo senso è centrale e non penso che sia possibile che una forza politica abbia questo ministero e non apra un dibattito con le opposizioni, poiché è evidente che se una forza politica non ha peso in Parlamento fatalmente questo peso lo va a ricercare sulle piazze, e mi pare che questo sia un segnale che oggi viene dalle grande manifestazione di Milano». Per Bossi quindi non c'è alternativa «al ministero dell'Interno alla Lega». Bossi ha quindi ribadito le sue perplessità nei confronti di alcuni atteggiamenti di esponenti di An e ha precisato: «Se ci facessero trovare davanti a rigurgiti fascisti, si romperebbe immediatamente il governo e non se ne farebbe più niente, perché ci sono dei limiti che non sono superabili con tutta la buona volontà possibile». [r. s.) Il leader di Forza Italia Silvio Berlusconi governo al Paese. In questo governo la Lega ha eminentemente una funzione di garanzia della democrazia ed è una garanzia che deve tradursi in scelte pratiche e possibili attraverso la responsabilità di alcuni ministeri di controllo importanti». Bossi ha nuovamente rivendicato al Carroccio il ministero dell'Interno: «E' sicuramente un ministero decisivo, perché è il ministero che E' mancata all'affetto dei suoi cari Caro papà, ci hai insegnato ad essere onesti, leali e sinceri, sei stato una guida Insostituibile, per tanti un esempio, ora ti preghiamo, trasmetti a noi tutta la forza che avevi dentro. E' mancato Francesca Valpreda in Cantarella La ricordano la mamma, il marito Giovanni, i figli Giorgio, Sergio con Chiara e Andrea e parenti tutti. Un ringraziamento particolare ai dottori Cardin e Griggio, al personale e all'A.V.O. del Reparlo Cardiologia Policlinico di Padova e al prof. Parigi. Funerali in Champoluc mercoledì 27 ore 14.30 chiesa parrocchiale. Renato Imasso anni 64 Ne danno II triste annuncio la moglie Marluccla, i figli Daniela con Franco e Renzo con Giusi, i nipoti Alberto, Stefano e Federica. Funerali mercoledì 27 c.m. ore 15,30 presso la Parrocchia di Scaparoni d'Alba con partenza alle ore 13 dalla propria abitazione di Fiano Torinese. — Fiano, 26 aprile 1994. La sorella Agnese con il marito Paolo Pagllasso e figli Eleonora e Andrea partecipano al dolore. Olga, Adriana e Franco sono vicini a Mari uccia Daniela e Renzo per la scomparsa del caro RENATO. Ebe e Rinaldo Mazzetti sono affettuosamente vicini a Mariuccia, Daniela e Renzo per la scomparsa del caro RENATO — Milano, 25 aprile 1994. Partecipano al lutto Alessandro e Amelia Mazzetti. Lucia, Giovanni e Enrico Rossetti partecipano al dolore della lo:niglia Imasso per la perdita del caro RENATO. Le Maestranze e Jlpendentl della ditta Otlec Lamiere partecipano al lutto della famiglia Imasso per la scomparsa del loro pre sidente — Torino, 25 aprile 1994. Sorella, cognato, nipoti partecipano all'immenso dolore di Giovanni, Giorgio e Sergio. Partecipano al dolore di Giovanni gli amici di sempre: Carbone, Debernardi, Destefano, famiglie Landl, Parigi. Cristianamente è mancato Lodovico Giovara Ne danno l'annuncio la figlia Carla, cognati, nipoti, parenti tutti. Funerali martedì 26 aprile in Tiglìole partendo dall'Ospedale di Asti ore 14,30. — Asti, 25 aprile 1994. I nipoti Giuseppe ed Edda, Silvia e Carlo, Delfina e figli, Giuseppina ed Edillo, partecipano al dolore di Carla per la scomparsa dell'amatissimo zio LODOVICO. Olga Cufflni e figli partecipano al grande, dolore di Carla. La famiglia Rabezzana, cognati e nipoti tutti, ricordando il caro LODOVICO, partecipano al grande dolore di Carla. Il giorno 16 aprile si è spenta all'età di 98 anni Renato Imasso - Milano, 25 aprile 1994. Irene Tommasi Crudeli Ghersi I Dipendenti della Lisca e C. S.r.l. partecipano al dolore della famiglia Imasso per la prematura scomparsa del signor Ne danno II triste annuncio a funerali avvenuti le figlie Annamaria, Piera e Franca, il genero U. Coen i nipoti ed i pronipoti. — Torino, 26 aprile 1994 Renato Imasso — Milano. 25 aprile 1994. NECROLOGIE - TARIFFE A PAROLA NECROLOGIE: nome e cognome del defunto centrati, nonché eventuali titoli accademici ed onorifici: tariffa doppia. Località e data, obbligatorie in calce alla necrologia, vengono conteggiate per n. 4 parole. ADESIONI: in presenza del nome e cognome centrati (tariffa doppia) sono obbligatori località e data in calce (conteggiati per n. 4 parole). ANNIVERSARI: data e nomi centrati (obbligatori) tariffa doppia. RINGRAZIAMENTI: nome e cognome centrati (tariffa doppia) sono obbligatori località e data in calce (conteggiati per n. 4 parole). Oltre al diritto fisso lire 5000 per avviso e Iva 19%. Partecipano al lutto Stefal Argenterie S.r.l. Personale dello Studio Rossetti si associa alla famiglia Imasso per l'immatura scomparsa del PAPA'. Sery e Mario Cagllero, costernati per la perdita del loro caro amico cav. Renato Imasso sono vicini al dolore della cara amica Mariuccia. — Torino, 26 aprilo 1994. Marino. Rosanna Monarbarlo e figlio, Francesco, Maria Monarbarlo e figli, sono vicini alla famiglia con affetto e tristezza. La M.C. Monarbarlo s.p.a. partecipa al lutto. La famiglia Rama si unisce al grande dolore di Mariuccia, Daniela e Renzo. Franco e Aldamarla Imarlslo partecipano al dolore della famiglia. Carlo Lajolo e Collaboratori partecipa al dolore di Mariuccia Daniela e Renzo ricordando con affelto l'amico Renato Imasso — Torino, 25 aprile 1994 Tragicamente è mancato Luca Buffa anni 29 Affranti dal dolore l'annunciano la mamma Carla e il papà Michele. Funerali mercoledì 27 aprile ore 16,30 parrocchia San Paolo via Benno Venaria. — Venaria, 22 aprile 1994. Ci ha lasciato il 24 aprile Giovanni Giordana Lo piangono la moglie Pina, il figlio Giorgio con Fernanda, Valentina e madrina. Funerali mercoledì 27 chiosa S. Giulio d'Orta. — Torino, 26 aprile 1994. Adriana piange i AMICO di sempre. Salutano l'amico GIOVANNI. Livio, Matilde, Cristina, Elena, Gianni e Fabrizio. Mercedes, Mario e famigli* partecipano al dolore di Pina e Giorgio. Stefano con Franca, Anna e Guido sono vicini a Pina e Giorgio. Caro GIOVANNI sarai sempre nel mio cuore Annita. Anna Onori partecipa commossa. ANNIVERSARI 1983 1994 Dino Deiladonna Ricordato, amato, rimpianto. 1984 26 APRILE 1994 Agostino Pelizza Ricordandoti. 19B7 Barbara Magnino 1992 Enzo Magnino 1994 Vivono sempre nel cuore di Liliana. S. Messa oggi ore 18 parrocchia Crocetta.