E' Vieri il primo obiettivo

Via al domani granata: incontri fra presidente e giocatori Via al domani granata: incontri fra presidente e giocatori E' Vieri il primo obiettivo Calieri deciso a riportarlo a casa TORINO. Vacanza per la squadra, ma tutti in campo in società dove proseguono i contatti del presidente e del suo staff (ieri al lavoro anche Vallenzasca e Giorgi) con i giocatori, secondo promesse. Gianmarco Calieri aveva chiesto la settimana scorsa di distacco per contatti indilazionabili con Lega e Federcalcio, e per il viaggio a Montpellier a vedere «i ragazzi», Christian Vieri soprattutto. E' tornato dalla Francia con la voglia di vincere la battaglia della comproprietà con il Ravenna. Da ieri, tocca ai giocatori. Ultimo della prima tornata Venturin, quasi all'ora di cena. Settimana torinese, questa, per Calieri. «Da chiudere con una vittoria sul Foggia. L'arrivare in zona Uefa sarà determinante anche sulle scelte da fare. Persino per quella del tecnico». Sarà una domenica di passione, quindi. Anche per i tifosi. La partita segnerà la chiusura al Delle Alpi di una stagione che i granata termineranno poi all'Olimpico contro una Roma in crescendo. Giornata chiave per la classifica, di evviva, di abbracci, di tanti ringraziamenti ad un gruppo di uomini uscito a testa alta da cento difficoltà. Torino-Foggia merita il pubblico della partita con il Milan, ed anche più. Uno stadio colmo sarebbe il miglior saluto alla squadra. Per Calieri, alle prese con scelte non facili fra cuore e portafoglio, uno sprone. Il presidente, per gli impegni con i giocatori, ben difficilmente tornerà a Montpellier. All'indirizzo di Carbone e degli azzurri è partito un fax di incoraggiamento e di auguri. E con Carboncino ieri ha parlato al telefono Zaccarelli per dargli una carica in più. Stamane il resto del gruppo riprende a lavorare al Filadelfia. Previste due sedute d'allenamento ma forse, visto il terreno inzuppato, basterà quella mattutina. Un po' allungata. Mondonico spera che Carbone torni da Montpellier in buone condizioni. La presenza del fantasista sarebbe troppo importante contro il Foggia che gioca al Delle Alpi tutte le sue carte europee.fr. s.J SPORT FLASH

Persone citate: Calieri, Christian Vieri, Gianmarco Calieri, Mondonico, Venturin, Vieri, Zaccarelli

Luoghi citati: Filadelfia, Foggia, Francia, Torino