Calleri aspetta cinque miliardi

Calieri aspetta cinque miliardi Calieri aspetta cinque miliardi Mondonico, black outfino al termine del torneo TORINO. Compiuto l'ennesimo gesto da granata (gli auguri a Calieri, il riconoscere la libertà del nuovo leader di cambiare, tutto ripagato da un grazie del presidente), Mondonico ha deciso che risentirà i giornalisti il 2 maggio, a campionato finito. Nessun problema particolare. Magari anche una reazione istintiva a qualche interpretazione non gradita di una sua battuta, ma soprattutto la voglia di condurre senza divagazioni lo sprint verso il posto in Uefa. «Dobbiamo stare tranquilli e parlare solamente sul campo. Nessun problema a sentirci il sabato, ma unicamente per discutere della partita e della formazione». Realista, un'altra volta. Mentre Calieri si ò allontanato un poco da Torino (Milano e poi JUVENTUS Si fa difficile la trattativ Roma?) per portare avanti la politica dirigenziale. In programma incontri con Nizzola ma con il presidente della Lega si erano già amichevolmente salutati sabato al Delle Alpi -, e con Matarrese secondo il cerimoniale di rito in queste occasioni. Con la Lega, comunque, il discorso è importante. Presso l'ente che presiede i club di serie A e B, il Torino Calcio ha un credito di 5 miliardi e 200 milioni rimasto congelato qualche mese. E' la cifra comprendente quote di Totocalcio, Rai e pay-tv non versata a Goveani perché non aveva potuto presentare, per il rifiuto delle banche, le fidejussioni sui debiti granata verso altri club (acquisti rateizzati e da saldare nel tempo). Presentate le garanzie in questione, Calieri a per acquistare Ferrara potrà passare alla cassa. E' un primo passo, importante. Quanto al mercato, Calieri non ha urgenza. Anche perché i giocatori che ha in mente saranno acquistabili solo dopo aver venduto. Il presidente prende pochi giorni di tempo. Lunedì notte ha sentito Mondonico, ha già promesso alla squadra che domenica sarà a Cremona, e nei primi giorni della prossima settimana inizierà i colloqui con i giocatori. Primi quelli in scadenza di contratto. Per Fusi, dopo l'interessamento dell'Inter, si sta muovendo la Roma. Per Venturin, sul quale le attenzioni della Juventus sembrano affievolite dopo il blitz in Portogallo, si farebbero avanti Lazio e Fiorentina. Circa Jarni, sempre vive le richieste del Saragozza, [b. p.] COCAINA Ex n. 1 dell'Udinese

Luoghi citati: Cremona, Ferrara, Lazio, Milano, Portogallo, Roma, Torino