Rai i professori non mollano

Rai, i professori non mollano Rai, i professori non mollano EDemattè va dall'amico Scognamiglio ROMA. A Saxa Rubra sono tutti in trincea con gli elmetti in testa, ma ad andarsene dal palazzo di vetro i Professori non sembrano pensarci. Alla faccia delle richieste piovute da Alleanza Nazionale e Lega, compreso il neopresidente della Camera Irene Pivetti che, già candidata alla terza carica dello Stato, aveva esortato i consiglieri a «interrogare la propria coscienza». Ieri Locatelli ha sentito il bisogno di smentire ufficialmente il portavoce di Fini, Storace, che lunedì, uscito dall'incontro col direttore generale, aveva lasciato capire che il vertice della Rai non intendeva fare resistenza «difendendo il ridotto della Valtellina». «Ho ricevuto l'onorevole Storace per E' mancato ai suoi cari Mario Migliore anni 73 Addolorati lo annunciano: la moglie Franca, il figlio Mauro con Nunzia e Chiara, parenti tutti. Funerali giovedì 21 ore 9,45 ospedale Giovanni Bosco. — Torino, 18 aprile 1994, Ci ha lasciati Antonietta Miraglio vedova Camino (Neta) anni 77 Con infinita tiistezza l'annunciano i figli Nllla con il marito Giovanni Piazza, Gianfranco con la moglie Gianna Grosso, i nipoti Beppe, Gianluigi, Giampaolo ed Enrico, cognate, nipoti e parenti tutti. I funerali giovedì 21 ore 14,45 dall'abitazione (via San Paolo 153, Gerbido) — Grugliasco, 17 aprile 1994. La cognata Luigia Camino, i nipoti Boaglio e Siletto partecipano al dolore per la scomparsa di zia NETA. Ricordano zia NETA la cognata Giuseppina Camino e i nipoti Terrone e Dentis. Rosina Notu Beppe Speranza Rina sono affettuosamente vicini a Nilla Franco e famiglie. Ti ricorderemo sempre! Dina Elio Marco Angioletta Bruno Alberto Massimiliano. Coniugi Chiapella partecipano al dolore. Grande dolore lascia la scomparsa della vostra preziosa MAMMA. Vi siamo affettuosamente vicini Giuseppe con Mariuccia, Stefano con Giuseppina, Enrica, Giorgio con Mariuccia e rispettive famiglie. Si uniscono al dolore le famiglie Piazza e Filippi. Grazie per tutto quello che ci ha dato «MADAMA». Rimarrà sempre nei nostri cuori. Famiglie Giovanni Zattl, Franco Leone, Franco Gavina, Giovanni Gavina. Maestranze S.A.L.T. partecipano al dolo- Si uniscono al dolore le famiglie Carlo Coggiola, Giorgio Monasterolo, fratelli Ronco e mamma, Paride Milena Bilioni, Mario Esma Domenico Garlno, Giovanni e Francesco Grandi, Marco Grandi, Mario Grandi, Natale Grandi, Nigra Pilone Pelassa. E' mancala Maddalena Bellonio anni 66 Ne danno il triste annuncio le sorelle, cognati e familiari tutti. Funerali in Racconigi giovedì 21 corrente mese alle ore 16,10 partendo da via M. Roda 1. Un ringraziamento particolare al prof. A. Bocci, al personale medico e paramedico della Clinica Universitaria di Torino e a tutti coloro che le sono stati vicino nella sua malattia — Racconigi, 19 aprile 1994. Cristianamente è mancato Nello Sacchi anni 74 L'annunciano la moglie Rosina Leverà, la sorella Elda con il marito. Funerali in Valdellatorrc mercoledì 20 corrente mese ore 16,15 nella chiesa parrocchiale. — Vaidellatorre, 18 aprile 1994 Cristianamente è mancato all'affetto dei suoi cari Giuseppe Brusa Addolorati lo annunciano la moglie, nipote, figlioccio e parenti tutti. Funerali giovedì ore 10 parrocchia San Pellegrino La presente è partecipazione e ringraziamento. — Torino, 19 aprile 1994 La famiglia Avidano commossa partecipa documentarmi sulle sue ripetute accuse alla gestione della Rai e confutare le sue affermazioni, basate su notizie inesatte o incomplete - si difende Locatelli. - Quanto al futuro dei vertici Rai, ho spiegato che intrattenere rapporti istituzionali compete al presidente del consiglio di amministrazione». Come dire: non hai capito proprio niente. Ma l'impressione di un tète-à-tète inopportuno resta. E Storace subito affonda. «L'incontro è avvenuto su richiesta del dottor Locatelli. Il direttore generale dovebbe avere l'amabilità di uscire dal politichese se non vuole che i suoi comunicati sembrino scritti sotto dettatura del pds e dell'Usigrai». Storace rimane convinto che Improvvisamente è mancalo cav. Giorgio Faccioni anni 63 L'annunciano la moglie Marisa Bianchetta, la figlia Alma con Mariano, i nipoti, la sorella, parenti tutti. Funerali giovedì 21 ore 10 dall'abitazione Strada Esterna Carotta Verolengo, 18 aprile 1994. L'Amministratore Delegato, i Dirigenti e i Dipendenti tutti della Editrice «La Stampa» SpA si uniscono al dolore della famiglia per la morte dell'ex dipendente Giorgio Facciotti Torino, 18 aprile 1994. i giorno 17 aprile improvvisamente è man- Attilio Stoppini anni 59 Ne danno il triste annuncio la mamma Maria, la moglie Severina, le figlie Agnese, Alessandra e Maria Angela, il genero Manlio, la sorella Mirella con il marito Franco, cognati, nipoti e parenti tutti. La salma sarà benedetta nel cimitero di Calosso (AT) il 21 aprile 1994 alle ore 10,30. — Foligno, 17 aprile 1994. I cognati Bonamlco partecipano commossi al grave lutto della famiglia Stoppini. — Bra, 20 aprile 1994. Primo Mariani e famiglia partecipano al lutto della famìglia Stoppini. Ci ha lasciati Giovanna Santi ved. Valentini Con infinita tristezza lo annunciano le figlie Amarmi e Nadia. I funerali avranno luogo giovedì 21 aprile alle ore 8,15 parrocchia Maria Madre di Misericordia. — Torino, 18 aprile 1994. E' mancato Giuseppe Cavallo Cav. di Vittorio Veneto anni 96 Addolorati lo annunciano la figlia Vera, le cognate, i nipoti, pronipoti e parenti tutti. Il funerale mercoledì 20 ore 15,30 in Mombello Monferrato. — Mombello, 19 aprile 1994 E' mancato Alberto Gatti anni 64 Lo annunciano la moglie Antonietta, la figlia Ornella con Mauro, nipoti Cristian e Marcello, parenti tutti. Funerali oggi ore 10 parrocchia San Gioacchino. — Torino, 19 aprile 1994. E' mancata Erminia Bollani ved. Annovazzi Lo annunciano la sorella Pina, cognata, nipoti e parenti tutti. Funerali giovedì ore 10.00 parrocchia S. Alfonso. — Torino, 18 aprile 1994. alla fine i Professori toglieranno il disturbo. «Secondo me sono professionisti seri e non ci stanno a fare gli ascari», aggiunge con metafora sibillina. Prorio ieri però, il presidente Demattè, dopo il funerale di Ruggero Orlando nella chiesa di Sant'Agnese a piazza Navona (intorno alla cui cupola si snoda l'appartamento di Berlusconi), ha fatto un salto al Senato per andare a far visita al neopresidente professor Scognamiglio, suo amico di vecchia data. Cosa si siano detti per mezz'ora nello studio di palazzo Madama, non è dato sapere. Ma mentre usciva, tranquillissimo, per tornarsene alla Rai il Professor dei Professori è stato assediato dai E' mancato ai suoi cari Luigi Cabodi anni 75 L'annunciano la moglie Anna Rionda, il figlio Sergio con la moglie Maria e figli Alessandro, Lorenzo, Alberto e parenti tutti. La cara salma partirà da Grugliasco via Cravero 74, giovedì 21 corr. ore 14,45 per Collegno parrocchia Santa Chiara Borgata Paradiso ore 15. Dopo le esequie proseguirà per Caselle ove sarà tumulata alle ore 16,30. Il presente è partecipazione e ringraziamento. — Grugliasco, 19 aprile 1994. La cognata Mariuccia Favero ved. Cabodi e figli Bianca, Fulvia, Domenico, Laura partecipano al dolore. Direttore Sanitario e Direzione Sanitaria Ospedale Maria Vittoria partecipa sentitamente dolore perdita PAPA'. Sentite condoglianze da Amici e Compagni della Medicina I, Medicina Ili, Rsa Valgioie. Arturo e Rina Gatti e famiglia partecipano con profondo dolore al lutto per la scomparsa del carissimo nonno GINO. Nonna Carolina affettuosamente partecipa. Celestina Glachino, Clara Arpelllno e famiglia prendono parte al dolore. Federico Fiorenza e Filippo vi sono affettuosamente vicini. Tutti gli Amici di Ru Inferiore ricordano con tanto affetto nonno CABODI. Dopo lunghe sofferenze è mancato all'affetto dei suoi cari ing. Alessandro Chiaperotti Ne danno il triste annuncio la moglie Liliana, le figlie Paola con Franco e Gabriele, Francesca con Piero, cognate e parenti tutti. Un particolare ringraziamento al dott. Giorgio Porzio e alle care Vittoria e Filomena. Per rosario e funerali telefonare al 433.3020. — Torino. 19 aprile 1994. La famiglia Collatuzzo partecipa al dolore di Liliana. Francesca, Paola. Gigi, Nella, Michele, Gianna partecipano commossi. Sono affettuosamente vicini a Liliana e famiglia gli amici: Mimma Piero Bertone Didi Mario Corte Alice Buffa Carlo Berrà Rinalda Mosso Anna Pangallo Gianni Pinacci Natale Scarrone Nuccia Zeppegno Oriella, Marcella e Giovanni, Della, Laura e Valeria prendono parte al dolore della famiglia per la scomparsa del carissimo SANDRO.