Gere e la Crawford amare e lasciarsi di 1. Car.

Sta per divorziare una delle coppie più celebri del mondo. I maligni: «E' finito il matrimonio più truffaldino degli Anni 90» Sta per divorziare una delle coppie più celebri del mondo. I maligni: «E' finito il matrimonio più truffaldino degli Anni 90» Gere e la Crawford, amare e lasciarsi Le nozze solo per coprire l'omosessualità di entrambi? PARIGI. Erano la coppia più bella del mondo, ma ora Richard Gere e Cindy Crawford stanno per divorziare, e Hollywood si prepara ad altri addii: Nick Nolte lascerebbe Rebecca, e anche la coppia in sovrappeso di «Pappa e ciccia», Roseanne Barr e Tom Arnold, avrebbe deciso di troncare. E così sia, con grande giubilo delle malelingue che vedono finalmente confermate le loro tesi. Soprattutto per quanto riguarda la coppia Gere-Crawford. Fra i due l'amore non sarebbe finito: semplicemente perché non ci sarebbe mai stato. Tutta finzione. Così almeno afferma il settimanale «Voici»: «Stop al matrimonio più truffaldino d'egli Anni 90». Nessuna separazione dolorosa, nessun piatto rotto, o liti, o valigie volate dalla finestra tra il celebre sex-symbol dello schermo e la modella più concupita del mondo. Niente «the end» a una storia d'amore tormentata, ma solo la fine di una «parodia» durata tre anni. Il settimanale francese non usa mezzi termini, e spiega con assoluta sicurezza che il matrimonio fu organizzato di comune accordo dai due divi. Lo scopo: innalzare una diga contro i pettegolezzi sulle loro ambigue preferenze sessuali. Richard Gere, sarebbe un Rodolfo Valentino Anni 90. Come Rock Hudson l'attore avrebbe costruito tutta la sua carriera sull'immagine del macho irresistibile, però qualche tempo fa si cominciò a spettegolare più sui sedotti che sulle sedotte. Quindi il sospetto di omosessualità poteva rivelarsi catastrofico per il bel Richard, e anche per la Crawford potevano essere dannose le voci su una sua presunta bisessualità. Ed ecco il matrimonio che, secondo "Voici", «sarebbe stato solo una provvidenziale copertura. Adesso però Gere avrebbe deciso di lasciare il set per dedicarsi alla produzione, e così libero dalla tirannia dell'immagine vorrebbe vive- Nella foto piccola a sinistra Nick Nolte, al centro Roseanne Barr, qui accanto Gere e la Crawford troppe donne di Nick. L'attore sarebbe un incorreggibile donnaiolo, «un assatanato che una volta - riferisce il "Daily" - visse per cinque settimane in un bordello». Però nel 1984, quando sposò Rebecca, promise di cambiare: «Ho trovato finalmente la donna giusta. Sono padre per la prima volta. Posso finalmente rilassarmi». Una calma durata 10 anni soltanto. Ed è tempesta anche fra Roseanne Barr e Tom Arnold. Li hanno visti litigare fuori dal set di «Pappa e ciccia»: lui avrebbe una relazione con la loro segretaria. Sposati da 4 anni, gli Arnold sono sempre stati una coppia scandalosa, ma molto affiatata. La straripante Roseanne ha più di una volta sostenuto che era Tom la mente creativa della serie televisiva, e che grazie a lui era riuscita a liberarsi da un tormentato passato fatto di abusi sessuali infantili e di prostituzione. [1. car.]

Luoghi citati: Parigi