«Pensate alle tasse vostre»

«Pensate alle tasse vostre» «Pensate alle tasse vostre» biglietto di accompagnamento. Ogni gruppo sociale, ogni città, ogni categoria di contribuenti hanno il loro «sabba» fiscale, la loro cerimonia propiziatoria. Nella vecchia Memphis, la città del «re cotone» sul Mississippi, gentiluomini e gentildonne si vestiranno in costumi ottocenteschi alla «Via col vento», redingote e crinoline, per attendere la mezzanotte nel Il giorno 12 aprile è mancata Il marito con la piccola Carolina Giordana annuncia l'improvvisa scomparsa di Anna Maria Ceriana Giovanardi Giordana Roero Maldifassi Per data funerali telefonare allo 0185 309.422. A funerali avvenuti ne danno II triste annuncio il marito Clno, i figli Cristiana Rivetti col marito Enrico Somaschlnl, Matteo, Benedetta, la sorella Giovanna Lunardi e i figli, i cognati, i cugini, i nipoti e l'affezionata Olga Pola. — Chiavari, 15 aprile 1994. Paola Fantini con Massimo e figli partecipano al dolore per la scomparsa della cara amica GIORDANA. Ciao PINGUINO ti ricorderemo sempre — Torino. 15 aprile 1994. Consiglieri, Dirigenti e Personale de La Compagnie Gestlon Slm partecipano al dolore del Presidente Cino Ceriana e dell'Amministratore Delegato Enrico Somaschini e delle loro famiglie per la scomparsa di Daniela Gariglio Luigi Marini Silvia Toja Maurizio Fassons Marta Bona. Anna Ceriana Giovanardi -Torino, 12 aprile 1994. Vi siamo vicini con grande affetto. Laura, Massimo, Paola, Giovanni. Improvvisamente è mancata Franco e Silvia Cognl con i figli partecipano con profondo cordoglio al dolore di Cristiana, Cino ed Enrico per la scomparsa della cara ANNA. Giulio e Carla Rivetti, con Giancarlo e Federica sono vicini a Cristiana, Enrico, Cino e i suoi tigli con molto affetto ed infinito dolore. Elda Vivalda ved. Francese A funerali avvenuti lo annunciano con profondo dolore lo soreli9 Masy e Marisa, i nipoti Gianni e Gabriella con Paolo, Geppe con Bianca e Luciano. — Torino, 10 aprile 1994. I cugini Casallno e Trautteur ricordano ELDA con affetto. Ciao, AMICA carissima. Elsa. Le Amiche del Cself sono affettuosamente vicine a M. Rosa e si uniscono al suo dolore per la scomparsa della madre Biella, 12 aprile 1994. Giovanni e Marinella Nasi sono vicini a Cino, ai suoi figli e a Cristiana con molto affetto e tristezza. Piero e Maria Scassa e figli partecipano commossi al dolore di Cino, Cristiana e Enrico, Matteo e Benedetta per la morte della cara Anna Ceriana Giuseppina Rosato — Torino, 15 aprile 1994. — Torino, 14 aprilo 1994. Graziella ricorda con alletto nonna PINA. Serena con Giampaolo, Patrizia, Cecilia partecipano affettuosamente. Ezio e Ivana Del Ponte partecipano al dolore di Benedetta. E' serenamente mancato Franz Depetris Lo annunciano la moglie Mara con Enrico e Agnese, la sorella Elda, la cognata Rosalba con Lucy, parenti tutti. Funerali in San Donato Pinerolo venerdì 15 ore 16,15. Si ringraziano le fedeli Ida, Franchina e Miranda. NECROLOGIE TARIFr.A PAROLA NECROLOGIE: nome e cognome del defunto centrali, nonché eventuali titoli accademici ed onorifici: tariffa doppia. Località e data, obbligatorie in calce alla necrologia, vengono conteggiate per n. 4 parole. ADESIONI: in presenza del nome e cognome centrati (tariffa doppia) sono obbligatori località e data in calce (conteggiati per n. 4 parole). ANNIVERSARI: data e nomi centrati (obbligatori) tariffa doppia. RINGRAZIAMENTI: nome e cognome centrati (tariffa doppia) sono obbligatori località e data in calce (conteggiati per n. 4 parole). Oltre al diritto fisso lire 5000 per avviso e Iva 19%. — Pinerolo, 14 aprile 1994. Nicola e Milvia Massari con Ernesto e Marina Tasende partecipano al dolore della famiglia per la scomparsa di Lanfranco Depetris — Torino, 14 aprile 1994. Sono vicini a Chicco gli amici. Alessandro, Giorgio. Giampiero. Maria Vittoria. Cristina, Gepe, Federico. Carla, Carmen, Alan. Ci ha lasciati Ugo Pagliarello anni 57 L'annunciano la moglie Elsa, la figlia Alessandra e parenti tutti. Un ringraziamento al dottor Franco Accossato. Funerali sabato 16 ore 8,15 parrocchia S. Giovanni Vianney. — Torino, 14 aprile 1994. Improvvisamente è mancala ORARIO ACCETTAZIONE NECROLOGIE ED ADESIONI Aida Garbagnati Con infinito rimpianto lo comunicano a tutti quelli che le hanno voluto bene: il figlio Beppe, la nuora Marilena, le nipotino Alessandra e Roberta, i cugini Mariuccia, Rosella e Bruno con le famiglie. I funerali oggi ore 15,30 nella Parrocchia S. Giuseppe Artigiano, partendo dall'abitazione alle ore 15. — Settimo Torinese. 15 aprile 1994 Sportelli PK. Via Marenco, 32 Lu/Ve 8,30-21 (apertura continua) sabato ore 8,30-12,30; 14-21. Domenica e festivi 18.30-21