Ora si riparla di Annoni Sousa, nessun problema

Ora si riparla di Annoili Sousa, nessun problema Ora si riparla di Annoili Sousa, nessun problema TORINO. Trattativa sempre più complessa e difficile per Fonseca. Ecco perché la Juve è tornata sull'antico obiettivo Romario: oggi Bettega va a vederlo a Montecarlo, dove stasera si giocherà Monaco-Barcellona. E si complica pure l'affare Ferrara, il cui parametro (è in regime di svincolo) fa salire il prezzo a 9 miliardi. La Juve non ò disposta a pagare questa cifra («Campagna acquisti logica e razionale», ripete Bettega). E torna di attualità il nome di Arnioni, per il quale la società si era fatta avanti già un anno fa. Bettega è interessato anche all'acquisto del ventiquattrenne Vecchiola, attaccante esterno dell'Ancona che non costa molto (un miliardo e 200 milioni) essendo in regime di svincolo. Vecchiola ha giocato due stagioni nella Sambenedettese prima di passare all'Ancona (estate del'90). Da Firenze rimbalza di nuovo la voce secondo cui la Juventus aiuterebbe Cocchi Gori ad acquistare Thuram, difensore del Monaco. La Fiorentina, per ricambiare il favore, girerebbe Brian Laudrup al Barcellona, che a quel punto agevolerebbe il trasferimento di Romario in bianconero. Per quanto concerne la posizione del portoghese Paulo Sousa, messa in discussione dal Benfica (proprietario fino alla passata stagione del centrocampista), l'ufficio stampa di piazza Crimea ha emesso ieri sera un comunicato che fra l'altro dice: «L'accordo stipulato tra la Juventus e lo Sporting Lisbona per il giocatore Paulo Sousa è da considerarsi pienamente valido e tale accordo tutela la Juventus da un punlo di vista giuridico-sportivo e civile. L'arrivo in Italia del giocatore portoghese per sottoporsi alle visite mediche è previsto per i primi giorni di maggio», (r. s.]

Luoghi citati: Barcellona, Firenze, Italia, Lisbona, Monaco, Montecarlo, Torino