Scovolini in semifinale ma Garrett si infortuna

Piove a Suzuka Cadalora e Biaggi restano in pole BASKET Pfizer ko; oggi gli altri ritorni dei quarti Scovolini in semifinale ma Garrett si infortuna CASERTA. Sul campo neutro di Caserta (per la squalifica del campo di Reggio Calabria) la Scavolini ha nuovamente battuto la Pfizer (70-66) ed è la prima squadra ad avere ottenuto l'accesso alle semifinali. I pesaresi rischiano però di vedere compromesse le loro chances di conquistare lo scudetto a causa di un infortunio di cui è rimasto vittima il pivot Garrett. L'americano ha riportato la sospetta frattura del medio della mano sinistra e questo potrebbe condizionarlo nelle prossime gare, se non addirittura costringerlo a disertarle. L'incontro è stato a lungo equilibrato, ma nella ripresa i pesaresi, trascinati dalla strepitosa coppia Myers-McCloud, hanno avuto ragione della resistenza dei calabresi, che non hanno ricevuto il consueto apporto dall'americano Barlow. Pfizer-Scavolini 66-70. Pfizer Re (ti 20/27): Santoro 6, Spangaro 15, Tolotti 6, Bullara 11, Pritchard 10, Barlow 7, Rifatti 5, Baldi 6. Scavolini Ps (ti 15/25): Rossi, Gracis 3, Magnifico, Labella, Myers 30, Garrett 4, McCloud 27, Costa 6, Bonaventura. Arbitri: Cicoria e Cerebulo. Oggi, alle 18,30, si disputano le altre tre partite di ritorno dei quarti di finale. Questo il programma: Benetton Tv-Buckler (and. 82-86), Recoaro Mi-Glaxo (and. 78-80) e Filodoro Bo-Stefanel (and. 61-68). Playout (3° turno): Girone Giallo: Baker Li-Teamsystem, Francorosso To-Floor, Clear Cantù-Olitalia. Classifica: Olitalia, Floor 4; Clear, Baker 2; Francorosso, Teamsystem 0. Girone Verde: Onyx Ce-Newprint, Campeginese Re-Morini (g. ieri), Bancosardegna Ss-Telemarket. Classifica: Campeginese, Telemarket 4; Bancosardegna, Monini 2; Onyx, Newprint 0.

Luoghi citati: Caserta, Reggio Calabria