I monili-sculture di Bruno Martinazzi esposti da Graziella Gay

I monili-sculture di Bruno Martinazzi esposti da Graziella Gay I monili-sculture di Bruno Martinazzi esposti da Graziella Gay APecetto Camminare all'ombra dei ciliegi E' ormai classica la Camminata gastronomica tra i ciliegi di Pecetto, che prende il via alle 9,30 di domenica 17, da piazzale Roma. E non solo perché è alla 13a edizione, meta ragguardevole per ogni manifestazione. In realtà, molti fans delle marce ecologiche, per nulla al mondo rinuncerebbero all'appuntamento con i ciliegi di Pecetto: infatti è gratificante camminare, anche se non in solitudine, sotto un arco fiorito. Gli organizzatori lo sanno. Ecco perché fra le attrattive della marcia (bevande, panini, tramezzini, vini, frutta) citano anche gli «spunti paesaggistici unici». Alla non competitiva (8 km.) possono partecipare tutti senza limiti di età: basta non superare quota 3500. L'iscrizione (comprensh ■> di degustazioni, sconti e borsa) costa 8 mila; tempo massimo di arrivo è fissato in 2 ore (altrimenti non si partecipa al sorteggio dei premi). Per tutti i «più» (giovane, anziano, originale ecc.) è previsto un dono. Altre informazioni allo 011/860.85.81. blemi diagnostici, giuridici ed etici». Moderano Tullio Regge e Alberto Piazza, intervengono Angelo Carbonara, Mario Campogrande, Carlo Federico Grosso e Fiorentino Liffredo. Informazioni allo 011/437.44.07. Seminario Alle 21 alla Libreria Campus, in via Rattazzi 4, seminario condotto da Rosa Elena Manzetti sul tema «Anticipazione della fine». Memorial Alle 17 all'Accademia delle Scienze, via Maria Vittoria 3, Gaetano Fichera ricorderà Aldo Ghizzetti, socio dell'Accademia ed emerito di Analisi Matematica all'Università La Sapienza di Roma. Il laser

Luoghi citati: Roma