Capello felice che il Cavaliere resti presidente

Capello (elice che il Cavaliere resti presidente Capello (elice che il Cavaliere resti presidente Giorni decisivi per i nuovi soci di Gallo-Ferlaino MILANO. «Siamo felici che resti alla presidenza del Milan. Con lui ci sentiamo più tranquilli e motivati»: è il commento di Capello alla decisione di Berlusconi di conservare in ogni caso la guida della società rossonera e di festeggiare domani con la squadra il terzo scudetto consecutivo. «Un traguardo insperato - aggiunge Capello - che ci consente di uguagliare il record del Grande Torino. Merito della concentrazione e della determinazione di tutti. Il momento topico della stagione? Le nove vittorie consecutive, che hanno stroncato ogni avversario». Il tecnico conferma che contro l'Udinese rientrano Lentini e Simone. Sicuro Baresi. Intanto, all'Inter, Marini domani confermerà la squadra che ha eliminato il Cagliari dalla Coppa Uefa. Shalimov sarà terzino sinistro, Ferri e Sosa, acciaccati, andranno in tribuna. NAPOLI. Ore decisive per il Napoli, che martedì potrebbe avere finalmente, dopo cinque mesi, un nuovo consiglio di amministrazione e nuovi soci disposti ad impegnarsi economicamente nel quadro del piano di salvataggio varato da Ferlaino e Gallo. Ieri il presidente Gallo ha convocato la squadra, spronando i giocatori a impegnarsi verso un possibile piazzamento in zona Uefa. Ha poi detto loro che spera di poter pagare gli stipendi arretrati dopo l'insediamento del nuovo Cda, spiegando che l'attuale problema è la mancanza di liquidità. Gallo ha anticipato che, se non riuscirà a realizzare la cordata alla quale sta lavorando, porterà i libri contabili del Napoli in tribunale e forse abbandonerà la sua carica. Intanto Ferlaino, azionista di maggioranza, ha incontrato Vincenzo Cozzolino, un commerciante napoletano, che ha chiesto di entrare nel futuro Cda. Hi-8, la garanzia di una supe

Luoghi citati: Lentini, Milano, Napoli, Torino